TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Come vedere Atalanta Milan in TV e in streaming

Come vedere Atalanta Milan streaming DAZN

Gambling.com

Come vedere Atalanta Milan in TV e in streaming? Non vuoi assolutamente perderti la sfida calcistica di Serie A del sabato sera in programma per il 16 febbraio 2019 alle ore 20:30?

Allora leggi la guida dell’esperto per scoprire come vedere Atalanta Milan in TV e in streaming.

L’anticipo serale della 24sima giornata di Serie A 2018-19 vede la sfida tra Atalanta Milan, due squadre a caccia di Champions League per la prossima stagione, programmata per sabato 16 febbraio 2019 alle ore 20:30 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia della città bergamasca.

Dopo la vittoria 2-1 contro la Spal, infatti, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ora “sogna” l’Europa, motivo in più per essere super carichi contro i rossoneri. “La nostra posizione è ottima – ha dichiarato l’allenatore ai microfoni di Sky Sport in merito al posizionamento dell’Atalanta nella classifica di Serie A – ma mancano 15 giornate ancora e non si può ancora parlare di Champions, non lo dico per scaramanzia”.

Stesso obiettivo per il Milan che, dopo la vittoria 3-0 contro il Cagliari, punta a salire ancora più in alto in classifica e portare i 3 punti a casa. “Sappiamo che sarà difficile contro l’Atalanta – ha dichiarato l’allenatore Gennaro Gattuso a Radio Rai – però ci godiamo il momento positivo che stiamo vivendo“.

La partita di Serie A TIM 2018-19 tra Atalanta Milan sarà trasmessa in esclusiva soltanto sulla piattaforma DAZN e nei paragrafi successivi l’esperto ti spiega come vederla in TV e in streaming (anche se sei abbonato a Sky).

LEGGI ANCHE: Quali partite trasmette DAZN di Serie A 2018-19

Come vedere Atalanta Milan in tv

LaPresse

Come vedere Atalanta Milan in streaming con DAZN

Per seguire l’anticipo serale di Serie A Atalanta Milan in streaming di sabato 16 febbraio 2019 alle ore 20:30 devi essere abbonato alla piattaforma DAZN, ma ti ricordo che il primo mese è gratuito.

Abbonarsi alla piattaforma streaming del Gruppo Perform è davvero semplice (consulta la nostra guida per scoprire come fare) e puoi seguire, quindi le partite di Serie A in programma direttamente dal tuo device preferito come PC, smartphone o tablet.

Sei già abbonato e hai riscontrato una serie di problemi di connessione Internet durante le partite di calcio? In questo caso l’esperto ti invita a consultare il nostro approfondimento per scoprire come migliorare lo streaming di DAZN e goderti in tutto relax Atalanta Milan in streaming.

LEGGI ANCHE: Come vedere DAZN? Ecco la lista dei dispositivi e TV compatibili

Come vedere Atalanta Milan in TV con DAZN

Preferisci guardare l’anticipo della 24sima giornata di Serie A “alla vecchia maniera”in TV e non in streaming? Tutto quello che devi fare è installare l’applicazione DAZN dallo store della tua Smart TV, ovviamente connessa alla rete Internet di casa (scopri qui se la tua Smart TV è compatibile con DAZN) e il gioco è fatto!

LEGGI ANCHE: Scopri come vedere lo sport e il calcio di DAZN con una TV non Smart

Come vedere Atalanta Milan in TV e streaming se sei abbonato a Sky

Sei sei abbonato a Sky, ami il calcio e quindi non vuoi assolutamente perderti la partita del sabato sera, puoi tranquillamente acquistare il Ticket Sky DAZN (leggi qui come funzionano i Ticket) e guardare il match tra Atalanta Milan.

LEGGI ANCHE: Scopri il calendario completo (e aggiornato) della Serie A 2018-19 con orari e canali TV

Atalanta Milan: le possibili formazioni della partita di Serie A

Per la sfida contro il Milan, l’Atalanta di Gasperini dovrebbe utilizzare il modulo 3-4-1-2: Zapata e Ilinic all’attacco e l’ormai consueto ballottaggio tra tra Castagne e Gosens, mentre Mancini dovrebbe ancora spuntarla su Djimsiti. Ricordiamo che Varnier è ancora indisponibile, mentre i diffidati sono De Roon, Gomez e Ilicic.

E il Milan? I rossoneri guidati da Gattuso, invece, potrebbero scendere in campo con la formazione 4-3-3: all’attacco ci sarà Suso, Calhanoglu e Piatek. Gli indisponibili per ora sono Bonaventura, CaldaraZapata, Strinic e Reina.

LEGGI ANCHE: Scopri tutto il calendario della Serie A 2018-19 completo e aggiornato con orari e canali TV

articoli correlati tv facile streaming, digitale terrestre, tv satellitare

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Europa League 2019 in TV e in streaming calendario e sorteggio

Europa League 2019 in TV e in streaming calendario e sorteggio

Dove seguire tutte le partite di Europa League 2019 in TV e in streaming? Quali squadre si sfideranno ai Sedicesimi della UEFA…

Calendario Serie B 2018-19, come vedere le partite su DAZN e Rai

Calendario Serie B 2018-19, come vedere le partite su DAZN e Rai

Vuoi conoscere il Calendario della Serie B 2018–19? Scopri le date e gli orari delle partite delle squadre cadette che cercheranno di scalare la classifica e approdare…

Calendario di Serie A: come vedere le partite su Sky, Mediaset Premium e DAZN

Calendario di Serie A: come vedere le partite su Sky, Mediaset Premium e DAZN

La Serie A sarà visibile frammentata e su più piattaforme. Ma come fare per seguire sempre la propria squadra del cuore? Ecco…

Come acquistare e usare le tessere prepagate DAZN

Come acquistare e usare le tessere prepagate DAZN

Sei un appassionato di sport e calcio, ma non sei molto “tecnologico“? Vorresti seguire la tua squadra del cuore su DAZN, ma…

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento