TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Gomorra 4 dove vedere la serie TV in streaming

Gomorra 4 streaming

YouTube

Vuoi vedere Gomorra 4 in streaming? Hai intenzione di recuperare le prime tre stagioni prima dell’uscita di Gomorra 4? Vuoi vedere il trailer di Gomorra 4? Sei curioso di sapere dove puoi vedere in tv e in streaming la serie tv di Sky? Vuoi sapere chi sono gli attori presenti nel cast di Gomorra 4? Ci saranno Marco D’Amore e Ciro Esposito? Sei curioso di scoprire le prime anticipazioni della trama?

Consulta la guida dell’esperto per scoprire dove puoi vedere le prime stagioni di Gomorra in streaming.

Nel corso del 2019 debutta su Sky Gomorra 4. I fan della famosa serie TV con Marco D’Amore e Ciro Esposito possono ingannare l’attesa rivedendo tutti gli episodi della prime tre stagioni. Come sempre Gomorra 4 andrà in onda su Sky Atlantic, ma prima di scoprire insieme il trailer della serie tv è giunto il momento di conoscere tutti i dettagli sulla nuova stagione.

Quando esce Gomorra 4

Vuoi sapere quando esce Gomorra 4 su Sky? Continua a suscitare ancora un grande interesse la serie tv ideata da Roberto Saviano. L’esperto ti comunica che Gomorra 4 arriva su Sky Atlantic il 29 marzo 2019 con 12 nuovi episodi. La prima novità di Gomorra 4 è rappresentata dalla presenza di Marco D’Amore. L’attore però questa volta parteciperà alla serie tv non più come attore ma come regista insieme a Francesca Comencini, Claudio Cupellini, Ciro Visco ed Enrico Rosati.

Sei tra i fan di Marco D’Amore? In questo caso allora ricorderai di sicuro che il suo personaggio, Ciro L’immortale, è morto. Ciro infatti è stato ucciso da Genny con lo scopo di permettere al suo amico di poter vivere ancora accanto ad Azzurra, ma soprattutto di poter vedere crescere suo figlio Pietro.

LEGGI ANCHE: Sky le Serie TV da vedere a Gennaio 2019

Cosa farà Genny Savastano in Gomorra 4

L’esperto è pronto a fornirti alcune anticipazioni legate alla trama di Gomorra 4. La morte di Ciro ha profondamente segnato Genny Savastano, interpretato da Ciro Esposito. Genny è consapevole di essere in pericolo e quindi proverà a ripartire da Londra dove intende iniziare una nuova vita con la sua famiglia. La sua intenzione è anche quella di ripulire il cognome dei Savastano. Ci riuscirà?

Intanto devi sapere che Genny deciderà di entrare nel mondo degli affari proprio a Londra. Il trasferimento a Londra in un certo senso metterà in crisi anche il suo legame con Azzurra. Genny però dovrà riuscire a raggiungere un accordo con Patrizia. Nel frattempo a Napoli continua la guerra tra i clan e al centro della città cercano di imporsi Enzo e Valerio.

LEGGI ANCHE: Come vedere Sky su due TV di casa

L’esperto ti ricorda che i casting di Gomorra 4 si sono svolti durante la primavera del 2018, ma presto potrebbero essere annunciati quelli per la quinta stagione. Intanto devi sapere che nel cast di Gomorra 4 ci sono Cristiana Dell’Anna, Ivana Lotito, Loris De Luna e Arturo Muselli.

Di seguito invece puoi guardare il trailer ufficiale di Gomorra 4.

 

Come vedere Gomorra 4 in tv 

Vuoi vedere Gomorra 4 in tv? L’esperto ti ricorda che Gomorra 4 andrà in onda su Sky Atlantic a partire dal prossimo 29 marzo e quindi dovrai necessariamente avere un abbonamento Sky per poter seguire le nuove puntate della serie tv. In questo caso l’esperto ti consiglia l’abbonamento a Sky su digitale terrestre che per i primi 12 mesi di costerà solo 29,90€ mensili. Il pacchetto include oltre a 2 canali di Sky Sport e 2 canali di Sky Calcio anche Sky TV composto da 4 canali Sky e 8 Canali Premium Cinema e Serie TV. Nel pacchetto è incluso anche il servizio Sky Go.

LEGGI ANCHE: Come vedere Sky Go sulla TV

Inoltre l’esperto ti ricorda che per abbonarti a Sky puoi scegliere anche il pacchetto Sky Q oppure My Sky via Fibra. Il procedimento è molto semplice. Devi solo collegarti al sito ufficiale di Sky, cliccare su Entra in Sky e scegliere il pacchetto più conveniente per le tue esigenze. Intanto l’esperto ti ricorda che a partire dal mese di marzo Sky potrebbe lanciare le repliche delle prime tre stagioni di Gomorra.

LEGGI ANCHE: Come fare se Sky Go non funziona

Gomorra 4 in streaming

Vuoi vedere Gomorra 4 in streaming? In questo caso non devi fare altro che accedere al servizio Sky Go incluso nel tuo abbonamento. L’esperto però ti ricorda che puoi vedere anche i contenuti Sky in streaming grazie alla piattaforma Now TV. Dopo aver usufruito della prova gratuita di 14 giorni, puoi scegliere il pacchetto che ti più ti interessa tra i tre disponibili. In questo modo potrai vedere Gomorra 4 in streaming con Now Tv e potrai recuperare anche le puntate delle prime tre stagioni.

LEGGI ANCHE: Come collegare Sky a Internet per Sky On Demand

articoli correlati tv facile streaming, digitale terrestre, tv satellitare

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Come funziona Sky Go per il digitale terrestre?

Come funziona Sky Go per il digitale terrestre?

Sei un abbonato di Sky sul digitale terrestre? Da oggi per te è attivo il servizio di Sky Go per guardare i…

Sky sul digitale terrestre. Come aderire alla nuova offerta pay?

Sky sul digitale terrestre. Come aderire alla nuova offerta pay?

Dal 5 giugno 2018 arriva una nuova pay-tv sul digitale terrestre con tanti canali Sky e Mediaset Premium. 15 canali di cinema,…

Sky Q Black: cos’è e come funziona?

Sky Q Black: cos’è e come funziona?

Che cosa è Sky Q Black? Che differenza c’è rispetto all’offerta Sky Q Platinum? Scopriamo insieme tutti i segreti sul nuovo decoder…

Sky Q Plus, cosa è e come funziona?

Sky Q Plus, cosa è e come funziona?

  Hai sentito parlare di Sky Q Plus e vuoi sapere cosa è e come funziona? Vuoi scoprire a cosa serve e…

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento