roma milan in tv

Roma Milan dove vederla in TV e in streaming

Dove puoi seguire la sfida Roma Milan in TV e in streaming? Dove trasmettono la partita serale di Serie A 2020-21 in programma per domenica 28 febbraio alle ore 20:45?

Consulta la guida dell’esperto per scoprire come e dove guardare il match di Serie A.

LEGGI ANCHE: Scopri tutto il calendario della Serie A con orari e canali TV

La 24esima giornata della Seria A  2020-21 terminerà domenica 28 febbraio 2021 con l’attesissimo match Roma Milan, che si disputerà allo Stadio Olimpico della capitale con fischio d’inizio fissato alle ore 20:45.

Le Roma di Fonseca al quarto posto in classifica è alla ricerca di conferme per la zona Europa. Il Milan di Pioli cerca il riscatto, dopo la cocente sconfitta del derby e la retrocessione al secondo posto in classifica.

Roma Milan sarà trasmessa in esclusiva sia in TV che in streaming su Sky  e nei paragrafi successivi l’esperto ti spiegherà cosa devi fare per vedere il match di Serie A.

LEGGI ANCHE: Il calendario completo e aggiornato della Serie A trasmesso su DAZN

Dove vedere Roma Milan in TV con Sky

Per poter seguire la partita di Serie A tra Roma Milan in TV devi essere abbonato a Sky e aver attivato i pacchetti Sky Calcio e/o Sport. Potrai vedere Roma Milan in TV il 28 febbraio 2021 alle ore 20:45 su:  

  • Sky Sport Uno, disponibile al canale 201 del satellite e della fibra, e sul canale 472 e 482 del digitale terreste.
  • Sky Sport Serie A, disponibile sui canali 202 sul satellite e fibra e sui canali 473 sul digitale terrestre
  • Sky Sport, canale 251 del sat e fibra.

LEGGI ANCHE: Scopri come guardare i canali Sky su due (o più) TV di casa

roma milan in tv

Dove vedere Roma Milan in streaming con Sky Fibra e Sky Go

Hai due possibilità per seguire il match Roma Milan in streaming: attivare Sky Fibra oppure utilizzare l’applicazione Sky Go.

Sky Fibra è la soluzione ideale se non vuoi (o non puoi) istallare la parabola.Tutto quello che ti occorre è avere una buona connessione Internet in fibra ottica in casa con una disponibilità di almeno 9,3 Mbps e il gioco è fatto!

LEGGI ANCHE:  Scopri di più su Sky via fibra ottica

Se invece sei abbonato a Sky da oltre 12 mesi, puoi scaricare l’app Sky Go sul tuo device preferito – disponibile gratuitamente per iOS e Android – e guardare tutti i contenuti offerti dal tuo abbonamento Sky, come appunto Roma Milan se hai attivato il pacchetto Calcio.

LEGGI ANCHE: Cosa bisogna fare se l’app Sky Go non funziona

Roma Milan: probabili formazioni della partita di Serie A

Il Milan nelle ultime tre sfide con la Roma è imbattutto con 2 vittorie e 1 pareggio. Nelle ultime 11 partite disputate allo stadio Olimpico Roma e Milan hanno pareggiato 6 volte in Serie A, poi tre successi per i rossoneri e 2 per i giallorosi.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore. Fonseca.

Milan(4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.

LEGGI ANCHE: Sky WiFi: come funziona, costi, offerte e copertura nelle città 

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *