TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Ottavi di Finale di Champions League 2019 in TV

Ottavi di Finale di Champions League 2019 in TV streaming

Fonte: Getty Images

Quando iniziano gli Ottavi di Finale di Champions League in TV? In quale data e contro chi giocheranno le squadre italiane qualificate agli Ottavi?

Segui la guida dell’esperto per scoprire dove e quando verranno trasmesse le partire degli Ottavi di Finale di Champions League in TV.

Juventus e Roma. Sono queste le uniche squadre di calcio italiane che si sono qualificate agli Ottavi di Finale di Champions League 2019. Inter e Napoli, infatti, sono state eliminate e in quanto terze classificate giocheranno ai sedicesimi di finale di Europa League.

Le sedici squadre che si sono qualificate agli Ottavi di Finale sono state divise in due urne, prima classificata e seconda classificata del girone di appartenenza, separando però quelle provenienti dallo stesso campionato.

Le partite di andata degli Ottavi di Finale di Champions League si giocheranno tra il 12 e il 20 febbraio 2019, mentre quelle di ritorno fra il 5 e il 13 marzo.

Mentre la Juventus di Allegri dovrà affrontare immediatamente l’Atletico Madrid, la Roma di Di Francesco può dirsi più che soddisfatta visto che dovrà scontrarsi contro il Porto. I giallorossi saranno i primi a scendere in campo, precisamente martedì 12 febbraio 2019, seguiti dai bianconeri mercoledì 20 febbraio.

La Juve e la Roma riusciranno a guadagnarsi un posto per la finale del torneo, in programma sabato 1 giugno allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid?

LEGGI ANCHE: Champions League 2018-19: calendario con date e orari di tutti i match in TV e streamig

Ottavi di Finale di Champions League 2019: il calendario dei match

Le partite di andata degli Ottavi di Finale di Champions League si giocheranno il 12, 13, 19 e 20 febbraio 2019. Di seguito, il calendario degli otto match:

12 febbraio – ore 21: Manchester United-PSG

12 febbraio – ore 21: Roma-Porto

12 febbraio – ore 21: Tottenham-Borussia Dortmund

12 febbraio – ore 21: Ajax-Real Madrid

13 febbraio – ore 21: Lione-Barcellona

13 febbraio -ore 21: Liverpool-Bayern Monaco

19 febbraio – ore 21: Schalke-Manchester City

19 febbraio – ore 21: Atletico Madrid-Juventus

Le partite di ritorno degli Ottavi, invece, si disputeranno il 5, 6, 12 e 13 marzo 2019. Di seguito, il calendario degli otto match:

5 marzo – ore 21: Borussia Dortmund-Tottenham

5 marzo – ore 21: Real Madrid-Ajax

6 marzo – ore 21: PSG-Manchester United

6 marzo – ore 21: Porto-Roma

12 marzo – ore 21: Manchester City-Schalke 04

12 marzo – ore 21: Juventus-Atletico Madrid

13 marzo – ore 21: Barcellona-Lione

13 marzo – ore 21: Bayern Monaco-Liverpool

calendario champions league ottavi di finale in streaming

Fonte: Getty Images

Ottavi di Finale di Champions League 2019: dove vederli in TV

Quest’anno tutte le partite di Champions League vengono trasmesse su Sky per gli abbonati che hanno attivato il pacchetto Sky Calcio (e in streaming su Sky Go), in chiaro su Rai 1 e in streaming sull’applicazione RaiPlay e su TivùSat.

Nel dettaglio, per la stagione 2018-19 Sky Italia trasmette tutte le partite di Champions League (vedi tutta l’offerta di Sky) in due fasce orarie, precisamente alle 18:55 e alle 21:00, e andranno in onda in diretta esclusiva su Sky Sport di martedì e mercoledì negli orari previsti.

Ti ricordiamo che Sky Sport è disponibile su digitale terrestre, via satellite e su Fibra (vedi offerte Sky digitale terrestre, satellite e fibra). La diretta streaming di tutte le partite degli Ottavi di Finale di Champions League 2019 saranno disponibili su SkyGo e su Sky NOW TV Sport (vedi come funziona NOW Tv Sport).

Se non possiedi un abbonamento a Sky, la partita della prima serata del mercoledì viene trasmessa anche sui seguenti canali in chiaro:

  • Rai 1 canale 101 del digitale terrestre
  • Rai 1 HD canale 501 del dtt
  • Rai 1 canale 210 TivùSat

La prima super sfida trasmessa in chiaro (oltre che su Sky) sarà Atletico Madrid-Juventus, visibile gratuitamente anche in streaming su RaiPlay, sia sul sito che sull’applicazione gratuita (disponibile per iOS e Android).

articoli correlati tv facile streaming, digitale terrestre, tv satellitare

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Calendario Champions League: date e orari in tv e in streaming

Calendario Champions League: date e orari in tv e in streaming

Vuoi conoscere tutti i dettagli del calendario Champions League 2018-2019? Scopri con noi tutte le date e gli orari dei match con…

Calendario Europa League date e orari in tv e in streaming

Calendario Europa League date e orari in tv e in streaming

Vuoi conoscere il Calendario Europa League 2018 – 2019? Scopri le date e gli orari delle partite con i club italiani Lazio…

Calendario di Serie A: come vedere le partite su Sky, Mediaset Premium e DAZN

Calendario di Serie A: come vedere le partite su Sky, Mediaset Premium e DAZN

La Serie A sarà visibile frammentata e su più piattaforme. Ma come fare per seguire sempre la propria squadra del cuore? Ecco…

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento