Come vedere Napoli Torino in tv

Come vedere Napoli Torino in TV e in streaming

Come vedere Napoli Torino in TV o in streaming? Chi trasmetterà la partita serale di Serie A programmata per sabato 29 febbraio 2020 con fischio d’inizio alle ore 20:45? Con quali formazioni scenderanno in campo le due squadre?

Leggi la nostra guida per scoprire come vedere Napoli Torino in tv e in streaming

Riflettori accesi allo stadio San Paolo del capoluogo campano per Napoli Torino, la partita che chiude la 26esima giornata di campionato di Serie A 2019-20, prevista per sabato 29 febbraio 2020 alle ore 20:45.

I granata guidati da Moreno Longo arrivano a Napoli a caccia di punti in per uscire dal periodo di crisi di risultati.

LEGGI ANCHE: Vedi qui il calendario di Europa League.

E il Napoli? Dopo la vittoria con il Brescia fuori casa, la squadra partenopea guidata da Gattuso cercherà in tutti i modi di portare i 3 punti casa e “accorciare” le distanze da Roma e Atalanta per ritrovare un posto in Champions League.

La partita Napoli Torino sarà trasmessa in esclusiva in streaming soltanto su DAZN,  ma sarà possibile vederla anche sulla piattaforma sat di Sky.

LEGGI ANCHE: Il calendario completo e aggiornato della Serie A 2019-20 con orari e canali TV

Dove vedere Napoli Torino in diretta streaming?

Il match perciò è una delle esclusive DAZN, e quindi sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma stessa.

Per poterla guardare devi avere un abbonamento a DAZN (vedi qui come abbonarti a DAZN). In questo modo potrai guardare la partita su Smartphone, Tablet, Pc, Mac e tutti gli altri dispositivi compatibili con DAZN (Ecco un elenco completo dei dispositivi compatibili con DAZN).


offerta sky dazn nuovo canale 209 dazn1

Offerta Sky DAZN canale 209 DAZN1, come vedere tutta la Serie A


Come guardare la partita in TV?

La partita è trasmessa in diretta su DAZN, quindi si potrà guardare in streaming su internet, ma potrete anche guardarla in TV con alcuni trucchi. Ecco come guardare Napoli Torino in TV:

  • Per guardarla su Smart TV non devi fare altro che scaricare e guardare la partita in TV.
  • Se non hai una Smart TV, puoi guardarla su una TV classica utilizzando i dispositivi che rendono la tua TV Smart: Leggi qui come fare.

LEGGI ANCHE : Calendario di Serie A 2019-20: come vedere le partite su DAZN

Come vedere Napoli Torino in TV con Sky

Le partite di DAZN possono essere viste anche da chi possiede solo un abbonamento a Sky satellite. Questo è possibile grazie all’Offerta Sky DAZN che ti permetterà di guardare le partite in esclusiva DAZN sul canale satellitare DAZN1.

LEGGI ANCHE: Scopri come guardare i canali Sky su due (o più) TV di casa

Probabili formazioni della partita di Serie A

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Gattuso

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Nkoulou; De Silvestri, Baselli, Rincon, Berenguer, Ansaldi; Verdi, Belotti. Allenatore: Longo

LEGGI ANCHE: Quali partite trasmette DAZN della Serie A

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *