Uomini e Donne la Scelta di Andrea Cerioli è Arianna

Uomini e Donne la Scelta di Andrea Cerioli in TV

Vuoi sapere quando Uomini e Donne trasmette La Scelta di Andrea Cerioli in TV? Sei curioso di scoprire quale sarà la reazione della corteggiatrice Arianna Cirrincione? Vuoi conoscere tutte le anticipazioni legate alle prossime puntate del Trono Classico? Aspettavi con ansia la scelta di Andrea Cerioli a Uomini e Donne?

Consulta la guida dell’esperto per scoprire quando va in onda Uomini e Donne con la scelta di Andrea Cerioli in Tv.

I riflettori di Uomini e Donne sono tutti puntati sulla scelta di Andrea Cerioli. Il trono classico dello storico programma di Maria De Filippi torna così ancora una volta al centro dell’attenzione. Gli autori del programma di Canale 5 hanno già annunciato che la scelta di Andrea Cerioli è avvenuta durante la nuova registrazione del Trono Classico lo scorso 12 gennaio. Gli appassionati del programma infatti sanno molto bene che le puntate vengono registrate per consentire agli autori di mandarle in onda insieme alle esterne dei tronisti.

La scelta di Andrea Cerioli in TV: quando va in onda

Anche tu fai parte di quei telespettatori di Uomini e Donne che vogliono sapere quando va in onda La scelta di Andrea Cerioli in TV? Per il momento è stato annunciato che una nuova scelta, probabilmente quella di Teresa Langella, potrebbe essere registrata nel corso del pomeriggio di giovedì 17 gennaio.

L’esperto però ti ricorda che è già stato annunciato uno speciale di Uomini e Donne in prima serata su Canale 5 composto da quattro puntate. Il Serale di Uomini e Donne dovrebbe andare in onda il prossimo febbraio e l’obiettivo del programma è quello di portare in prima serata le scelte dei tronisti.

Probabilmente però la scelta di Andrea Cerioli andrà in onda molto prima. Essendo stata registrata il 12 gennaio potrebbe andare in onda già nel corso delle puntate di Uomini e Donne dedicate al trono classico del 17 e 18 gennaio. L’esperto però ti ricorda che al riguardo non c’è ancora alcuna comunicazione ufficiale. Per il momento gli autori hanno lasciato intuire che il tronista Lorenzo Riccardi è molto vicino alla scelta, ma hanno anche sottolineato l’arrivo di interessanti sorprese. Per questo motivo quindi possiamo ipotizzare che la scelta di Andrea Cerioli in tv potrebbe andare in onda tra il 17 e 18 gennaio.

LEGGI ANCHE: Come vedere le repliche di Uomini e Donne

La scelta di Andrea Cerioli in streaming

Il pomeriggio sei fuori casa per lavoro e non puoi seguire Uomini e Donne? Non hai alcuna intenzione di perderti la scelta di Andrea Cerioli in tv? Tranquillo, l’esperto ha già la soluzione per te.

Ti ricordo che puoi seguire la messa in onda di Uomini e Donne in diretta streaming su MediasetPlay. A partire dal giorno successivo la messa in onda in tv puoi recuperare in streaming la puntata con la scelta di Andrea Cerioli direttamente su WittyTV nell’apposita sezione dedicata a Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Cos’è e come funziona Witty Tv

Uomini e Donne La scelta di Andrea e Arianna in streaming
WittyTV

La scelta di Andrea Cerioli è Arianna Cirrincione

Grazie alle anticipazioni fornite dal sito ufficiale di Uomini e Donne abbiamo appreso che la scelta di Andrea Cerioli è Arianna Cirrincione. L’esperto però ti informa che la conduttrice Maria De Filippi avrebbe più volte cercato di convincere il tronista a rimandare la scelta alle prossime registrazioni così come concordato. I protagonisti del trono classico infatti dovranno scegliere nel corso delle prossime settimane perchè le scelte andranno in onda con lo speciale Uomini e Donne Serale. 

Sembra che ci sarebbero state anche delle polemiche con il tronista proprio perchè non avrebbe rispettato l’accordo con Mediaset. Di conseguenza Andrea e Arianna non dovrebbero partecipare al party in villa organizzato da Valeria Marini per tutti i protagonisti delle scelte. Intanto l’esperto ti fa notare che potrebbe esserci un altro problema. Le puntate di Uomini e Donne Serale dovrebbero essere quattro in programma su Canale 5 per il prossimo mese di febbraio, ma per il momento non è stata ancora svelata la data di inizio. Ogni puntata dovrebbe essere collegata ad una scelta che dovrebbe avvenire in un luogo diverso, ma a questo punto gli autori potrebbero rivedere la scaletta del programma.

LEGGI ANCHE: Quando va in onda Uomini e Donne in TV

L’esperto però ti comunica che le quattro puntate in un primo momento erano state pensate per le scelte dei quattro tronisti attuali, cioè Andrea Cerioli, Teresa Langella, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Quest’ultimo invece ultimamente sembra essere scomparso, ma dalle ultime indiscrezioni trapelate in rete sembra che Luigi Mastroianni sarebbe finito in ospedale per un infortunio.

Fino al momento della scelta Andrea aveva tenuto solo due corteggiatrici, Federica Spano e Arianna Cirrincione ma quest’ultima ha avuto la meglio sulla rivale.

LEGGI ANCHE: Come vedere C’è Posta per Te in tv e in streaming

Nozze in arrivo a Uomini e Donne

Mentre si parla degli attuali protagonisti di Uomini e Donne con la scelta di Andrea Cerioli, ecco che arriva la notizia di probabili nuove nozze per i partecipanti del programma. Ti ricordi di Camilla Ferranti l’ex tronista di Uomini e Donne edizione 2006/2007? Alla fine del suo trono la scelta di Camilla fu Alessandro Di Pasquale, ma il corteggiatore la rifiutò.

Oggi Camilla è la compagna dell’attore Christopher Lambert ed è più giovane di lui di ben 22 anni. E’ stato proprio il programma di Maria De Filippi a lanciare Camilla come attrice. L’ex tronista ha conosciuto Christopher Lambert sul set de la Dottoressa Giò 2019. La coppia sembra essere vicina al matrimonio e per l’attore sarebbe il terzo.

LEGGI ANCHE: Quando vedere la Dottoressa Giò in TV con Christopher Lambert

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *