Isola dei Famosi 2019 in streaming

Isola dei Famosi 2019 cast in streaming

Quando inizia l’Isola dei Famosi 2019? Sei curioso di conoscere il cast dei naufraghi del reality condotto da Alessia Marcuzzi? Vuoi sapere dove puoi vedere le nuove avventure dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2019 in tv e in streaming? Quest’anno chi è l’inviato in Honduras?

Consulta la guida de l’esperto per scoprire il cast e dove puoi vedere l’Isola dei Famosi 2019 in tv e in streaming.

L’Isola dei Famosi 2019 sta per debuttare. E’ tutto pronto per il reality di Canale 5 che torna in prima serata a partire dal 24 gennaio con la conduzione di Alessia Marcuzzi. La prima novità della quattordicesima edizione del reality è la presenza dell’ex naufrago e conduttore di Saranno Isolani Filippo Nardi come inviato in Honduras. A pochi giorni di distanza dal debutto ufficiale de L’Isola dei Famosi 2019 è stato finalmente svelato il cast con i nomi di tutti i concorrenti pronti a sbarcare sulla famosa isola.

LEGGI ANCHE: Novità Palinsesti Mediaset 2019

Isola dei Famosi 2019 in streaming

Ti stai chiedendo l’Isola dei Famosi 2019 quando inizia? L’esperto ti comunica che potrai guardare L’Isola dei Famosi 2019 in TV a partire da giovedì 24 gennaio su Canale 5. Mediaset ha così deciso di collocare il reality alla prima serata del giovedì, mentre fino allo scorso anno andava in onda di lunedì. Probabilmente la rete avrà deciso di evitare lo scontro con Rai1 poichè di lunedì va in onda La Compagnia del Cigno, ma comunque il giovedì il reality dovrà vedersela con i nuovi episodi di Che Dio ci Aiuti 5.

Non puoi seguire l’Isola dei Famosi 2019 in TV? Tranquillo, l’esperto ha già la soluzione per te! Potrai seguire l’Isola dei Famosi 2019 in streaming grazie alla diretta disponibile su MediasetPlay. Inoltre a partire dal giorno successivo la messa in onda in tv potrai recuperare la puntata de L’Isola dei Famosi 2019 in streaming sempre su MediasetPlay nell’apposita sezione dedicata al reality.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Che Dio ci Aiuti 5 in streaming

Isola dei Famosi 2019 cast

Chi c’è nel cast de L’Isola dei Famosi 2019? Oltre a Filippo Nardi come inviato in Honduras al posto di Stefano De Martino, un’altra novità è presente in studio. A commentare la diretta con Alessia Marcuzzi ci saranno due nuove opinioniste che prenderanno il posto di Mara Venier e Daniele Bossari. Si tratta di Alda D’Eusanio e Alba Parietti.

Chi sono i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2019? Dall’inizio dell’anno sono stati svelati lentamente i nomi di tutti coloro che formano il cast de L’Isola dei Famosi 2019. Durante la prima puntata del 24 gennaio Alessia Marcuzzi farà sbarcare sull’isola tutti i concorrenti attraverso l’ormai tradizione lancio dall’elicottero.

LEGGI ANCHE: Dove vedere la Dottoressa Giò 2019 in streaming

Chi sarà il successore del vincitore Gaspare Formicola? Tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019 sono stati confermati in un primo momento Marina La Rosa, il judoka Marco Maddaloni, le sorelle Viktorija e Virginia Mihajlovic figlie del calciatore, Jo Squillo e Paolo Brosio.

Fanno però parte del cast della quattordicesima edizione del reality anche l’attore Kaspar Capparoni e il giovane modello Aaron Nielsen, figlio di Brigitte Nielsen e del pilota di rally Raoul Meyer. E’ stata confermata la presenza nel cast dell’ex calciatore Ghezzal Abdelkader, che attualmente lavora come agente del fratello Rachid Abdelkader.

Tra gli altri concorrenti de L’Isola dei Famosi 2019 troviamo la modella Youma Diakite, la celebre attrice delle telenovelas Grecia Colmenares, l’influencer Taylor Mega,  Demetra Hampton, la showgirl Sarah Altobello, il cantante di “AmiciLuca Vismara, Riccardo Fogli l’ex inviato Alvin. Insieme a questi concorrenti sbarcherà sull’isola anche il più votato di Saranno Isolani.

Fino a pochi giorni prima l’annuncio ufficiale del cast della nuova edizione del reality tra i nomi dei concorrenti più accreditati c’era anche quello di Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen, ma la sua partecipazione sarebbe saltata a causa di un incidente con gli sci. Sembrava probabile anche la presenza di Luca Dorigo, ex tronista di Uomini e Donne.

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *