TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Juventus Parma dove vederla in TV e in streaming

Juventus Parma in streaming

Vuoi vedere Juventus Parma in TV e in streaming? Non vuoi perderti l’attesissimo match della 22esima giornata del Campionato di Serie A? Vuoi sapere quando e a che ora scenderanno in campo Juventus Parma?

Consulta la guida dell’esperto per scoprire come e dove vedere Juventus Parma in TV e in streaming.

E’ tutto pronto per la 22esima giornata di Serie A. Dopo la sconfitta della Juventus in Coppa Italia contro l’Atalanta, la squadra di Massimiliano Allegri è pronta a scendere in campo contro quella allenata da Roberto D’Aversa. Attualmente la Juventus è prima in classifica con ben 11 punti di distanza dal Napoli. La partita della 22esima giornata di Campionato di Serie A Juventus Parma è in programma per le ore 20:30 di sabato 2 febbraio 2019 e sarà trasmessa in esclusiva da DAZN.

Juventus Parma in TV

Per vedere Juventus Parma in TV devi sapere che non ti servirà l’abbonamento a Sky. L’esperto infatti ti ricorda che la partita verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, la piattaforma streaming di Perform. In pratica non potrai vedere Juventus Parma in TV con Sky perché la pay tv non detiene i diritti del match della prima serata del sabato.

L’esperto però ti informa che puoi guardare il match in TV con i Ticket Sky DAZN (scopri come funzionano consultando il nostro approfondimento) oppure collegando il dispositivo con il quale accedi alla piattaforma streaming al tuo televisore attraverso il cavo HDMI.

LEGGI ANCHE: Come vedere DAZN in TV

Inoltre ti ricordo che potrebbe essere tutto molto più semplice se tu avessi una Smart TV. In questo caso dovresti solo scaricare l’app di DAZN sulla tua Smart TV connessa a Internet per poter accedere a tutti i contenuti in streaming.

LEGGI ANCHE: Come vedere DAZN su Smart TV

Juventus Parma in TV

Sky Sport

Juventus Parma in Streaming

Potrai vedere Juventus Parma in streaming su DAZN sabato 2 febbraio alle ore 20:30. L’esperto ti informa che puoi consultare il nostro approfondimento per scoprire come migliorare lo streaming di DAZN e ti ricorda che potrai seguire il match dal tuo PC, smartphone, tablet e console attraverso l’apposita App. Ovviamente per vedere Juventus Parma in streaming devi avere un abbonamento a DAZN.

LEGGI ANCHE: Come abbonarsi a DAZN

Juventus Parma formazioni

Quali sono le probabili formazioni con cui scenderanno in campo le due squadre? Mentre i due allenatori Massimiliano Allegri e Roberto D’Aversa mettono a punto gli ultimi dettagli, i vertici delle squadre invece sono ancora alle prese con il Calciomercato invernale. La Juventus infatti vorrebbe acquistare proprio dal Parma il difensore portoghese Bruno Alves che potrebbe rivelarsi molto utile soprattutto dopo il recente infortunio di Leonardo Bonucci e Andrea Barzagli. Entrambi i difensori dovrebbero osservare uno stop di circa un mese.

Per la Juventus scenderà in campo contro il Parma  anche Cristiano Ronaldo pronto a trainare la squadra verso una nuova vittoria in campionato. L’allenatore Massimiliano Allegri per il prossimo match potrebbe recuperare ben tre giocatori reduci da uno stop per infortuni. La prossima partita di campionato infatti potrebbe segnare il ritorno in campo di Pjanic, Khedira e Mario Mandzukic. Su quest’ultimo però ci sono ancora dei dubbi, perché l’allenatore bianconero vorrebbe recuperarlo completamente per il prossimo 20 febbraio quando la Juventus dovrà affrontare l’Atletico Madrid in Champions League.

LEGGI ANCHE: Dove acquistare le tessere prepagate DAZN

 

 

articoli correlati tv facile streaming, digitale terrestre, tv satellitare

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Calendario di Serie A: come vedere le partite su Sky, Mediaset Premium e DAZN

Calendario di Serie A: come vedere le partite su Sky, Mediaset Premium e DAZN

La Serie A sarà visibile frammentata e su più piattaforme. Ma come fare per seguire sempre la propria squadra del cuore? Ecco…

Come vedere DAZN: i dispositivi e le TV compatibili

Come vedere DAZN: i dispositivi e le TV compatibili

Vuoi sapere come vedere DAZN per seguire le partite di Serie A? Scopri con noi quali sono le tv compatibili con DAZN…

DAZN: come vedere gratis le partite di Serie A e Serie B

DAZN: come vedere gratis le partite di Serie A e Serie B

Vuoi vedere gratis le partite di Serie A e Serie B in streaming su DAZN?   Scopri insieme all’esperto che cos’è DAZN…

Google Chromecast 3, cos’è e come funziona (con DAZN)

Google Chromecast 3, cos’è e come funziona (con DAZN)

Cos’è e come funziona Google Chromecast 3, il dispositivo Google per lo streaming multimediale che trasforma la tua TV in Smart TV?…

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento