TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv

Napoli Sassuolo dove vederla in tv e in streaming

Napoli Sassuolo in streaming e in tv

Vuoi vedere Napoli Sassuolo in streaming e in tv? Non vuoi perderti il nuovo appuntamento in tv con gli ottavi di finale di Coppa Italia 2019? Vuoi sapere quando si giocherà Napoli Sassuolo? Dove potrai vedere Napoli Sassuolo in streaming?

Consulta la guida dell’esperto per scoprire dove vedere Napoli Sassuolo in streaming e in tv.

Continua il weekend di calcio in tv con le partite trasmesse in chiaro sulle reti Rai. In attesa della ripresa del campionato di Serie A in programma per il prossimo 19 gennaio, su Rai 1 e Rai 2 dal 12 al 14 gennaio vanno in onda le partite valide per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2019. Tra i match più attesi ci sono Sampdoria Milan, Bologna Juventus e Napoli Sassuolo. La squadra di Ancelotti scenderà in campo allo Stadio San Paolo di Napoli alle ore 20:45 di domenica 13 gennaio contro il Sassuolo. La partita andrà in onda in chiaro su Rai 1, ma consultando la guida dell’esperto potrai scoprire come vedere Napoli Sassuolo in streaming.

LEGGI ANCHE: Bologna Juventus dove vederla in tv e in streaming

Napoli Sassuolo in streaming

Temi di non poter seguire Napoli Sassuolo in streaming? Hai già qualcosa in programma per la prima serata di domenica 13 gennaio? Sai già che il tuo televisore di casa sarà occupato dai tuoi bambini? Tranquillo, l’esperto come al solito ha una soluzione a tutto. Potrai seguire Napoli Sassuolo in streaming sul sito Raiplay.it.

La partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2019 sarà trasmessa live sulla tv streaming della Rai. L’esperto infatti ti ricorda che potrai guardare Napoli Sassuolo in streaming su Raiplay.it non solo dal tuo PC, ma anche da Smartphone e Tablet. In questo caso però dovrai scaricare l’applicazione Raiplay disponibile sia per i dispositivi Android che iOS.

LEGGI ANCHE: Ottavi di Finale Coppa Italia 2019

Napoli Sassuolo in streaming Coppa Italia 2019

Sky

Napoli Sassuolo in streaming: quanto costano i biglietti 

Gli appassionati di calcio fremono per il ritorno in tv delle partite dopo la conclusione del girone di andata del campionato di Serie A dello scorso 29 dicembre. E’ tutto pronto per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2019, ma quali saranno le squadre che riusciranno a qualificarsi ai quarti di finale in programma tra marzo e aprile? Intanto i tifosi del Napoli e del Sassuolo sperano di assistere live alla qualificazione della propria squadra del cuore.

LEGGI ANCHE: Quando riprende il Campionato di Serie A

Sono già disponibili in vendita i biglietti per Napoli Sassuolo ad un prezzo che varia dai 12 ai 35 euro in base al settore preferito. La SSC Napoli però ha annunciato una promozione speciale per i biglietti di Napoli Sassuolo. Tutti coloro che acquisteranno un biglietto per la partita del campionato di Serie A Napoli Lazio in programma per le 20:30 del 20 gennaio potranno accedere ai biglietti di Napoli Sassuolo ad un prezzo scontato. L’esperto infatti ti comunica che in questo caso potrai acquistare i biglietti per la partita Napoli Sassuolo in offerta ad un prezzo che varia dai 3 agli 8 euro.

LEGGI ANCHE: Biglietti Sampdoria Milan

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Quando riprende Campionato di Serie A in TV

Non sai quando riprende il Campionato di Serie A in TV su Sky e DAZN? Cerchi il calendario con le date di…

Ottavi di Finale di Champions League 2019 in TV

Quando iniziano gli Ottavi di Finale di Champions League in TV? In quale data e contro chi giocheranno le squadre italiane qualificate…

Ottavi di Finale Coppa Italia 2019 in tv e in streaming

Manca poco agli ottavi di finale di Coppa Italia 2019. Vuoi sapere quando si giocano le prossime partite di Coppa Italia? Ti…

Dottoressa Giò 2019 dove vederla in streaming

Vuoi sapere dove vedere la Dottoressa Giò 2019 in streaming? Sei curioso di conoscere tutti i dettagli sulla fiction con Barbara D’Urso?…

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento