Ascolti TV programmi promossi e bocciati 18-24 febbraio

Ascolti TV 18-24 febbraio 2019 programmi promossi e bocciati

Vuoi conoscere i dettagli sugli Ascolti TV per scoprire quali sono stati i programmi promossi e quelli bocciati che sono andati in onda nel corso della settimana del 18-24 febbraio? Concordi anche tu con i risultati dello share oppure avresti promosso altro? Scopri con noi se i tuoi programmi preferiti sono stati bocciati.

Consulta l’approfondimento dell’esperto sui risultati degli Ascolti TV per scoprire quali sono stati i programmi promossi e bocciati della settimana 18-24 febbraio.

L’esperto è pronto a illustrarti quali sono stati i programmi premiati dallo share e che quindi si sono aggiudicati gli Ascolti TV della settimana dal 18 al 24 febbraio. Per questo motivo l’esperto ti illustrerà i risultati dello share giorno per giorno, puntando così l’attenzione su una reale crisi di ascolti per la prima serata di Canale 5. Sulla rete Mediaset infatti solo Maria De Filippi è in grado di aggiudicarsi la prima serata con uno dei suoi storici programmi.

LEGGI ANCHE: Quando va in onda Il Nome della Rosa su Rai1

Ascolti TV 18 febbraio 2019 programmi promossi e bocciati

Tra i promossi a pieni voti della prima serata di lunedì 18 febbraio 2019 non poteva non esserci l’ultimo episodio de Il Commissario Montalbano – Un Diario del ’43. L’ultima puntata della serie con Luca Zingaretti e scritta dall’amatissimo Andrea Camilleri ha totalizzato il 43,3% di share con 10.150.000 spettatori.

Canale 5 ha provato a tenere testa a Rai1 ma senza successo visto che Deepwater Inferno sull’oceano si è fermato all’8,8% di share. Bocciati i programmi delle altre reti che nella maggior parte dei casi non riusciti nemmeno a raggiungere il 5% di share.

Ascolti TV 19 febbraio 2019 programmi promossi e bocciati

I risultati dello share del 19 febbraio hanno promosso ancora una volta la prima serata di Rai1. Questa volta infatti è stato il film tv Il Mondo Sulle Spalle con Beppe Fiorello ad aggiudicarsi lo share della serata con il 23,9% conquistando 5.869.000 spettatori. In netto miglioramento, e quindi promossa, anche la prima serata di Canale 5 con il 12,4% di share per il film Quo Vado?.  E’ andata abbastanza bene anche per Rai2 e Italia1 dove rispettivamente Il Collegio ha raggiunto il 7,8% di share, mentre Le Iene Show l’8,6%.


 

RaiPlay come funziona
Rai

Non sai come rivedere i film e le fiction Rai in streaming? Scopri come fare!

Consulta il nostro approfondimento per scoprire come vedere tutti i programmi targati Rai in streaming gratis grazie alla piattaforma Raiplay

>> Scopri tutti i consigli dell’esperto

 


Ascolti TV 20 febbraio 2019 programmi promossi e bocciati

Rai1 è stata promossa per la terza serata consecutiva grazie alla partita Atletico Madrid Juventus seguita da 6.878.000 spettatori per il 25,5% di share. Tra i promossi c’è anche la seconda puntata de La Porta Rossa 2 su Rai2 con 2.584.000 spettatori pari al 10,2% di share. Promossa anche Canale 5 con la sesta puntata de L’Isola dei Famosi che ha totalizzato 2.601.000 spettatori per il 14,4% di share. Tra i bocciati invece c’è Italia 1 con Il Mistero delle Pagine Perdute che ha ottenuto il 5,3% share. Promossa anche Rai3 con Chi l’ha visto? seguito da 2.154.000 spettatori con il 9.4% di share.

LEGGI ANCHE: Come vedere la semifinale di Coppa Italia su Rai1

Ascolti TV 21 febbraio 2019 programmi promossi e bocciati

Anche il 21 febbraio Rai1 si è aggiudicata la promozione a pieni voti con Che Dio Ci Aiuti 5 seguito da 5.265.000 spettatori con il 23,6% di share. Promossa con la sufficienza Canale 5 con Chi Vuol essere Milionario? che ha registrato l’11,9% di share. Bocciati Popolo Sovrano su Rai2 con il 2,8% di share e Point Break su Italia1 con il 4,7% di share. Non ha raggiunto la sufficienza nemmeno la partita di Europa League Inter Rapid Vienna in chiaro su TV8 dove ha registrato il 5,4% di share.

Ascolti TV 22 febbraio 2019 programmi promossi e bocciati

Per la prima volta in questa settimana ad aggiudicarsi la prima serata è stata Canale 5 grazie al nuovo speciale di Uomini e Donne questa volta dedicato alla scelta di Lorenzo Riccardi. Il programma di Maria De Filippi è stato promosso con 3.451.000 spettatori con il 17,8% di share. Ha subito invece un lieve calo il programma di Antonella Clerici, Sanremo Young, che su Rai1 si è fermata a 3.123.000 spettatori pari al 14,4% di share.

Tra i bocciati c’è senza alcun dubbio Rai2 con NCIS che non ha raggiunto nemmeno il 4% di share. Non raggiunge la sufficienza nemmeno il ritorno di Maurizio Crozza su Nove con Fratelli Crozza che non va oltre il 4,6% di share. Tra i promossi c’è Quarto Grado su Rete4 con il 6,2% di share, ma buoni risultati li hanno raggiunti anche Propaganda Live su La7 con il 5,1% di share e Italia’s Got Talent su TV8 con il 5,5% di share.


replica uomini e donne in tv e in streamingVuoi sapere come rivedere le repliche di Uomini e Donne in TV? Scopri come fare!

Consulta l’approfondimento dell’esperto per scoprire come puoi rivedere in tv e in streaming le repliche delle puntate di Uomini e Donne. Lo storico programma di Maria De Filippi va in onda dal lunedì al venerdì pomeriggio, ma le scelte dei tronisti sono arrivate in prima serata.

>> Scopri tutti i trucchi dell’esperto


Ascolti TV 23 febbraio 2019 programmi promossi e bocciati

Per la seconda serata consecutiva è Canale 5 ad aggiudicarsi gli ascolti della prima serata, tra l’altro quella più importante del sabato sera. Il 23 febbraio lo share ha premiato di nuovo Maria De Filippi con un altro dei suoi storici programmi, C’è Posta per Te, che ha conquistato ben 5.788.000 spettatori pari al 30,4% di share.

Su Rai1 Amadeus con Ora o Mai Più ha registrato il 17,5% di share perdendo così il confronto con la rivale. Tra i bocciati c’è Lego Batman Il Film che su Italia1 ha di poco superato il 3% di share.

Ascolti TV 24 febbraio 2019 programmi promossi e bocciati

Gli ascolti tv di Domenica 24 febbraio dimostrano che Canale 5 tiene testa a Rai1, ma questa volta non vince. L’ammiraglia Mediaset infatti si è fermata al 14,1% di share con la seconda puntata della Fiction Non Mentire, mentre su Rai1 Fabio Fazio ha di poco superato la rete avversaria con il 14,7% di share.  

Anche su Rai2 è stata promossa la nuova puntata di The Good Doctor 2 con il 9,7% di share e la stessa cosa è accaduta su Italia1 dove Le Iene hanno raggiunto il 10% di share. Bocciati invece Camionisti in Trattoria sul Nove con l’1,4% di share e 4 Ristoranti su TV8 con il 2,7% di share.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *