TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Torino Inter dove vederla in TV e in streaming

torino inter in streaming

Fonte: www.ilnerazzurro.it

Dove vedere la partita Torino Inter in TV e in streaming? Dove trasmettono la partita pomeridiana di Serie A programmata per domenica 27 gennaio 2019 alle ore 18?

Leggi la guida dell’esperto che ti spiega dove vedere in TV e in streaming il match tra Torino Inter.

Torino Inter pronte a sfidarsi in campo, precisamente allo stadio Grande Torino domenica 27 gennaio 2019 per la 21esima giornata della Serie A 2018-2019.

Si tratta di una partita davvero importante per entrambe le squadre, visto che sono a “caccia” di un posto in Europa: da una parte il Torino guidato da Mazzarri spera di partecipare all’Europa League, dall’altra l’Inter di Spalletti che invece punta alla prossima Champions League.

Chi si aggiudicherà il match tra i granata e i nerazzurri? Il match pomeridiano di Seria A TIM 2018-19 tra Torino Inter è programmato per domenica 27 gennaio 2019 alle ore 18:00

La partita sarà trasmessa in esclusiva soltanto su Sky in TV via satellite e via digitale terrestre, e in streaming via fibra e sull’app Sky Go per chi ha attivato il pacchetto Calcio.

LEGGI ANCHE: Il calendario completo e aggiornato della Serie A 2018-19 con orari e canali TV

Dove vedere Torino Inter in TV con Sky

Per poter seguire la partita di Serie A tra Torino Inter in TV comodamente dal divano di casa, devi essere abbonato a Sky e aver attivato il pacchetto Sky Calcio.  Se hai deciso di abbonarti alla pay-TV satellitare soltanto ora, ci sono alcune offerte attive sia per il satellite che per il digitale terrestre.

LEGGI ANCHE: Sky per il satellite, vedi qui maggiori dettagli sull’offerta

LEGGI ANCHE: Sky per il digitale terrestre, vedi qui maggiori dettagli sull’offerta

Il canale Sky che trasmetterà la partita Torino Inter in TV del 27 gennaio 2019 alle ore 18:00 è Sky Sport Serie A disponibile al canale 202 sul satellite e fibra e al canale 373, 383 sul digitale terrestre.

Domenica pomeriggio, tutta la tua famiglia è presente a casa e, quindi, sarà una lotta “conquistare” la TV? Allora ti conviene attivare una delle due offerte Sky che ti permette di guardare tutti i canali della pay-TV su due o più televisori di casa.

Possiedi una Smart TV e preferisci vedere il match in Alta Definizione e 4K ? L’unico modo è quello di essere cliente Sky HD oppure possedere il nuovo decoder Sky Q (Platinum e Black) offerto da Sky (scopri di più sui canali Sky HD).

LEGGI ANCHE: Scopri come guardare i canali Sky su due (o più) TV di casa

Torino Inter in tv

Fonte: © LaPresse

Come vedere Torino Inter in streaming con Sky Fibra

Puoi vedere la partita di Serie A tra Torino Inter in streaming, così come altri contenuti di Sky (previsti dall’abbonamento che hai sottoscritto o che andrai a sottoscrivere), attivando Sky Fibra.

Questa soluzione è comoda soprattutto se vivi in affitto e non puoi istallare la parabola liberamente. Tutto quello che ti occorre è avere una buona connessione Internet in fibra ottica in casa con una disponibilità di almeno 9,3 Mbps, che di solito sono già offerte dai gestori telefonici italiani.

LEGGI ANCHE:  Scopri di più su Sky via fibra ottica

Come vedere Torino Inter in streaming con l’app Sky Go

Chi l’ha detto che l’unico modo per seguire le partite è quello di starsene a casa propria? Con Sky Go, l’app della pay-TV,  puoi guardare Torino Inter in streaming su smartphone, tablet o PC ovunque ti trovi. L’applicazione attualmente è gratuita soltanto se sei abbonato a Sky da oltre un anno e hai attivato, ovviamente, il pacchetto calcio.

Se rientri in questi requisiti, allora non ti resta che scaricare l’applicazione sul tuo device preferito – disponibile gratuitamente per iOS e Android – e guardare tutti i contenuti offerti dal tuo abbonamento Sky.

LEGGI ANCHE: Cosa bisogna fare se l’app Sky Go non funziona

articoli correlati tv facile streaming, digitale terrestre, tv satellitare

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Ottavi di Finale di Champions League 2019 in TV

Ottavi di Finale di Champions League 2019 in TV

Quando iniziano gli Ottavi di Finale di Champions League in TV? In quale data e contro chi giocheranno le squadre italiane qualificate…

Quarti di Finale Coppa Italia 2019 in TV

Quarti di Finale Coppa Italia 2019 in TV

Dove vedere i Quarti di Finale di Coppa Italia 2019 in TV e in streaming? Vuoi sapere dove trasmetteranno tutte le partite…

Calendario Serie B 2018-19, come vedere le partite su DAZN e Rai

Calendario Serie B 2018-19, come vedere le partite su DAZN e Rai

Vuoi conoscere il Calendario della Serie B 2018–19? Scopri le date e gli orari delle partite delle squadre cadette che cercheranno di scalare la classifica e approdare…

Calendario di Serie A: come vedere le partite su Sky, Mediaset Premium e DAZN

Calendario di Serie A: come vedere le partite su Sky, Mediaset Premium e DAZN

La Serie A sarà visibile frammentata e su più piattaforme. Ma come fare per seguire sempre la propria squadra del cuore? Ecco…

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento