stasera in tv Coco Sky Cinema Oscar 19 febbraio

Stasera in TV Coco film su Sky 19 febbraio

Quali film puoi vedere Stasera in TV 19 febbraio su Sky? Dove va in onda il film Premio Oscar 2018 Coco? Come puoi accedere al canale dedicato Sky Cinema Oscar? Quando e dove puoi vedere le repliche di Coco?

Consulta la guida dell’esperto alla programmazione Sky per scoprire come vedere Stasera in TV 19 febbraio il film Premio Oscar 2018 Coco su Sky Cinema Oscar.

In attesa della cerimonia dei Premi Oscar 2019 in programma il prossimo 24 febbraio al Dolby Theatre di Los Angeles, Sky continua con la programmazione speciale prevista sul canale dedicato Sky Cinema Oscar. Dopo averti consigliato di recuperare il film La La Land in programma per il 17 febbraio, ecco che l’esperto è pronto a consigliarti di vedere su Sky anche il film Coco.

LEGGI ANCHE: Nomination Premi Oscar 2019

Stasera in TV Coco film su Sky Cinema Oscar 19 febbraio

Hai avuto una giornata pesante a lavoro e stasera hai solo voglia di rilassarti davanti ad un bel film in tv? Il tuo abbonamento Sky include anche il pacchetto cinema? In questo caso l’esperto ti ricorda che tra i tanti titoli in programma su Sky per il mese di febbraio, finalmente stasera in TV va in onda Coco, il film Premio Oscar 2018.

L’esperto ti ricorda che puoi vedere il film Coco Stasera in TV, martedì 19 febbraio, su Sky Cinema Oscar disponibile al canale 304 del satellite. In questi giorni infatti su questo canale sono in programma numerosi film che negli ultimi anni sono stati premiati con la prestigiosa statuetta. Inoltre devi sapere che potrai vedere anche la replica di Coco in programma per giovedì 21 febbraio alle ore 17:20 sempre su Sky Cinema Oscar.

LEGGI ANCHE: Film in TV da vedere su Sky a febbraio

Stasera in TV Coco film trama

L’esperto ti ricorda che il Film Coco si è aggiudicato ben due statuette ai Premi Oscar 2018. A Coco infatti è stato consegnato il Premio Oscar come miglior film d’animazione e come migliore canzone per Remember Me.

Conosci già la trama del film Coco in onda stasera in TV martedì 19 febbraio su Sky Cinema Oscar? L’esperto è pronto a rinfrescarti la memoria sul film che in Italia è arrivato nelle sale a Natale 2017. Al centro della trama di Coco troviamo Miguel, un ragazzino che fin da piccolo coltiva il sogno di diventare un grande musicista.

Purtroppo nonostante le sue buone intenzioni, Miguel vive in una famiglia dove la musica è stata bandita da diverse generazioni. Presto infatti Miguel scopre che la sua trisavola Imelda è stata praticamente abbandonata dal marito chitarrista quando era ancora una giovane donna. Al tempo Imelda aveva una figlia, Coco, che è stata costretta a crescere da sola. Oggi Coco è un’anziana inferma ed è la bisnonna di Miguel.

Il ragazzino ormai conosce bene il motivo per cui la sua famiglia ostacola il suo sogno di diventare musicista, ma la sua passione è così forte che non ha alcuna intenzione di arrendersi. Quando arriva il giorno dei morti, Miguel decide di non rispettare più il divieto di suonare. Per questo motivo cede alla tentazione di rubare una chitarra che trova su una tomba. Improvvisamente si ritrova a passare il ponte tra il mondo dei vivi e quello delle anime come se si trovasse all’interno di una magia. E’ così che potrà realizzare il suo sogno di diventare musicista.

LEGGI ANCHE: Serie TV da vedere su Sky a febbraio

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *