Fonte: www.ilnerazzurro.it
Torino Inter pronte a sfidarsi in campo, precisamente allo stadio Grande Torino domenica 27 gennaio 2019 per la 21esima giornata della Serie A 2018-2019.
Si tratta di una partita davvero importante per entrambe le squadre, visto che sono a “caccia” di un posto in Europa: da una parte il Torino guidato da Mazzarri spera di partecipare all’Europa League, dall’altra l’Inter di Spalletti che invece punta alla prossima Champions League.
Chi si aggiudicherà il match tra i granata e i nerazzurri? Il match pomeridiano di Seria A TIM 2018-19 tra Torino Inter è programmato per domenica 27 gennaio 2019 alle ore 18:00
La partita sarà trasmessa in esclusiva soltanto su Sky in TV via satellite e via digitale terrestre, e in streaming via fibra e sull’app Sky Go per chi ha attivato il pacchetto Calcio.
LEGGI ANCHE: Il calendario completo e aggiornato della Serie A 2018-19 con orari e canali TV
Per poter seguire la partita di Serie A tra Torino Inter in TV comodamente dal divano di casa, devi essere abbonato a Sky e aver attivato il pacchetto Sky Calcio. Se hai deciso di abbonarti alla pay-TV satellitare soltanto ora, ci sono alcune offerte attive sia per il satellite che per il digitale terrestre.
LEGGI ANCHE: Sky per il satellite, vedi qui maggiori dettagli sull’offerta
LEGGI ANCHE: Sky per il digitale terrestre, vedi qui maggiori dettagli sull’offerta
Il canale Sky che trasmetterà la partita Torino Inter in TV del 27 gennaio 2019 alle ore 18:00 è Sky Sport Serie A disponibile al canale 202 sul satellite e fibra e al canale 373, 383 sul digitale terrestre.
Domenica pomeriggio, tutta la tua famiglia è presente a casa e, quindi, sarà una lotta “conquistare” la TV? Allora ti conviene attivare una delle due offerte Sky che ti permette di guardare tutti i canali della pay-TV su due o più televisori di casa.
Possiedi una Smart TV e preferisci vedere il match in Alta Definizione e 4K ? L’unico modo è quello di essere cliente Sky HD oppure possedere il nuovo decoder Sky Q (Platinum e Black) offerto da Sky (scopri di più sui canali Sky HD).
LEGGI ANCHE: Scopri come guardare i canali Sky su due (o più) TV di casa
Fonte: © LaPresse
Puoi vedere la partita di Serie A tra Torino Inter in streaming, così come altri contenuti di Sky (previsti dall’abbonamento che hai sottoscritto o che andrai a sottoscrivere), attivando Sky Fibra.
Questa soluzione è comoda soprattutto se vivi in affitto e non puoi istallare la parabola liberamente. Tutto quello che ti occorre è avere una buona connessione Internet in fibra ottica in casa con una disponibilità di almeno 9,3 Mbps, che di solito sono già offerte dai gestori telefonici italiani.
LEGGI ANCHE: Scopri di più su Sky via fibra ottica
Chi l’ha detto che l’unico modo per seguire le partite è quello di starsene a casa propria? Con Sky Go, l’app della pay-TV, puoi guardare Torino Inter in streaming su smartphone, tablet o PC ovunque ti trovi. L’applicazione attualmente è gratuita soltanto se sei abbonato a Sky da oltre un anno e hai attivato, ovviamente, il pacchetto calcio.
Se rientri in questi requisiti, allora non ti resta che scaricare l’applicazione sul tuo device preferito – disponibile gratuitamente per iOS e Android – e guardare tutti i contenuti offerti dal tuo abbonamento Sky.
LEGGI ANCHE: Cosa bisogna fare se l’app Sky Go non funziona
Quando iniziano gli Ottavi di Finale di Champions League in TV? In quale data e contro chi giocheranno le squadre italiane qualificate…
Dove vedere i Quarti di Finale di Coppa Italia 2019 in TV e in streaming? Vuoi sapere dove trasmetteranno tutte le partite…
Vuoi conoscere il Calendario della Serie B 2018–19? Scopri le date e gli orari delle partite delle squadre cadette che cercheranno di scalare la classifica e approdare…
La Serie A sarà visibile frammentata e su più piattaforme. Ma come fare per seguire sempre la propria squadra del cuore? Ecco…
Lascia un commento
Devi loggarti per inviare un commento