Prima Festival 2019 tv streaming

Prima Festival 2019 quando in tv e in streaming

Vuoi vedere Prima Festival 2019 in tv e in streaming? Sei curioso di sapere quando inizia Prima Festival 2019? Vuoi conoscere tutti i dettagli sul cast della nuova edizione del programma legato a Sanremo 2019?

Consulta la guida dell’esperto per conoscere tutti i dettagli su Prima Festival 2019.

Prima Festival 2019 andrà in onda su Rai 1 da lunedì 4 a sabato 9 febbraio. Per una settimana prenderà il posto de I Soliti Ignoti di Amadeus. A condurre la nuova edizione della striscia dedicata al Festival di Sanremo non ritroveremo Sergio Assisi e Melissa Greta Marchetto, i quali lo scorso anno hanno raggiunto ottimi risultati in termini di ascolti televisivi.

LEGGI ANCHE: Quando va in onda Ora o Mai Più in tv e in streaming

Prima Festival 2019 cast e conduttori

Chi sono i conduttori del Prima Festival 2019? L’esperto ti svela che quest’anno a svelare i segreti di Sanremo 2019 saranno Simone Montedoro e Anna Ferzetti. Sei un appassionato delle fiction di Rai1? Allora di sicuro conoscerai Simone Montedoro! Sei più un tipo da serie tv in streaming e ti stai già chiedendo “chi è Simone Montedoro?”. I telespettatori più attenti però sanno bene che Simone Montedoro è l’attore che presta il proprio volto al Capitano Tommasi della celebre fiction di Rai 1 Don Matteo.

LEGGI ANCHE: Come vedere La Compagnia del Cigno in TV

Chi è Anna Ferzetti? L’esperto ti comunica che l’attrice ha lavorato per diverse fiction come Ultimo – L’Occhio del Falco e Il Tredicesimo Apostolo. Anna Ferzetti però è nota agli appassionati del gossip per essere la moglie di Pierfrancesco Favino, lo stesso attore che lo scorso anno ha affiancato, insieme a Michelle Hunziker, Claudio Baglioni alla conduzione di Sanremo 2018.

LEGGI ANCHE: Chi sono i cantanti di Sanremo 2019

Quando inizia Prima Festival 2019

L’appuntamento con Prima Festival 2019 è in programma da lunedì 4 a sabato 9 febbraio. Simone Montedoro e Anna Ferzetti andranno in onda in diretta dal Red Carpet del Teatro Ariston. Lo scopo dell’edizione del 2019 è quello di offrire ai telespettatori, che seguono il Festival da casa, la possibilità di conoscere tutte le anticipazioni, il gossip e le news legate a Sanremo 2019 in diretta tv.

L’esperto ti comunica che ogni sera troverai Simone Montedoro e Anna Ferzetti in un glass box allestito sul Red Carpet con lo scopo di riuscire a raccogliere le testimonianze di conduttori, cantanti e ospiti del Festival di Sanremo 2019.

LEGGI ANCHE: Cast DopoFestival 2019

Prima Festival 2019 in streaming

L’esperto ti informa che per seguire il Prima Festival 2019 in TV non dovrai fare altro che sintonizzarti su Rai1 da lunedì 4 a sabato 9 febbraio a partire dalle ore 20:30, subito dopo il TG1. Da sempre il Festival di Sanremo per tanti telespettatori rappresenta un evento televisivo da non perdere. Anche tu rientri tra coloro che organizzano i gruppi di ascolto per commentare tra amici le canzoni in gara? Avete la necessità di seguire il Prima Festival 2019 in streaming?

L’esperto ti comunica che ogni sera potrai seguire i vari appuntamenti del Prima Festival 2019 in streaming in diretta su Raiplay.it. Non devi fare altro che collegarti alla tv live di Rai1 su Raiplay.it. Inoltre l’esperto ti ricorda che oltre a seguire il programma in streaming dal tuo PC, potrai accedere ai contenuti in diretta anche da smartphone e tablet grazie all’apposita App disponibile sia per i dispositivi Android che iOS.

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *