Italia's Got Talent 2019 streaming cast

Italia’s Got Talent 2019 dove vederlo in TV e in streaming

Dove puoi vedere Italia’s Got Talent 2019 in TV e in streaming? Quando andrà in onda la nuova edizione del talent show targato Sky?

Segui la guida dell’esperto per scoprire dove e quando poter vedere in TV e in streaming il programma Italia’s Got Talent 2019.

Quando inizia Italia’s got Talent 2019? Dopo un anno di pausa, torna il talent show di Sky per la sua quinta edizione (nona se si considerano le prime 4 edizioni andate in onda su Canale 5). Sono previste ben 7 puntate dedicate alle Audizioni, 2 puntate per le Semifinali per poi concludere con la Finale Live.

La prima grande novità di Italia’s got Talent 2019 è che sarà trasmessa oltre che su Sky Uno anche in chiaro su TV8 a partire da venerdì 11 gennaio 2019 in prime time alle ore 21:15.

L’altra novità importante di questa nuova edizione sono i giudici: i veterani Claudio Bisio e Frank Matano (da ben quattro anni in giuria),saranno affiancati dall’ex discografica (e già giudice di X-Factor) Mara Maionchi e dalla campionessa di nuoto Federica Pellegrini, che debutta ufficialmente in TV in questo inedito ruolo.

Alla conduzione del talent show, invece, è stata confermata la conduttrice TV e cantante Lodovica Comello, che dal backstage avrà il compito di gestire sia le emozioni (che le paure) dei talenti in gara pochi istanti prima di salire sul palco.

Come riporta il sito web di TV8, anche quest’anno le audizione del talent show hanno chiamato a raccolta tantissimi talenti da tutta Italia, per la precisione il 37% proviene dal nord, il 30% dal centro e il 25% dal sud, mentre la Lombardia è tra le regioni più rappresentate.

Nei paragrafi successivi, l’esperto ti spiega passo dopo passo il calendario e come vedere sia in TV che in streaming Italia’s got Talent 2019.

Italia's Got Talent 2019 streaming cast
Fonte: Sky

Italia’s got Talent 2019 quando inizia

La nuova edizione di Italia’s got Talent prevede un totale di 10 appuntamenti, che verranno trasmessi sul canale della pay-tv satellitare Sky Uno (canale 108 del satellite e canale 311 o11 del digitale terrestre) e in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Quando inizia Italia’s Got Talent 2019? L’appuntamento con il talent è in programma per ogni venerdì sera alle ore 21:15, a partire da venerdì 11 gennaio 2019.

Di seguito, il calendario completo di Italia’s got Talent 2019:

  • 7 puntante: Audizioni
  • 2 puntate: Semifinale
  • 1 puntata: Finale

LEGGI ANCHE: Come vedere i programmi di TV 8 in TV e in streaming

Italia’s got Talent 2019: dove vederlo in TV

Ci sono due possibilità per seguire la nuova edizione di Italia’s Got Talent: in chiaro su TV8 oppure abbonarsi a Sky per seguirlo sul canale Sky Uno.

Non sei ancora abbonato a Sky e ti piacerebbe guardare il talent show sul satellite? Tutto quello che devi fare è abbonarti sul sito web ufficiale e attivare il pacchetto Famiglia. Scopri tutte le offerte del momento per il satellite (vedi qui maggiori dettagli su Sky), per il digitale terrestre (vedi qui ulteriori info su Sky su digitale terrestre) oppure via fibra se non puoi istallare la parabola presso la tua abitazione (clicca qui per approfondire l’offerta su fibra).

LEGGI ANCHE: Sky via fibra ottica: cos’è e come funziona

Italia’s got Talent 2019: come vederlo in streaming su TV8

Il canale TV8 è trasmesso anche in diretta streaming sul sito ufficiale  www.tv8.it dove vengono diffusi quasi tutti i programmi live. Inoltre, se ti perso una puntata del talent show, sul sito è disponibile un catalogo di video on demand su tutti i programmi del canale TV.

Italia’s Got Talent 2019: come vederlo in streaming su NOW TV

Italia’s Got Talent 2019 è visibile in diretta streaming a pagamento su NOW TV (clicca qui per scoprire cosa è NOW TV), la piattaforma web di Sky Italia che propone tutti contenuti dei vari pacchetti (famiglia, cinema e sport) senza l’obbligo di un contratto.

Tutto quello che devi fare per attivare NOW TV è andare sul sito web e registrarti (inserendo nome, cognome, indirizzo mail e password) e poter quindi guardare Italia’s Got Talent e altri programmi, serie TV, film o partite di calcio offerte da Sky. Attualmente c’è una promozione in corso per i nuovi iscritti: i primi 14 giorni di NOW TV sono completamente gratuiti.

LEGGI ANCHE: NOW TV, cos’è e come funziona la piattaforma streaming di Sky

Italia’s Got Talent 2019: come vederlo in streaming su Sky Go

Se sei abbonato Sky, puoi seguire la nuova edizione di Italia’s Got Talent 2019 anche tramite l’app Sky Go, Tutto quello che devi fare è è scaricare l’applicazione tramite l’App Store per i dispositivi Apple e Google Play Store per i dispositivi con Android sul tuo device preferito (PC, MAC, smartphone e tablet), inserire l’ID Sky, la password e il gioco è fatto.

Ti ricordo che l’accesso a tutti i contenuti dell’app sono gratuiti a tutti coloro che sono abbonati alla pay-tv satellitare da oltre un anno.

LEGGI ANCHE: Cosa bisogna fare se Sky Go non funziona

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *