TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Roma Milan dove vederla in TV e in streaming

Roma Milan in streaming

esatoursportevents.com

Dove puoi seguire la sfida Roma Milan in TV e in streaming? Dove trasmettono la partita serale di Serie A in programma per domenica 3 febbraio 2019 alle ore 20:30?

Consulta la nostra guida per scoprire come e dove vedere in TV e in streaming il match Roma Milan.

La 22sima giornata della Seria A  2018-19 si concluderà domenica 3 febbraio 2019 con l’attesissimo match serale Roma Milan, che si disputerà allo Stadio Olimpico della capitale con fischio d’inizio fissato alle ore 20:30.

Le due squadre distano attualmente al quarto (Milan) e quinto (Roma) posto in classifica, con un solo punto di differenza. Dopo il pareggio (3-3) contro l’Atalanta, la Roma di Eusebio Di Francesco cercherà di portare i 3 punti per mantenersi nella zona Champions League. Stesso discorso per il Milan di Gennaro Gattuso, dopo lo 0-0 contro il Napoli nell’ultimo match di Serie A.

Roma Milan sarà trasmessa in esclusiva sia in TV che in streaming su Sky  e nei paragrafi successivi l’esperto ti spiegherà cosa devi fare per vedere il match di Serie A.

LEGGI ANCHE: Il calendario completo e aggiornato della Serie A 2018-19 con orari e canali TV

Dove vedere Roma Milan in TV con Sky

Per poter seguire la partita di Serie A tra Roma Milan in TV devi essere abbonato a Sky e aver attivato il pacchetto Sky Calcio. Potrai vedere Roma Milan in TV il 3 febbraio 2019 alle ore 20:30 su:  

  • Sky Sport Uno, disponibile al canale 201 sul satellite e fibra e al canale 372, 382 sul digitale terrestre
  • Sky Sport Uno HD (canale 372 del dtt), se sei un cliente Sky HD oppure se possiedi il decoder Sky Q (Platinum e Black) offerto da Sky (scopri di più sui canali Sky HD).
  • Sky Sport Serie A disponibile al canale 202 sul satellite e fibra e al canale 373, 383 sul digitale terrestre.

LEGGI ANCHE: Scopri come guardare i canali Sky su due (o più) TV di casa

Roma Milan in tv

© LAPRESSE

Dove vedere Roma Milan in streaming con Sky Fibra e Sky Go

Hai due possibilità per seguire il match Roma Milan in streaming: attivare Sky Fibra oppure utilizzare l’applicazione Sky Go.

Sky Fibra è la soluzione ideale se non vuoi (o non puoi) istallare la parabola.Tutto quello che ti occorre è avere una buona connessione Internet in fibra ottica in casa con una disponibilità di almeno 9,3 Mbps e il gioco è fatto!

LEGGI ANCHE:  Scopri di più su Sky via fibra ottica

Se invece sei abbonato a Sky da oltre 12 mesi, puoi scaricare l’app Sky Go sul tuo device preferito – disponibile gratuitamente per iOS e Android – e guardare tutti i contenuti offerti dal tuo abbonamento Sky, come appunto Roma Milan se hai attivato il pacchetto Calcio.

LEGGI ANCHE: Cosa bisogna fare se l’app Sky Go non funziona

Roma Milan: probabili formazioni della partita serale di Serie A

Quali saranno le formazioni delle due squadre che si sfideranno il 3 febbraio? Secondo i pronostici lanciati da Il Corriere dello Sport, la Roma di Di Francesco userà il modulo 4-2-3-1, mentre il Milan di Gattuso il 4-3-3.

Ricordiamo che gli indisponibili della squadra giallorossa sono Juan Jesus (30 giorni), Under (20 giorni) e Perotti (15 giorni ); mentre tra i rossoneri ci sono Bonaventura (stagione finita), Caldara (20 giorni) , Zapata (20 giorni), Biglia (8 giorni) e Reina (da valutare).

LEGGI ANCHE: Quali partite trasmette DAZN della Serie A

articoli correlati tv facile streaming, digitale terrestre, tv satellitare

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Ottavi di Finale di Champions League 2019 in TV

Ottavi di Finale di Champions League 2019 in TV

Quando iniziano gli Ottavi di Finale di Champions League in TV? In quale data e contro chi giocheranno le squadre italiane qualificate…

Calendario Serie B 2018-19, come vedere le partite su DAZN e Rai

Calendario Serie B 2018-19, come vedere le partite su DAZN e Rai

Vuoi conoscere il Calendario della Serie B 2018–19? Scopri le date e gli orari delle partite delle squadre cadette che cercheranno di scalare la classifica e approdare…

Calendario di Serie A: come vedere le partite su Sky, Mediaset Premium e DAZN

Calendario di Serie A: come vedere le partite su Sky, Mediaset Premium e DAZN

La Serie A sarà visibile frammentata e su più piattaforme. Ma come fare per seguire sempre la propria squadra del cuore? Ecco…

Eurosport Player cosa è e come funziona

Eurosport Player cosa è e come funziona

Cos’è e come funziona Eurosport Player? Quanti tipi di abbonamento ci sono? Quali sport puoi seguire con la piattaforma streaming di Eurosport?…

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento