TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Roma Torino dove vederla in TV e in streaming

roma torino tv

Fonte: www.esatoursportevents.com

Dove verrà trasmessa la partita Roma Torino in TV e streaming? Dove è possibile seguire il match del sabato pomeriggio di Serie A programmato per il 19 gennaio 2019 alle ore 15:00?

Segui la nostra guida per scoprire come e dove poter vedere sia in TV che in streaming la sfida tra Roma Torino.

Finalmente torna la Serie A! Roma Torino scendono in campo allo stadio Olimpico della capitale per il primo anticipo della 20sima giornata di Serie A 2018-19.

Si tratta di una partita molto importante per entrambe le squadre: la Roma di Di Francesco, partita con grandi aspettative, si è ritrovata durante il girone di andata a soli due punti dalla zona Champions League, mentre il Torino guidato da Mazzarri si trova nella top 10 della Serie A e punta ovviamente a crescere.

Per il Toro, inoltre, c’è un problema non da poco: dopo essere stato costretto a saltare la partita di Coppa Italia contro la Fiorentina per un problema alla caviglia, l’accattante Zara potrebbe essere assente anche contro la Roma. Chi si aggiudicherà la partita? I giallorossi o i granata?

La partita Roma Torino, in programma per sabato 19 gennaio 2019 alle ore 15:00, sarà trasmessa in esclusiva soltanto su Sky (per gli abbonati che hanno attivato il pacchetto calcio) in TV via satellite e digitale terrestre, e in streaming via fibra e sulla nuova app Sky Go.

LEGGI ANCHE: Il calendario completo e aggiornato della Serie A 2018-19 con orari e canali TV

Dove vedere Roma Torino in TV

Puoi seguire la partita di Serie A Roma Torino solo se sei abbonato a Sky e hai attivato il pacchetto Sky Calcio. La pay-tv satellitare anche per questa seconda parte del campionato di Serie A 2018-19 trasmetterà 7 partite su 10 a giornata, mentre le restanti 3 partite verranno trasmesse dalla piattaforma DAZN.

Se non sei ancora abbonato a Sky e hai deciso ora di voler seguire le partite della massima serie calcistica, sono in corso alcune offerte sia per il satellite (vedi qui maggiori dettagli su Sky), sia per il digitale terrestre (vedi qui ulteriori info su Sky su digitale terrestre) e, se preferisci, anche ivia fibra (clicca qui per approfondire l’offerta su fibra).

Il match Roma Torino in TV andrà in onda sul canale Sky Sport Serie A, disponibile al canale 202 sul satellite e fibra, e al canale 373, 383 sul digitale terrestre.

Con la tua TV Smart vuoi vedere la partita in Alta Definizione e 4K? L’unico modo è quello di essere un cliente Sky HD oppure possedere il decoder Sky Q (Platinum e Black) offerto dalla pay-tv satellitare (scopri di più sui canali Sky HD).

LEGGI ANCHE: Scopri come vedere Sky su due o più televisori di casa

roma torino streaming

Fonte: ANSA

Come vedere Roma Torino in streaming con Sky Fibra

Cosa bisogna fare per seguire la partita di Serie A Sky Roma Torino in streaming? Sky ti offre la possibilità di attivare Sky Fibra, una scelta veloce (e ideale) se non vuoi l’istallazione della parabola presso la tua abitazione.

Per poter attivare Sky via fibra ottica e usufruire, quindi, di tutti i contenuti in alta risoluzione, devi avere una rete Internet di casa in fibra ottica (con almeno 9,3 Mbps in download.).

LEGGI ANCHE: Come collegare Sky a Internet per Sky On Demand

Come vedere Roma Torino in streaming con Sky Go

Sabato pomeriggio non sarai a casa ma non vuoi proprio perderti la partita Roma Torino? La pay-tv satellitare ti permette di vedere il big match della 2oesima giornata della Serie A con l’app Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi con sistema operativo iOS e Android

Se sei abbonato a Sky Italia da più di un anno e hai attivato il pacchetto Sky Calcio, infatti, potrai vedere gratuitamente la partita Roma Torino in diretta streaming sul tuo smartphone, tablet e PC.

LEGGI ANCHE: Come fare se Sky Go non funziona

articoli correlati tv facile streaming, digitale terrestre, tv satellitare

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Calendario di Serie A: come vedere le partite su Sky, Mediaset Premium e DAZN

Calendario di Serie A: come vedere le partite su Sky, Mediaset Premium e DAZN

La Serie A sarà visibile frammentata e su più piattaforme. Ma come fare per seguire sempre la propria squadra del cuore? Ecco…

Quando riprende Campionato di Serie A in TV

Quando riprende Campionato di Serie A in TV

Non sai quando riprende il Campionato di Serie A in TV su Sky e DAZN? Cerchi il calendario con le date di…

Ottavi di Finale di Champions League 2019 in TV

Ottavi di Finale di Champions League 2019 in TV

Quando iniziano gli Ottavi di Finale di Champions League in TV? In quale data e contro chi giocheranno le squadre italiane qualificate…

Calendario Serie B 2018-19, come vedere le partite su DAZN e Rai

Calendario Serie B 2018-19, come vedere le partite su DAZN e Rai

Vuoi conoscere il Calendario della Serie B 2018–19? Scopri le date e gli orari delle partite delle squadre cadette che cercheranno di scalare la classifica e approdare…

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento