Juventus Parma in streaming

Juventus Parma dove vederla in TV e in streaming

 

Vuoi vedere Juventus Parma in TV e in streaming? Non vuoi perderti l’attesissimo match della 20esima giornata del Campionato di Serie A? Vuoi sapere quando e a che ora scenderanno in campo Juventus Parma?

Consulta la guida dell’esperto per scoprire come e dove vedere Juventus Parma in TV e in streaming.

E’ tutto pronto per la 20esima giornata di Serie A. Dopo la vittoria della Juventus in contro la Roma, la squadra di Maurizio Sarri è pronta a scendere in campo contro quella allenata da Roberto D’Aversa. Attualmente la Juventus è prima in classifica con 2 punti di distanza dall’Inter. La partita della 20esima giornata di Campionato di Serie A Juventus Parma è in programma per le ore 20:45 domenica 19 gennaio 2020 e sarà trasmessa in esclusiva da Sky.

Juventus Parma in TV

Per vedere Juventus Parma in TV devi sottoscrivere un abbonamento a Sky con il pacchetto Sport che comprende una partita a scelta a giornata della Serie A o il pacchetto Calcio che comprende tutte le partite della Serie A di Sky. La partita è visibile attraverso l’abbonamento su satellite (vedi qui maggiori dettagli), l’abbonamento su digitale terrestre (vedi qui ulteriori info) e anche quello su fibra (clicca qui per approfondire).

I canali Sky che trasmettono Juve Parma in TV sono:

  • Sky Sport Uno disponibile sul canale 201 del satellite e dell’offerta fibra e sul canale 472/482 del digitale terrestre.
  • Sky Sport Serie A disponibile sul canale 202 del satellite e dell’offerta fibra e sul canale 473/483 del digitale terrestre.

LEGGI ANCHE: Scopri tutto il calendario della Champions League 2019-20 della Juve

LEGGI ANCHE: Come vedere DAZN su Smart TV

Juventus Parma in TV
Sky Sport

Juventus Parma in Streaming

Per vedere Juventus Parma in streaming puoi attivare un abbonamento a Sky Fibra. È l’offerta di Sky riservata a tutti coloro che non hanno la possibilità di montare la parabola e l’impianto satellitare a casa.

LEGGI ANCHE: Che cos’è Sky via fibra ottica

Puoi sempre seguire la partita di Champions Juve Parma in streaming con l’app Sky Go. Se sei abbonato da più di un anno a Sky o e hai una particolare offerta per vedere Sky Go.

LEGGI ANCHE: Come fare se Sky Go non funziona

Il match in diretta streaming sarà trasmesso anche su NOW TV, il servizio online di Sky. Con NOW TV puoi vedere solo il calcio che desideri e puoi disidere quando vuoi. Vedi qui come acquistare i Ticket Sport di NOW TV.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *