Come vedere Lazio Milan Coppa Italia semifinale in tv e in streaming

Lazio Milan semifinale Coppa Italia 2019 in TV e in streaming

Vuoi sapere quando vedere Lazio Milan nella semifinale di Coppa Italia 2019 in TV e in streaming? Vuoi conoscere qualche anticipazione e magari le possibili formazioni con cui Lazio Milan si sfideranno per proseguire verso la finale di Coppa Italia 2019?

Allora leggi la guida dell’esperto che ti spiega passo per passo dove vedere la semifinale Coppa Italia 2019 tra Lazio Milan in TV e in streaming.

Riflettori accesi allo stadio Olimpico di Roma per Lazio Milan, partita di semifinale di andata di Coppa Italia 2018-19, programmata per martedì 26 febbraio 2019 alle ore 21:00. Il giorno seguente, il mercoledì 27, sarà invece il turno dell’altra partita della semifinale, Fiorentina Atalanta.

Quali tra queste 4 squadre riusciranno a vincere il match, per poi sfidarsi nella semifinale di ritorno di Coppa Italia 2019, dove le due partite sono previste il 24 aprile? Ricordiamo che l’attesissima finale di Coppa Italia 2018-19 si giocherà sempre allo stadio Olimpico della capitale venerdì 15 maggio 2019.

Intanto, la bella notizia è che il match serale tra i biancocelesti e i rossoneri sarà trasmesso completamente in chiaro, sia in TV che in streaming, quindi senza alcun abbonamento a Sky o DAZN. La partita, infatti, sarà trasmessa in esclusiva su Rai1 – anche in HD-  e sulla piattaforma RaiPlay.

La Lazio arriverà a giocare la semifinale sicuramente non con  poca agitazione. La squadra trainata da Simone Inzaghi, infatti, dopo l’eliminazione dall’Europa League e alcune significative sconfitte in campo in Serie A, deve assolutamente reagire per poter portare a casa un ottimo risultato e sperare di proseguire nella corsa della Coppa Italia.

Situazione completamente diversa per il Milan. Non sarà facile per i biancocelesti fronteggiare l’attaccante Piatek, che nei giorni scorsi al quotidiano polacco Przeglad Sportowy ha dichiarato che vuole trainare tutta la squadra alla vittoria della Champions League e cercare in tutti i modi di avvicinarsi alla finalissima di Coppa Italia. La squadra di Gennaro Gattuso, inoltre, gode di un buon momento in Serie A dove domina al quarto posto in classifica.

Nei paragrafi che seguono, l’esperto ti spiegherà tutto quello che devi sapere per poter vedere il match di Coppa Italia tra Lazio Milan sia in TV che in streaming.

LEGGI ANCHE: Calendario Serie A: come vedere le partite su Sky, Mediaset Premium e DAZN

Come vedere Lazio Milan Coppa Italia semifinale in TV e in streaming
© LAPRESSE

come vedere Serie A gratis via satellite CBC Sport HD

Come vedere la Serie A gratis via satellite?

Vuoi vedere le partite della Serie A, ma non vorresti spendere un capitale per l’abbonamento di Sky o di DAZN? Vorresti anche evitare guai con lo streaming illegale? Bene, devi sapere che in Europa ci sono alcuni canali che trasmettono le partite della Serie A gratis e in chiaro.

>> Scopri tutto insieme all’esperto


Come vedere Lazio Milan in TV

C’è bisogno di sottoscrivere un abbonamento per poter vedere la partita tra Lazio Milan in TV? Assolutamente no! Il match, valido per la semifinale di ritorno di di Coppa Italia 2019 sarà trasmesso in chiaro su Rai 1 (canale 101 del digitale terrestre e canale 210 su TivùSat) e Rai 1 HD (canale 502 del dtt) alle ore 21 di martedì 26 febbraio 2019.

Ovviamente ci sarà spazio ai commenti del pre-partita, con il collegamento allo stadio Olimpico previsto per le ore 20:35, subito dopo la conclusione del Tg1.


lista canali tivùsat

Scopri la lista e le frequenze dei canali su TivùSat

Consulta la lista aggiornata dei canali trasmessi sulla piattaforma satelitare gratuita Tivùsat con numerazione e frequenze TV. Hai perso un canale? Ritrovalo e risintonizzalo consultando la lista dei canali!

>> Guarda la lista qui


 

Come vedere Lazio Milan in streaming

Martedì sera sei già impegnato fuori casa e quindi non potrai vedere la partita di Coppa Italia? La Rai ha deciso di trasmettere il match Lazio Milan in streaming gratuitamente sulla propria piattaforma RaiPlay. Ma come funziona?

Basta collegarti al sito web di RaiPlay e cliccare sulla finestra Dirette o nella sezione canali e andare su Rai1. Inoltre, se non disponi di un PC portatile, ti basta scaricare gratuitamente l’app di RaiPlay (disponibile per iOS e Android) dal tuo tablet e smartphone e poter, quindi, seguire la partita ovunque ti trovi.

LEGGI ANCHE: RaiPlay, scopri come funziona e come registrarsi sulla TV in streaming della Rai

Lazio Milan: possibili formazioni della semifinale di Coppa Italia 2019

Con quale formazione scenderà in campo la Lazio di Inzaghi contro il Milan? La situazione non è delle migliori per i biancocelesti, visto che l’allenatore avrà a disposizione il solo Acerbi come difensore dopo gli infortunati Wallace, Bastos e Luis Felipe; va poi aggiunta la squalifica di Radu e il recupero di Immobile.

Il Milan, invece, potrebbe utilizzare per la sfida contro la Lazio il modulo 4-3-3. Ricordiamo che in difesa non troveremo Zapata e Caldara e che quasi certamente dovrebbe esserci il ballottaggio fra i giocatori Conti e Calabria, mentre Musacchio e Romagnoli quasi sicuramente titolari al centro.; in attacco, infine ci sarà Suso, Calhanoglu e Piatek.

LEGGI ANCHE: Cos’è e come funziona la piattaforma Eurosport Player

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *