Come vedere La Stagione della Caccia in TV e in streaming

Come vedere La Stagione della Caccia in TV e in streaming

Vuoi sapere come vedere La Stagione della Caccia in TV e in streaming? Sei curioso di sapere quando va in onda su Rai1 la nuova trasposizione del romanzo di Andrea Camilleri con Francesco Scianna e Miriam Dalmazio? Vuoi sapere chi sono gli attori che compongono il cast de La Stagione della Caccia? Sei un appassionato dei romanzi di Andrea Camilleri?

Consulta l’approfondimento dell’esperto per scoprire come vedere La Stagione della Caccia in TV e in streaming.

Dopo il grande successo ottenuto con i nuovi episodi 2019 de Il Commissario Montalbano che hanno superato il 40% di share, Rai1 ci riprova con una nuova trasposizione di un romanzo di Andrea Camilleri. In prima serata su Rai1 torneranno Francesco Scianna e Miriam Dalmazio. L’esperto infatti ti informa che potrai vedere La Stagione della Caccia in tv e in streaming a partire dalle ore 21:20 circa di lunedì 25 febbraio su Rai1.


Il Commissario Montalbano nuovi episodi in TV 2019 streaming
Ufficio Stampa Rai

Come rivedere i nuovi episodi de Il Commissario Montalbano

Vuoi sapere quando vedere Il Commissario Montalbano in TV con i nuovi episodi del 2019? Vuoi conoscere tutti i dettagli sui due nuovi episodi de Il Commissario Montalbano ispirati dai romanzi di Andrea Camilleri?

>> Scoprilo insieme all’esperto


 

Come vedere La Stagione della Caccia in TV e in streaming

Sei un appassionato dei romanzi di Andrea Camilleri? Non hai mai perso uno degli appuntamenti in tv con Il Commissario Montalbano? Allora di sicuro sei tra i numerosi telespettatori curiosi di scoprire come vedere La Stagione della Caccia in TV e in streaming. L’esperto ti ricorda che potrai vedere la serie in onda su Rai1 durante la prima serata di lunedì 25 febbraio 2019 intorno alle ore 21:20 circa.

Sai già che non potrai accedere al televisore di casa? Temi di non riuscire a tornare a casa in tempo per vedere la serie? Vuoi sapere come vedere la replica di La Stagione della Caccia? In questo caso l’esperto è pronto a svelarti alcuni segreti per rivedere la serie sul romanzo di Andrea Camilleri.

Prima di tutto devi sapere che per il momento non è prevista alcuna replica de La Stagione della Caccia in TV. Per una brutta notizia c’è sempre un’altra buona in arrivo. L’esperto infatti ti spiega come vedere La Stagione della Caccia in streaming. Prima di tutto puoi seguire la diretta streaming su Raiplay nell’apposita sezione dedicata a Rai1. Inoltre puoi recuperare la puntata de La Stagione della Caccia in streaming a partire dal giorno successivo alla messa in onda in tv direttamente sul sito Raiplay nell’apposita sezione dedicata alla serie.


RaiPlay come funziona
Rai

Scopri come funziona RaiPlay

Cos’è e come funziona RaiPlay? A quali contenuti puoi accedere gratuitamente? In che modo puoi guardare tutti i canali Rai con la piattaforma streaming on line e on demand della Rai?

 

>> Leggi la guida dell’esperto


 

Come vedere La Stagione della Caccia in TV trama

Rai1 si prepara a mandare in onda un nuovo capitolo di C’era una volta Vigata dopo il grande successo dello scorso anno con La Mossa del Cavallo con cui la rete superò il 32% di share. Vuoi conoscere la trama de La Stagione della Caccia? Allora devi sapere che il romanzo è ambientato nella Sicilia di Camilleri alla fine dell’Ottocento.

A Vigata una serie di morti sconvolgono la famiglia Peluso. Il primo a morire è il vecchio Peluso, poi dopo tocca al desideratissimo figlio maschio Rico. Dopo una lunga assenza in paese tornano a Vigata anche lo zio d’America Totò insieme alla moglie ma muoiono entrambi. Nel palazzo di famiglia presto ‘Ntontò si ritroverà a vivere in solitudine la figlia del marchese.

LEGGI ANCHE: Come vedere il film Premio Oscar Roma

Come vedere La Stagione della Caccia in TV cast

Chi sono gli attori che compongono il cast de La Stagione della Caccia? Il ruolo di Fofò La Matina è stato affidato a Francesco Scianna, mentre Miriam Dalmazio è ‘Ntontò. Tra gli altri attori presenti nel cast ci sono anche Ninni Bruschetta, Giorgio Marchesi e Giorgia Spaziani.

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *