Come vedere Segreti e Delitti in TV e in streaming

Come vedere Segreti e Delitti in Tv e in Streaming

Come vedere Segreti e Delitti in Tv e in Streaming? Sai già che su Canale 5 è in programma il ritorno dello spin off di Quarto Grado condotto da Gianluigi Nuzzi? Vuoi sapere quando puoi vedere Segreti e Delitti in TV? Chi sono i volti noti che fanno parte del programma targato Mediaset?

Consulta l’approfondimento dell’esperto per scoprire come vedere Segreti e Delitti in Tv e in Streaming.

A distanza di quattro anni dalle precedenti edizioni, Segreti e Delitti torna in TV in prima serata su Canale 5 martedì 26 febbraio 2019 con una puntata speciale. L’esperto ti ricorda che Gianluigi Nuzzi è stato al comando di Segreti e Delitti in tv con due edizioni che ormai risalgono all’estate del 2014 e del 2015. Per riuscire a risollevare gli ascolti della rete ammiraglia, Mediaset ha pensato di realizzare uno speciale del programma spin off di Quarto Grado.

LEGGI ANCHE: Come vedere il film Premio Oscar 2019 Roma

Come vedere Segreti e Delitti in Tv e in Streaming

L’esperto ti comunica che puoi vedere la puntata speciale di Segreti e Delitti in TV a partire dalle ore 21:25 circa di martedì 26 febbraio 2019 su Canale 5. L’ammiraglia Mediaset prova così a risollevare gli ascolti del martedì cambiando la programmazione per una settimana. L’esperto ti ricorda che per il momento è prevista solo una puntata speciale di Segreti e Delitti.

Temi di non essere a casa per vedere la diretta di Segreti e Delitti in TV? In questo caso l’esperto ti ricorda che potrai seguire Segreti e Delitti in streaming sul sito ufficiale MediasetPlay nell’apposita sezione dedicata a Canale 5. In questo modo potrai seguire la puntata speciale del programma di Gianluigi Nuzzi da qualsiasi dispositivo mobile. L’esperto infatti ti ricorda che l’app MediasetPlay è disponibile sia per i dispositivi Android che iOS.

LEGGI ANCHE: Come vedere la replica di Uomini e Donne con la Scelta di Lorenzo Riccardi

Come vedere le repliche di Segreti e Delitti

Non sei un grande appassionato della TV in streaming? Ti piace vedere i tuoi programmi preferiti direttamente in TV? Per la prima serata de 26 febbraio ha intenzione di seguire la partita Lazio Milan valida per la semifinale di Coppa Italia 2019? Vuoi sapere come vedere le repliche di Segreti e Delitti?

Purtroppo per il momento l’esperto non ha buone notizie al riguardo. Fino ad oggi infatti non è in programma alcuna replica per la puntata speciale di Segreti e Delitti in tv. L’unica cosa che puoi fare è quella di recuperare la puntata di Segreti e Delitti in streaming a partire dal giorno successivo alla messa in onda su Canale 5. L’esperto infatti ti ricorda che la puntata del 26 febbraio sarà disponibile in streaming dal giorno successivo proprio sul sito ufficiale MediasetPlay nell’apposita sezione dedicata a Segreti e Delitti. 

LEGGI ANCHE: Come vedere le repliche di Non Mentire

Come vedere Segreti e Delitti cast

Oltre a scoprire come vedere Segreti e Delitti in Tv e in Streaming, vuoi conoscere i dettagli sul cast della puntata speciale? L’esperto ti informa che al fianco di Gianluigi Nuzzi alla conduzione ci sarà anche Alessandra Viero. In studio saranno invece presenti come opinionisti Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Alessandro Meluzzi e Carmelo Abbate.

Il ritorno di Segreti e Delitti in TV avviene quindi con la stessa squadra di Quarto Grado. Quest’ultimo infatti è tra i migliori programmi di Rete4 perché ancora oggi riesce a garantire dei risultati che rispecchiano le aspettative iniziali. A Febbraio 2019 Quarto Grado è andato in onda anche contro la 69esima edizione de Festival di Sanremo, quindi nella stessa settimana in cui la maggior parte delle reti hanno trasmesso programmi in replica.

Segreti e Delitti quindi torna in Tv con una puntata speciale, ma se gli ascolti dovessero premiare il programma di Gianluigi Nuzzi  potrebbe tornare con una nuova edizione in prima serata proprio su Canale 5?

LEGGI ANCHE: Come vedere Rete4 HD su Sky

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *