Ora o Mai Più 2019 Amadeus streaming

Ora o mai più 2019 dove vederlo in streaming

Vuoi vedere Ora o mai più 2019 in streaming? Sei curioso di scoprire tutti i dettagli sul cast della seconda edizione del programma di Rai Uno condotto da Amadeus? Quando va in onda Ora o Mai Più 2019 in tv? Chi sono i concorrenti e i giudici di Ora o mai più 2019?

Consulta la guida dell’esperto per scoprire come vedere Ora o mai più 2019 in streaming.

Dopo il grande successo della prima edizione del 2018 che ha registrato una media di share di poco superiore al 20%, Amadeus torna in tv con Ora o Mai Più 2019. La struttura del programma è uguale a quella della prima edizione della scorsa estate che si è conclusa con la vittoria di Lisa. Intanto l’inizio di Ora o mai più 2019 è in programma su Rai Uno per sabato 19 gennaio.

Ora o mai più 2019 in streaming

Vuoi sapere quando inizia Ora o mai più 2019? Non sai come vederlo in tv e in streaming? L’esperto è pronto a svelarti tutti i dettagli sulla nuova edizione del programma condotto da Amadeus. L’appuntamento in tv è per la prima serata di sabato 19 gennaio su Rai 1. Sono sei le puntate della seconda edizione, ma l’esperto ti ricorda che il programma subirà una pausa il prossimo 9 febbraio perché sulla stessa rete andrà in onda la finale di Sanremo 2019.

L’ultima puntata andrà in onda il prossimo 2 marzo. In quell’occasione scopriremo il nome del vincitore della seconda edizione. Ovviamente puoi seguire il programma di Amadeus anche in streaming grazie a raiplay.it.

Ora o mai più 2019 in streaming potrà essere seguito in diretta su raiplay.it, ma a partire dal giorno successivo la messa in onda in tv potrai rivedere anche la puntata cliccando qui. L’esperto ti ricorda che puoi accedere al sito raiplay.it non solo da PC, ma anche da smartphone e tablet grazie all’app disponibile per i dispositivi Android e iOS.

LEGGI ANCHE: Come vedere La Compagnia del Cigno in streaming

Cast Ora o Mai Più 2019 cantanti

Chi sono i concorrenti della seconda edizione?  L’esperto ti ricorda che l’obiettivo del programma di Amadeus è quello di dare visibilità a quei cantanti che per qualche anno sono rimasti un po’ lontani dai riflettori.

Tra i concorrenti di Ora o mai più 2019 ci sono Barbara Cola, la quale nel 1995 ha partecipato al Festival di Sanremo in duetto con Gianni Morandi sulle note del brano In Amore. Dopo il successo della fine degli anni Novanta del brano Troppo Bella torna in tv Davide De Marinis. Tra i concorrenti c’è anche Annalisa Minetti, vincitrice di Sanremo 98 con il brano Senza Te o con Te.

LEGGI ANCHE: Chi sono i cantanti di Sanremo 2019

Ti ricordi il tormentone di Sanremo 97 “A casa di Luca”? Grazie al programma di Amadeus torna in tv Silvia Salemi. Tra gli altri ci saranno anche Donatella Milani, Paolo Vallesi e Michele Pecora. Dopo il tormentone www.mipiacitu dei Gazosa, al tempo giovanissimi, torna in tv anche Jessica Morlacchi.

Giudici Ora o mai più 2019

In un programma del genere non potevano di certo mancare i giudici che avranno il compito di esprimere la propria opinione sulle esibizioni dei vari cantanti in gara. L’esperto ti comunica che i giudici ricopriranno anche il ruolo di coach, ma per il momento non sono stati ancora svelati gli abbinamenti.

LEGGI ANCHE: Chi sono i Giudici di MasterChef Italia 2019

Intanto tra i giudici della seconda edizione del programma sono stati riconfermati Fausto Leali, Red Canzian, Marcella Bella e Orietta Berti, ma a loro quest’anno si aggiungeranno anche Ornella Vanoni, Donatella Rettore, Toto Cutugno e i Ricchi e Poveri.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Italia’s Got Talent in tv e in streaming

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *