TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv

Lotteria Italia 2019 I Soliti Ignoti in TV

lotteria italia 2019

Fonte: RAI

Quando verranno estratti i biglietti della Lotteria Italia 2019 in TV? Quale programma televisivo Rai è abbinato quest’anno alla Lotteria?

Segui la nostra guida per scoprire dove e quando seguire il programma TV I soliti Ignoti – Il ritorno abbinato alla Lotteria Italia 2019.

Chi diventerà milionario nel 2019? Nella serata del 6 gennaio 2019 verranno estratti in diretta TV  i biglietti vincenti della Lotteria d’Italia 2019 , che quest’anno è stata abbinata al programma di Rai1 I Soliti Ignoti – Il ritorno condotto da Amadeus a partire dalle ore 21:25 circa.

Il primo premio ammonta a ben 5 milioni di euro, che sarà estratto in diretta assieme ad altri biglietti con premi “minori”. Le cifre di quest’ultimi verranno determinate dal Comitato Generale per i Giochi il giorno stesso dell’estrazione.

Attualmente sono stati stampati ben 10.000.000 di biglietti, quindi la probabilità di vincita del premio massimo è 1 su 10.000.000. Probabilità che aumenterà qualora il numero di biglietti venduti risulti inferiore a quello dei biglietti stampati, ma solitamente a pochi giorni dalla Befana si registra un “picco” di vendite di biglietti della Lotteria Italia.

Chi ha già acquistato i biglietti della Lotteria Italia 2019 deve seguire il game-show della rete ammiraglia Rai, in onda tutti i giorni nella fascia preserale. L’esperto infatti ti comunica che ogni sera puoi partecipare all’assegnazione di alcuni premi messi in palio nel corso di ogni singola puntata.

Nei paragrafi successivi, l’Esperto ti spiega come funziona e in che modo puoi seguire il programma TV I Soliti Ignoti – Il ritorno abbinato alla Lotteria Italia 2019.

LEGGI ANCHE: Quando andrà in onda il programma Roberto Bolle Danza con Me 2019 su Rai 1

premi lotteria italia

Fonte: RAI

I Soliti Ignoti Lotteria Italia 2019 in TV: come funziona il programma TV

I Soliti Ignoti – Il ritorno è un game show condotto da Amadeus, in onda su Rai1 dal lunedì al sabato alle 20:40 circa dal Teatro delle Vittorie di Roma. In ogni puntata il conduttore TV “guida le indagini” dei concorrenti che cercano di vincere il montepremi in palio di 250.000 euro.

Non basta la fortuna! Per vincere al game-show, infatti, i concorrenti dovranno utilizzare la logica, l’intuito e la capacità di osservazione, abbinando a ognuno degli otto “Ignoti” presenti in studio la giusta “identità” non fidandosi delle apparenze.

La nuova edizione del programma è abbinata alla Lotteria Italia 2019: dal lunedì al sabato vengono comunicati i biglietti vincenti (assegnati a premi giornalieri) previsti dal regolamento della Lotteria.

LEGGI ANCHE: Scopri come ricevere tutti i canali Rai sul Digitale Terrestre

Durante la puntata speciale in prime time, la sera del 6 gennaio, verrà svelato il biglietto vincente da 5 milioni di euro e i biglietti vincenti associati ai premi di prima categoria dell’estrazione finale.

Non mancheranno, ovviamente, ospiti VIP nel ruolo di “concorrenti speciali” per questa attesa puntata abbinata alla Lotteria e il “momento oroscopo 2019” che verrà affidato a Paolo Fox.

LEGGI ANCHE: Palinsesti Rai Mediast 2019 i programmi TV più attesi

I Soliti Ignoti Lotteria Italia 2019 in TV: dove vederlo

Il game-show I Soliti Ignoti – Il ritorno abbinato alla Lotteria Italia 2019 andrà in onda il 6 gennaio 2019 alle ore 21:25 circa su Rai 1 (canale 101 del digitale terrestre), Rai 1 HD (canale 501 del dtt) e su TivùSat (canale 210).

LEGGI ANCHE: La lista di tutti i canali del Digitale Terrestre in streaming sul web

Il 6 gennaio, giornata festiva, sei fuori casa ma non vuoi perderti l’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia 2019? Tranquillo! Puoi seguire il programma della rete ammiraglia Rai in streaming dal tuo smartphone, tablet o PC portatile su RaiPlay, sia sul sito ufficiale che sull’applicazione gratuita disponibile per iOS e Android.

LEGGI ANCHE:Scopri la lista dei canali e delle frequenze di Tivùsat

LEGGI ANCHE: Come vedere il canale Rai1 HD sul Digitale Terrestre

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Che differenza c’è tra il Decoder per il Digitale Terrestre e quello incorporato nelle Tv?

Nessuna. Almeno per quanto concerne la sintonizzazione dei canali. I decoder digitali esterni e quelli

Roberto Bolle Danza con Me 2019 su Rai 1

Vuoi vedere Roberto Bolle Danza con Me 2019 su Rai 1? Sei curioso di sapere

Come richiedere l’esonero dal Canone Rai?

Ti sei stancato di pagare l’abbonamento TV e vorresti richiedere l’esonero dal Canone Rai? Ecco

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento