TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Duetti Sanremo 2019 Serena Rossi Claudio Baglioni

Duetti Sanremo 2019 Serena Rossi Caludio Baglioni in tv e in streaming

Raiplay

Vuoi sapere tutti i dettagli sui Duetti di Sanremo 2019 che vedrà Serena Rossi e Claudio Baglioni esibirsi insieme sul palco del Teatro Ariston? In che modo la 69esima edizione del Festival di Sanremo renderà omaggio a Mia Martini? In quale serata ci sarà il duetto tra Serena Rossi e Claudio Baglioni sulle note di Almeno tu nell’Universo?

Consulta l’approfondimento dell’esperto per scoprire tutti i dettagli sui duetti di Sanremo 2019 tra Serena Rossi e Claudio Baglioni.

Tra gli ospiti di Sanremo 2019 ci sarà anche l’attrice, conduttrice e cantante Serena Rossi per promuovere il film sulla vita dell’indimenticabile Mia Martini. Il biopic dal titolo Io sono Mia andrà in onda in prima serata su Rai1 nel corso delle prossime settimane, ma Serena Rossi potrebbe svelare la data di uscita proprio sul palco del Teatro Ariston. Di seguito l’esperto ti svela tutti i dettagli sulla partecipazione dell’attrice a Sanremo 2019.

LEGGI ANCHE: Eros Ramazzotti e Luis Fonsi tra i duetti di Sanremo 2019

Duetti Sanremo 2019 Serena Rossi e Claudio Baglioni in tv

I duetti di Sanremo 2019 ti incuriosiscono? Vuoi sapere chi si esibirà con il conduttore e direttore artistico sul palco del Teatro Ariston? L’esperto ti informa che tra i duetti di Sanremo 2019 sembra essere sempre più probabile quello che avrà come protagonisti Serena Rossi e Claudio Baglioni.

LEGGI ANCHE: Chi sono i cantanti in gara a Sanremo 2019

Intanto è stata già confermata la presenza tra gli ospiti di questa edizione del Festival dell’attrice Serena Rossi per promuovere il biopic dedicato a Mia Martini. Per questo motivo sembra sempre più probabile un duetto tra Serena Rossi e Claudio Baglioni sulle note del brano Almeno tu nell’universo, presentato da Mia Martini a Sanremo proprio nel 1989. In quell’edizione la famosa canzone si aggiudicò il Premio della Critica, ma trent’anni dopo la Rai ha deciso di rendere omaggio alla cantante.

LEGGI ANCHE: Antonello Venditti ospite a Sanremo 2019

L’esperto ti ricorda che potrai vedere i duetti di Sanremo 2019 tra Serena Rossi e Claudio Baglioni in TV seguendo la diretta di Rai1. Per il momento non è stato ancora comunicato in quale serata è prevista la presenza dell’attrice, ma ti ricordo che il Festival andrà in onda da martedì 5 a sabato 9 febbraio.

LEGGI ANCHE: Quando va in onda Prima Festival 2019

Duetti Sanremo 2019 Serena Rossi e Claudio Baglioni in streaming

Temi di non riuscire a vedere in tv il duetto di Serena Rossi con Claudio Baglioni? L’esperto ti ricorda che potrai vedere i duetti di Sanremo 2019 in streaming sul sito ufficiale della Rai. Non solo potrai seguire la kermesse in diretta streaming nell’apposita sezione di Rai1, ma potrai recuperarla anche il giorno successivo.

LEGGI ANCHE: A che ora va in onda il DopoFestival 2019

Considerando che quest’anno sono 24 i cantanti in gara e che per ogni serata sono previsti anche diversi ospiti, probabilmente ogni appuntamento finirà molto tardi e non riuscirai a vederlo tutto. Per questo motivo l’esperto ti ricorda che potrai vedere i duetti di Sanremo 2019 in streaming a partire dal giorno successivo alla messa in onda in tv nell’apposita sezione dedicata al Festival proprio sul sito Raiplay.

LEGGI ANCHE: Come funziona Raiplay

Duetti Sanremo 2019 Serena Rossi e Claudio Baglioni Almeno Tu Nell’Universo

Tra i duetti di Sanremo 2019 dovrebbe esserci un omaggio a Mia Martini. Per il momento non è ancora arrivata alcuna conferma ufficiale, ma dovrebbero essere proprio Serena Rossi e Claudio Baglioni a ricordare l’indimenticabile cantante sulle note di Almeno Tu Nell’Universo.

Nel corso di questi anni sono stati diversi gli artisti che hanno realizzato una cover della canzone di Mia Martini. Tra queste la più famosa è quella di Elisa, presente proprio tra gli ospiti di Sanremo 2019.

LEGGI ANCHE: Elisa ospite a Sanremo 2019

articoli correlati tv facile streaming, digitale terrestre, tv satellitare

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

DopoFestival 2019 cast e streaming

DopoFestival 2019 cast e streaming

Vuoi conoscere il cast del DopoFestival 2019? Sei curioso di sapere come vedere il DopoFestival 2019 in streaming? Quando e a che…

Duetti Sanremo 2019 cantanti e ospiti

Duetti Sanremo 2019 cantanti e ospiti

Vuoi sapere quando ci sarà la serata dei Duetti a Sanremo 2019? Chi sono gli ospiti dei cantanti in gara per la…

Ospiti Sanremo 2019 Alessandra Amoroso

Ospiti Sanremo 2019 Alessandra Amoroso

Vuoi sapere quando arriverà Alessandra Amoroso tra gli ospiti di Sanremo 2019? Con quali canzoni si esibirà la cantante scoperta da Amici…

Sanremo: la lista delle Frequenze e dei Ripetitori del Digitale Terrestre

Sanremo: la lista delle Frequenze e dei Ripetitori del Digitale Terrestre

Nella città dei Fiori, sede storica del Festival della canzone italiana, è già arrivata la tv digitale terrestre. Secondo il calendario ufficiale…

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento