Sanremo Young 2019 concorrenti

Sanremo Young 2019 in TV partecipanti e giuria

Quando inizia Sanremo Young 2019? Chi sono i partecipanti che vedremo in tv? Chi sono gli ospiti della seconda edizione del teen-talent di Antonella Clerici? Cosa faranno i concorrenti di Sanremo Young 2019? Chi sono i vip che compongono la giuria di Sanremo Young 2019? Quando si esibirà Mahmood? Come puoi vedere Sanremo Young 2019 in tv e in streaming?

Consulta la guida dell’esperto per scoprire come puoi vedere Sanremo Young 2019 con i partecipanti in tv e in streaming.

La data di inizio di Sanremo Young 2019 è in programma per venerdì 15 febbraio alle ore 21:25 su Rai1 in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo. Per il secondo anno consecutivo sarà Antonella Clerici a presentare tutti i partecipanti in tv. Nel corso dei vari appuntamenti in prima serata la Clerici accoglierà anche diversi ospiti. Di seguito l’esperto ti svela chi sono tutti i concorrenti, la giuria e gli ospiti della seconda edizione di Sanremo Young 2019. 

LEGGI ANCHE: Quando va in onda Il Commissario Montalbano

Sanremo Young 2019 in TV e in streaming

Per vedere Sanremo Young 2019 in TV non devi fare altro che sintonizzarti su Rai1 a partire da venerdì 15 febbraio alle ore 21:25 circa. La seconda edizione del programma è composta da cinque puntate, quindi la finale di Sanremo Young 2019 è in programma per la prima serata di venerdì 15 marzo.

Spesso trascorri il venerdì fuori casa ma sei comunque interessato a non perderti un programma musicale in tv? L’esperto ti ricorda che puoi vedere Sanremo Young 2019 in streaming sul sito ufficiale di Raiplay nell’apposita sezione dedicata al programma. Sei a casa ma non puoi accedere al tuo televisore perchè già occupato dagli altri membri della tua famiglia? In questo caso ricordati che puoi seguire Sanremo Young 2019 in diretta streaming su Raiplay nell’apposita sezione dedicata a Rai1.

LEGGI ANCHE: Come funziona Raiplay

Sanremo Young 2019 concorrenti

Chi sono i concorrenti di Sanremo Young 2019? Come avviene la selezione? Cosa dovranno fare? I partecipanti devono avere un’età compresa tra i 14 e i 17 anni. Per quattro settimane saranno impegnati in una gara che si svolge sul palco del Teatro Ariston di Sanremo.

A scegliere i 20 partecipanti è stata la Commissione Artistica del programma composta da Antonella Clerici, e dai maestri Gianmarco Mazzi e Diego Basso. Ecco la lista completa con i nomi dei 20 concorrenti: Maria Grazia Aschei, Leonardo Pio Bono, Michele Braganti, Leonardo Cabiddu (Leo Cabid), Ilenia Cafagno, Giovanna Camastra, Luigi Cascio, Giuseppe Ciccarese, Laura Fantauzzo (Leyra), Tecla Marianna Insolia, Eden Lorenna, Clara Palmeri, Aurora Panzanaro, Pietro Peloso (Halien), Giovanna Perna, Sofia Tornambene (Kimono), Massimo Urbanelli (Maxi Urban), Antonio Vaglica, Marco Vinci, Beatrice Zoco.

LEGGI ANCHE: Quando va in onda Che Dio ci aiuti 5

Sanremo Young 2019 giuria

I 20 concorrenti in gara si sfideranno ogni venerdì sera per aggiudicarsi il titolo di vincitore della seconda edizione del talent. Ovviamente ad osservare le loro esibizioni ci saranno i giudici. Quest’anno la giuria è composta da Belen Rodriguez, Rita Pavone, Noemi, Shel Shapiro e Maurizio Vandelli, Amanda Lear, Angelo Baguini, Enrico Ruggeri, Gigi D’Alessio, Giovanni Vernia e Baby K.

Saranno tutti loro ad esprimere il proprio parere sulle varie esibizioni dei concorrenti. Ognuno di loro sogna di aggiudicarsi il titolo di vincitore di Sanremo Young 2019, ma quest’anno c’è una grande novità. Il vincitore di Sanremo Young 2019 accederà di diritto a Sanremo Giovani 2020. Ovviamente per il momento non si conoscono ancora i dettagli sul destino di Sanremo Giovani. Assisteremo alla stessa modalità di quest’anno oppure la gara dei giovani si svolgerà all’Ariston durante il Festival distinguendosi così da quella dei big?

LEGGI ANCHE: Come vedere MasterChef Italia 2019 in TV

Sanremo Young 2019 partecipanti e ospiti

Chi sono gli ospiti di Sanremo Young 2019? Antonella Clerici è pronta a tornare sul palco del Teatro Ariston per accogliere numerosi ospiti. Per la prima puntata è stata già annunciata la presenza di Mahmood, il vincitore della 69esima edizione del Festival di Sanremo con il brano Soldi. 

Intanto è stata già confermata da diverso tempo la presenza di John Travolta proprio per la prima puntata del 15 febbraio. Insomma, Antonella Clerici si impegnerà molto per cercare di tenere testa alla concorrenza su Canale 5, rappresentata da Maria De Filippi con lo Speciale di Uomini e Donne in onda in prima serata.

LEGGI ANCHE: Quando vedere La Porta Rossa 2 in TV

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *