Inter Lazio in streaming

Inter Lazio Coppa Italia in tv e in streaming

 

Inter Lazio è tra le partite più attese dei Quarti di Finale di Coppa Italia 2019. Vuoi vedere Inter Lazio in TV? Ti interessa sapere come e dove puoi vedere il match in streaming il prossimo 31 gennaio? Sei curiosi di scoprire da quanto tempo Inter e Lazio non disputano una finale di Coppa Italia? Chi vincerà il match aggiudicandosi la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia 2019?

Consulta la guida dell’esperto per scoprire dove vedere Inter Lazio in tv e in streaming.


 

Dove guardare Inter Lazio in TV e in streaming
/www.since1900.it

Aspetta un attimo! Ma stai cercando dove vedere la partita Inter Lazio della 29esima giornata di Serie A?

Bene l’esperto ti propone l’articolo dedicato al match del 31 marzo 2019 di Serie A!

>> vai subito a leggere


L’ultimo match in programma per i Quarti di Finale di Coppa Italia 2019 è Inter Lazio. La partita è in programma per le ore 21:oo di giovedì 31 gennaio. Si tratta di uno scontro decisivo per stabilire chi tra le due squadre merita di accedere alle semifinali. Le squadre di Spalletti e di Inzaghi sono entrambe pronte a scendere in campo allo Stadio Meazza di San Siro alla ricerca di una vittoria importante, ma chi riuscirà a portare a casa il risultato?

Inter Lazio in TV

L’esperto ti comunica che puoi seguire comodamente da casa Inter Lazio in TV. La Rai infatti detiene i diritti televisivi per la messa in onda degli incontri di Coppa Italia e quindi potrai seguire la partita in chiaro. In pratica non hai bisogno nè di DAZN nè di Sky. L’appuntamento con Inter Lazio in TV è in programma su Rai2 per le ore 21:00 di giovedì 31 gennaio.

LEGGI ANCHE: Come vedere Che Dio Ci Aiuti 5 in TV e in Streaming

Inter Lazio in streaming

Sai già che non sarai a casa per la prima serata di giovedì 31 gennaio? Temi di non poter accedere al tuo televisore perché gli altri membri della tua famiglia saranno impegnati a seguire Che Dio ci Aiuti 5 su Rai1 oppure L’Isola dei Famosi 2019 su Canale 5? In questo caso devi stare tranquillo, l’esperto è pronto a svelarti cosa fare per non perderti il match.

Potrai vedere Inter Lazio in streaming sul sito ufficiale Raiplay. Per poter vedere la diretta di Inter Lazio in streaming non devi fare altro che collegarti al sito ufficiale della Rai nell’apposita sezione dedicata alla tv live di Rai2. L’esperto inoltre ti ricorda che puoi seguire la partita dal tuo PC, ma anche da smarphone e tablet grazie all’applicazione Raiplay disponibile per i dispositivi Android e iOS.

LEGGI ANCHE: Ottavi di Finale Champions League 2019

Inter Lazio in TV

Inter Lazio, le ultime vittorie in Coppa Italia

Quando hanno vinto per l’ultima volta la Coppa Italia Inter e Lazio? La Lazio ha disputato le ultime due partite di Finale di Coppa Italia nel 2015 e nel 2017. Ovviamente entrambi i match l’hanno vista scendere in campo contro la Juventus e di conseguenza accontentarsi del secondo posto. In totale però la Lazio ha vinto per ben 6 volte la Coppa Italia, l’ultima nel 2013 contro la Roma.

L’Inter invece ha disputato e vinto l’ultima finale nel 2011 contro il Palermo, aggiudicandosi così il settimo trofeo. Invece nell’anno precedente aveva vinto la Coppa Italia contro la Roma entrando così nella storia con il triplete di Josè Mourinho aggiudicandosi anche lo Scudetto e la Champions League.

LEGGI ANCHE: Quarti di Finale Coppa Italia 2019

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *