Zurigo Napoli TV8

Come vedere Zurigo Napoli in TV e in streaming

Come vedere Zurigo Napoli in TV e in streaming? Non sai ancora come fare per seguire la partita? Quando si gioca il prossimo match di Europa League 2019? Il Napoli di Ancelotti a che ora scenderà in campo contro il Zurigo? Come sarà la squadra dopo l’addio del Capitano Hamsik? Zurigo Napoli andrà in onda solo su Sky o anche in chiaro su TV8?

Consulta la guida dell’esperto per scoprire come vedere Zurigo Napoli in TV e in streaming.

E’ tutto pronto per il match valido per il girone di andata dei sedicesimi di finale di Europa League 2019. La partita Zurigo Napoli è in programma per giovedì 14 febbraio alle ore 21:00 allo Stadio Letzigrund di Zurigo. La squadra di Carlo Ancelotti si prepara a scendere in campo dopo l’addio ufficiale di Hamsik. Per qualche ora i tifosi azzurri aveva ben sperato per le sorti del capito visto che la società aveva annunciato alcuni problemi riscontrati durante la trattativa. Alla fine tutto è rientrato e Hamsik ha già lasciato la città.

LEGGI ANCHE: Europa League 2019 calendario partite

Come vedere Zurigo Napoli in TV

L’esperto ti ricorda che tutte le partite di Europa League vanno in onda in esclusiva su Sky. Quindi dovrai rinunciare alla possibilità di vedere uno di questi match in chiaro sulla Rai o in streaming su DAZN. Potrai vedere Zurigo Napoli in TV su Sky Sport Uno (disponibile al canale 201 sul satellite e fibra, e al canale 372, 382 sul digitale terrestre) a partire dalle ore 21:00 di giovedì 14 febbraio.

Inoltre l’esperto ti comunica che potrai vedere Zurigo Napoli in TV in chiaro su TV8. E’ stato infatti confermato che la partita del Napoli di Europa League andrà in onda anche in chiaro. L’appuntamento su TV8 di giovedì 14 febbraio è per le ore 20:30 con il collegamento pre-partita.

LEGGI ANCHE: Calendario Ottavi di Finale Champions League 2019

Zurigo Napoli TV8
Diretta-Napoli

Come vedere Zurigo Napoli in streaming

Zurigo Napoli è in programma per la prima serata del 14 febbraio e sai già che non sarai a casa per festeggiare con la tua dolce metà San Valentino? Nonostante la festa degli innamorati non vorresti perderti la partita? Tranquillo, potrai vedere Zurigo Napoli in streaming con Sky grazie a Sky Go. Puoi usufruire dell’applicazione della Pay-TV se sei un cliente Sky da oltre un anno. In questo modo avrai la possibilità di vedere la partita di Europa League in streaming da qualsiasi dispositivo. Non dovrai fare altro che accedere all’applicazione Sky Go con il tuo Sky ID.

LEGGI ANCHE: Come vedere Sky Go sulla TV

Non hai un abbonamento a Sky? Festeggerai San Valentino fuori casa e non potrai vedere la partita del Napoli in TV? Tranquillo, l’esperto ti ricorda che c’è una soluzione molto semplice proprio grazie alla messa in onda del match anche in chiaro su TV8. Vuoi sapere come vedere Zurigo Napoli in streaming legale senza effettuare alcun abbonamento? Grazie alla decisione di trasmettere il match di Europa League in chiaro su TV8 non avrai alcuna difficoltà a seguire la partita. L’esperto infatti ti comunica che per vedere Zurigo Napoli in streaming non devi fare altro che collegarti al sito ufficiale di TV8. In questo modo potrai accedere ai contenuti della stessa rete resi disponibili anche in diretta streaming.

LEGGI ANCHE: Come vedere TV8 in TV e in streaming

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *