Sanremo 2019 scaletta cantanti finale ospiti

Sanremo 2019 Scaletta Cantanti Finale

Vuoi conoscere la Scaletta Cantanti della Finale di Sanremo 2019? Sei curioso di scoprire chi sarà il vincitore della 69esima edizione del Festival di Sanremo? Vuoi sapere a che ora si esibirà Elisa? Aspetti con ansia di poter vedere il duetto live tra Eros Ramazzotti e Luis Fonsi? Quando va in onda la finalissima di Sanremo 2019?

Consulta l’approfondimento dell’esperto per scoprire tutti i dettagli su Sanremo 2019 e sulla scaletta cantanti e ospiti della Finale in programma per sabato 9 febbraio.

Anche la 69esima edizione del Festival di Sanremo volge al termine. Intanto ai vertici Rai già si discute su una probabile edizione corale per celebrare il prossimo anno il 70esimo anniversario del Festival. Al Teatro Ariston invece i cantanti in gara non vedono l’ora di scoprire chi tra loro sarà il vincitore di questa edizione. Intanto il Premio della Giuria D’Onore della serata dei duetti dell’8 febbraio è stato consegnato a Motta in coppia con Nada. Prima di conoscere tutti i dettagli sulla scaletta cantanti della Finale di Sanremo 2019, l’esperto ti svela come e chi voterà i cantanti in gara e i nomi degli ospiti attesi all’Ariston.

LEGGI ANCHE: A che ora va in onda il Dopo Festival 2019

Sanremo 2019 Scaletta Cantanti Finale in TV e in streaming

Sei tra i telespettatori che hanno organizzato il gruppo di ascolto di Sanremo 2019 con amici e parenti? Avete già una vostra classifica? Sei già impegnato con i preparativi per vedere la finale di Sanremo 2019 in tv con i tuoi amici? L’esperto ti ricorda che potrai seguire con il tuo gruppo di ascolto la finale di Sanremo 2019 in TV su Rai1 intorno alle ore 20:45, subito dopo la conclusione di Prima Festival 2019.

Dopo aver visto le prime quattro serate di Sanremo 2019 rischi di perderti la finale perchè non sarai a casa? Tranquillo, l’esperto ti ricorda che potrai seguire la finale di Sanremo 2019 in streaming grazie alla diretta disponibile su Raiplay, il sito ufficiale della Rai. Inoltre potrai seguire la finalissima in streaming anche da smartphone e tablet grazie all’applicazione disponibile sia per i dispositivi Android che iOS.

LEGGI ANCHE: Come funziona Raiplay

Sanremo 2019 Scaletta Cantanti Finale

L’esperto ti ricorda che la scaletta Cantanti della Finale di Sanremo 2019 sarà composta dai 24 big in gara. Considerando il notevole numero dei partecipanti alla gara, il nome del vincitore dovrebbe essere annunciato intorno all’1 di notte. Chi sono i cantanti in scaletta per la finale di Sanremo 2019? Di seguito l’esperto ti invita a consultare la scaletta cantanti in ordine di esibizione della finale di Sanremo 2019 della quinta e ultima serata del 9 febbraio.

LEGGI ANCHE: Classifica provvisoria Sanremo 2019

Daniele Silvestri – Argento vivo

Anna Tatangelo – Le nostre anime di notte

Ghemon – Rose viola

Negrita – I ragazzi stanno bene

Ultimo – I tuoi particolari

Nek – Mi farò trovare pronto

Loredana Bertè – Cosa ti aspetti da me

Francesco Renga – Aspetto che torni

Mahmood – Soldi

Ex-Otago – Solo una canzone

Il Volo – Musica che resta

Paola Turci – L’Ultimo Ostacolo

Zen Circus – L’amore è una dittatura

Patty Pravo con Briga – Un po’ come la vita

Arisa – Mi sento bene

Irama – La ragazza con il cuore di latta

Achille Lauro – Rolls Royce

Nino D’Angelo e Livio Cori – Un’altra luce

Federica Carta e Shade – Senza farlo apposta

Simone Cristicchi – Abbi cura di me

Enrico Nigiotti – Nonno Hollywood

BoomDaBash – Per un milione

Einar – Parole Nuove

Motta – Dov’è l’Italia

Sanremo 2019 scaletta cantanti finale ospiti
Rai

Sanremo 2019 Scaletta Cantanti Finale Ospiti Eros Ramazzotti ed Elisa

Non ci sono solo i cantanti in gara in scaletta per la finale di Sanremo 2019, ma ovviamente ci sono anche i grandi ospiti italiani. Elisa quando sarà ospite a Sanremo 2019? Eros Ramazzotti quando si esibirà come ospite a Sanremo 2019? Finalmente potrai vedere i tuoi idoli sul palco del Teatro Ariston perchè l’attesa è quasi finita visto che entrambi sono ospiti della finalissima.

Eros Ramazzotti è tra gli ospiti in scaletta per la Finale di Sanremo 2019 in programma per sabato 9 febbraio. Il famoso cantante di Terra Promessa torna sul palco del Teatro Ariston in duetto con Luis Fonsi sulle note del nuovo singolo dal titolo Per le strade una canzone. 

LEGGI ANCHE: Eros Ramazzotti e Luis Fonsi ospiti a Sanremo 2019

Tra gli ospiti più attesi di Sanremo 2019 c’è senza alcun dubbio Elisa. La cantante di Luce si prepara a tornare sul palco del Teatro Ariston per la finale di Sanremo 2019. Probabilmente Elisa si esibirà anche con Luce (tramonti a Nord Est), il brano con cui ha vinto il Festival di Sanremo nel 2001, e potrebbe essere accompagnata da Claudio Baglioni proprio come è accaduto a Giorgia. Inoltre in occasione della finale di Sanremo 2019 Elisa presenterà il nuovo singolo Anche Fragile. 

LEGGI ANCHE: Elisa ospite a Sanremo 2019

Non solo musica per la finale di Sanremo 2019. Come ormai da tradizione, sul palco de Teatro Ariston Claudio Baglioni accoglierà anche l’attore Luca Zingaretti. Quest’ultimo presenterà i nuovi episodi 2019 de Il Commissario Montalbano in programma su Rai1 l’11 e il 18 febbraio.

LEGGI ANCHE: Il Commissario Montalbano i nuovi episodi 2019 in TV e in streaming

Sanremo 2019 Scaletta Cantanti Finale Come si Vota

Come si vota per i cantanti in gara in scaletta per la finale di Sanremo 2019? Vuoi sapere in che modo verrà stabilito il vincitore di Sanremo 2019? Prima di tutto l’esperto ti ricorda che la scaletta cantanti della finale di Sanremo 2019 prevede la proclamazione del vincitore a tarda, tardissima, serata. Inoltre sabato 9 febbraio si esibiranno di nuovo tutti i 24 cantanti per contendersi il titolo di vincitore della 69esima edizione del Festival di Sanremo. Anche durante la quinta serata di Sanremo 2019 del 9 febbraio voteranno il pubblico con il Televoto, la giuria della Sala Stampa, la giuria d’Onore. Per la serata finale la votazione avrà un peso percentuale del 50% per il Televoto; del 30% per la giuria della Sala Stampa 30%; del 20% per la giuria d’Onore.

LEGGI ANCHE: Canzoni Sanremo 2019 testi e pronostici

Alla fine delle 24 esibizioni verrà stilata una classifica ottenuta con la media tra le percentuali di voto della Finale e quelle delle quattro Serate precedenti. Le prime tre canzoni in classifica vengono sottoposte di nuovo a votazione attraverso il pubblico con il Televoto, la giuria della Sala Stampa w la giuria d’Onore. La votazione finale avrà la stessa percentuale utilizzata nella medesima serata. Infine si avrà una nuova classifica con le 3 canzoni finaliste ottenuta con le percentuali di voto sia dell’ultima votazione della Finale che quelle delle votazioni precedenti. La canzone prima in classifica sarà la vincitrice di Sanremo 2019.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *