TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Amazon Prime Video Serie TV da vedere a Marzo 2019

Amazon Prime Video serie tv marzo 2019 in streaming

Amazon

Quali sono le Serie TV da vedere su Amazon Prime Video a marzo 2019? Sei curioso di conoscere il nuovo catalogo di Amazon Prime Video per scoprire quali sono le Serie TV da vedere in streaming? Sono già state annunciate le date di uscita delle Serie TV The Stinky e Dirty Show su Amazon Prime Video?

Consulta tutti i consigli dell’esperto per scoprire quali sono le Serie TV da vedere in streaming su Amazon Prime Video a marzo 2019.

Dopo aver consultato la lista del catalogo Netflix, l’esperto ti comunica che è giunto il momento di scoprire quali sono le serie tv in arrivo su Amazon Prime Video da vedere in streaming a marzo 2019. Come sempre l’esperto per ogni serie tv ti indicherà la data di uscita e in alcuni casi ti mostrerà anche il trailer.

LEGGI ANCHE: Quali sono le Serie TV da vedere su Netflix a marzo 2019

Amazon Prime Video Serie TV da vedere a Marzo 2019

Il catalogo di Amazon Prime Video con le serie Tv in uscita a marzo 2019 si preannuncia molto interessante. L’esperto infatti ti ricorda che sono in arrivo in streaming sia The Widow che Hanna, la serie tv ispirata al film di Joe Wright. Dopo la prima metà di marzo tra le nuove serie tv di Amazon Prime Video ci sarà anche la seconda stagione di The Stinky e Dirty Show. Di seguito l’esperto ti invita a consultare la lista completa con tutte le novità in arrivo su Amazon Prime Video e ti propone i primi trailer disponibili.


Vuoi sapere come vedere il Film Premio Oscar Roma? Scopri come fare!

Sei curioso di vedere il primo film prodotto da Netflix che per la prima volta ha vinto ben tre statuette ai Premi Oscar 2019. Scopri con noi come vedere il film Premio Oscar Roma di Alfonso Cuarón in streaming. 

>>Consulta i trucchi dell’esperto


The Widow

Arriva il 1° marzo su Amazon Prime Video la prima stagione della serie Tv The Widow con Kate Beckinsale. Le anticipazioni della trama svelano che i riflettori sono puntati sulla storia di Georgia, che in seguito ad un misterioso incidente aereo perde tutto, anche il marito. La donna però non si arrende e ha intenzione di scoprire tutta la verità. Per questo motivo decide di partire per il Congo, ma qui si ritroverà in una situazione governativa molto instabile. Durante le sue indagini Georgia affronta tanti ostacoli, ma presto si renderò conto di dover affrontare anche una fitta rete di bugie per arrivare alla verità. Di seguito puoi vedere il trailer ufficiale di The Widow.

Costume Quest

Arriva l’8 marzo su Amazon Prime Video la prima stagione di Costume Quest, la serie animata che si basa sul famoso videogioco per PlayStation. I protagonisti sono quattro amici Wren, Reynold, Everett e Lucy, che grazie alla loro immaginazione riescono a sbloccare una magia segreta che si trova nascosta nei loro costumi di Halloween.

costume quest amazon prime video

Made in Heaven

Debutta l’8 marzo su Amazon Prime Video la prima stagione della serie tv indiana Made in Heaven. Al centro della trama c’è la storia di Tara e Karan, due wedding planner di Delhi proprietarie dell’agenzia “Made in Heaven”. La storia delle due donne prende vita nell’India di oggi dove le vecchi tradizioni si scontrano con quelle moderne.

Made In Heaven serie tv amazon prime video


amazon prime video in tvVuoi vedere le serie TV disponibili su Amazon Prime Video sul tuo televisore di casa? Scopri come fare!

Guardi così tanti film e serie tv in streaming che vorresti sapere come vedere i contenuti di Amazon Prime Video in TV. Scopri con noi come fare, soprattutto se non hai una Smart TV.

>> Consulta i trucchi dell’esperto


The Stinky e Dirty Show

L’esperto ti comunica che devi aspettare fino al 22 marzo per vedere la seconda stagione di The Stinky e Dirty Show in streaming su Amazon Prime Video. La serie animata infatti sta tornando con i nuovi episodi per raccontare le nuove avventure di Stinky e Dirty.

LEGGI ANCHE: Quali sono le serie tv da vedere su Sky a marzo 2019

Hanna

Debutta il 29 marzo su Amazon Prime Video la prima stagione di Hanna, la serie tv realizzata in base al film del 2011 di Joe Wright. Nel cast ci sono anche Mireille Enos e Joel Kinnaman. Le anticipazioni della trama svelano che al centro della storia ci sarà Hanna, una donna che fin da giovane si è allenata per combattere contro coloro che vogliono catturare lei e il padre mercenario. Un giorno lei ed Erik vengono scoperti da un agente della CIA e per questo motivo vengono testate tutte le sue incredibili abilità. Di conseguenza Hanna è costretta ad affrontare un viaggio in Europa mentre allo stesso tempo cerca di ritrovare suo padre per riuscire a sfuggire agli agenti pericolosi che li stanno cercando. Di seguito puoi vedere il trailer ufficiale di Hanna. 

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Vuoi essere aggiornato sul mondo della TV? Iscriviti alla nostra newsletter o seguici sulla nostra pagina Facebook.

articoli correlati tv facile streaming, digitale terrestre, tv satellitare

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Black Mirror 5 quando esce su Netflix

Black Mirror 5 quando esce su Netflix

Quando esce Black Mirror 5? La quinta stagione della serie TV targata Netflix quando sarà disponibile in streaming? Segui la guida dell’esperto…

Amazon Fire Stick Tv, che cos’è e come funziona?

Amazon Fire Stick Tv, che cos’è e come funziona?

Sei un appassionato di serie tv e film? In casa hai una vecchia Tv o una Smart Tv non aggiornata? Solitamente guardi…

Stranger Things 3 quando esce su Netflix

Stranger Things 3 quando esce su Netflix

Quando esce in Italia Stranger Things 3? Dove e quando verrà trasmessa la terza stagione della serie TV targata Netflix? Leggi la…

Quali sono le Serie TV streaming più attese del 2019

Quali sono le Serie TV streaming più attese del 2019

Vuoi sapere quali sono le Serie TV streaming 2019 più attese? Quali sono quelle più attese su Netflix e su Amazon Prime…

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento