Sanremo 2019 cantanti seconda serata Marco Mengoni

Sanremo 2019 cantanti seconda serata

Vuoi conoscere i cantanti della seconda serata di Sanremo 2019 del 6 febbraio? Sei curioso di sapere chi sono i nuovi ospiti? A che ora si esibirà Marco Mengoni? Chi sono i 12 big di Sanremo 2019 che andranno a comporre la scaletta cantanti della seconda serata? Quali sono le sorprese che Claudio Baglioni, Virginia Raffaele e Claudio Bisio riserveranno ai telespettatori di Rai1?

Consulta la guida dell’esperto per scoprire tutte le novità legate alla scaletta con i cantanti in gara alla seconda serata di Sanremo 2019 del 6 febbraio.

Marco Mengoni torna al Festival di Sanremo. La sua presenza riuscirà a risollevare gli ascolti della prima serata che ha registrato una media di poco superiore al 49% di share? In questo modo Baglioni ha perso la sfida con la prima serata della scorsa edizione che invece aveva superato il 50% di share.  Intanto è stata svelata già una parte della scaletta cantanti della seconda serata di Sanremo 2019 legata soprattutto agli ospiti che si esibiranno sul palco del Teatro Ariston. Saranno sempre Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele a presentare la seconda serata di Sanremo 2019. A che ora inizia la seconda serata di Sanremo? L’appuntamento dovrebbe essere intorno alle 20:45 su Rai1, subito dopo la conclusione del Prima Festival 2019. Con la seconda serata il festival entra nel pieno della gara accendendo i riflettori solo su 12 dei 24 cantanti in gara. Nel corso della diretta ci sarà molto spazio anche per gli ospiti. L’esperto ti ricorda che puoi vedere Sanremo 2019 in TV su Rai1, ma puoi seguire anche il Festival di Sanremo in streaming sul sito ufficiale della Rai.

LEGGI ANCHE: Come funziona Raiplay

Sanremo 2019 cantanti seconda serata 6 febbraio

Vuoi conoscere la scaletta con i cantanti in gara alla seconda serata di Sanremo 2019? Vuoi sapere chi saranno i 12 cantanti in gara ad esibirsi sul palco del Teatro Ariston?  Per la seconda e la terza serata del Festival i 24 cantanti in gara sono stati divisi in due gruppi da 12, ognuno dei quali si esibirà nel corso dei due nuovi appuntamenti.

LEGGI ANCHE: Eros Ramazzotti e Luis Fonsi ospiti a Sanremo 2019

A che ora inizia la gara della seconda serata? L’inizio della gara della seconda serata è in programma sempre intorno alle ore 21:00, ma considerando che questa volta sono solo 12 i cantanti in scaletta dovrebbe esserci più tempo per le esibizioni degli ospiti. Di seguito l’esperto ti invita a consultare la scaletta dei cantanti in gara alla seconda serata di Sanremo 2019 del 6 febbraio in ordine di esibizione.

Achille Lauro – Rolls Royce

Einar – Parole nuove

Il Volo – Musica che resta

Arisa – Mi sento bene

Nek – Mi farò trovare pronto

Daniele Silvestri – Argento vivo

Ex-Otago – Solo una canzone

Ghemon – Rose viola

Loredana Berté – Cosa ti aspetti da me

Paola Turci – L’ultimo ostacolo

Negrita – I ragazzi stanno bene

Federica Carta e Shade – Senza farlo apposta

LEGGI ANCHE: Duetti Sanremo 2019 cantanti e ospiti quarta serata 8 febbraio

Sanremo 2019 cantanti seconda serata Ospiti

Chi sono gli ospiti inseriti nella scaletta della seconda serata di Sanremo 2019 di martedì 5 febbraio? Grazie alle prime anticipazioni annunciate da Claudio Baglioni nella conferenza stampa di lunedì 4 febbraio, l’esperto ti comunica che il superospite italiano della seconda serata è Riccardo Cocciante. Quest’ultimo è la prima sorpresa della 69esima edizione del Festival di Sanremo perché il suo nome è stato annunciato proprio alla vigilia della kermesse.

LEGGI ANCHE: Serena Rossi ospite a Sanremo 2019

Tra gli ospiti più attesi della seconda serata di Sanremo 2019 c’è senza alcun dubbio Marco Mengoni che torna all’Ariston per festeggiare i primi 10 anni di carriera. L’esperto ti ricorda che risale al 2009 la sua vittoria ad X Factor 3.  A febbraio 2010 ha partecipato al suo primo Festival di Sanremo con il brano Credimi Ancora. Qui ha raggiunto il terzo posto della classifica finale e ha ricevuto il Premio della Critica. Nel 2013 Marco Mengoni è tornato a Sanremo dove ha vinto con L’Essenziale. L’anno successivo è stato ospite di Sanremo 2014 per aprire la quarta serata interpretando Io che amo solo te di Sergio Endrigo.

Marco Mengoni quindi è pronto a tornare come ospite a Sanremo 2019 per la seconda volta. Questa volta però si esibirà sulle note dei singoli estratti dal nuovo album Atlantico. Sul palco del Teatro Ariston infatti Marco Mengoni sarà accompagnato da Tom Walker per proporre il singolo Hola (I Say).

LEGGI ANCHE: Elisa ospite a Sanremo 2019

Sanremo 2019 cantanti seconda serata Ospiti, grandi ritorni

Per la seconda serata del 6 febbraio è atteso a Sanremo 2019 anche il ritorno di Fiorella Mannoia dopo il secondo posto dell’edizione 2017 con il brano Che sia Benedetta. Questa volta Fiorella Mannoia torna come ospite per presentare il singolo Il Peso del Coraggio che anticipa il nuovo album Personale la cui uscita è prevista per la prossima primavera.

Un altro ritorno all’Ariston è quello di Michelle Hunziker che lo scorso anno ha affiancato PierFrancesco Favino e Claudio Baglioni alla conduzione ottenendo un grande successo. Sempre per la seconda serata sono stati annunciati in scaletta Pio e Amedeo,  Laura Chiatti e Michele Riondino per promuovere la pellicola “Un’avventura” in omaggio a Lucio Battisti.

Infine è in scaletta proprio per la seconda serata di Sanremo 2019 del 6 febbraio il conferimento del Premio alla Carriera per l’indimenticabile Pino Daniele. Il Premio verrà consegnato alla famiglia del cantante che sarà rappresentata sul palco dalle figlie Cristina e Sofia.

LEGGI ANCHE: Eros Ramazzotti e Luis Fonsi ospiti a Sanremo 2019

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *