genoa milan in tv

Genoa Milan dove vederla in TV e in streaming

Dove vedere la partita di Serie A Genoa Milan in streaming? Come seguire in TV e in streaming il posticipo della 20esima giornata di campionato in programma per lunedì 21 gennaio 2019 alle ore 20:30?

Leggi la guida dell’esperto per scoprire come e dove poter seguire il match tra Genoa Milan in streaming e in TV.

Cerchi la partita Genoa Milan del 5 ottobre 2019? Ok, vai su questo articolo subito.

Polemiche a non finire per il match di Serie A tra Genoa Milan. La partita – valida per la 20esima giornata di campionato della massima serie calcistica italiana 2018-19 –  inizialmente prevista alle ore 21 di lunedì 21 gennaio, poi anticipata alle ore 15 per via dei problemi legati alla viabilità della città a causa del crollo del Ponte Morandi.

Un orario, certo, non comodo per tutti i tifosi del Genoa e del Milan che difficilmente potranno seguire la partita della loro squadra del cuore per motivi di lavoro. Il cambio orario è stato disposto dall’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno, approvato anche dal governatore della Liguria Giovanni Toti.

Quindi, dopo le dovute conferme, la partita Genoa Milan è programmata per lunedì 21 gennaio 2019 alle ore 15:00 allo stadio Luigi Ferrarise della città ligure e sarà trasmessa in esclusiva su Sky via satellite, digitale terrestre, fibra e in streaming su Sky Go per chi ha attivato il pacchetto Calcio.

LEGGI ANCHE: Il calendario completo e aggiornato della Serie A 2018-19 con orari e canali TV

Dove vedere Genoa Milan in TV

Come accennato nel paragrafo introduttivo, l’unico modo per seguire il posticipo di Serie A tra Genoa Milan in TV è quello di essere abbonati a Sky e aver attivato il pacchetto Sky Calcio.

LEGGI ANCHE: Sky per il satellite, vedi qui maggiori dettagli sull’offerta

LEGGI ANCHE: Sky per il digitale terrestre, vedi qui maggiori dettagli sull’offerta

I canali Sky che trasmetteranno la partita Genoa Milan in TV del 21 gennaio 2019 alle ore 15:00 sono:

  • Sky Sport Uno canale 251 su satellite e fibra ottica
  • Sky Sport Uno DDT canale 373/383 sul digitale terrestre
  • Sky Sport Uno HD canale 373/383 sul digitale terrestre

Vuoi vedere la partita di Serie A in Alta Definizione e 4K col tuo Smart TV, devi essere un cliente Sky HD oppure devi avere il nuovo decoder Sky Q (Platinum e Black) offerto dalla pay-tv satellitare (scopri di più sui canali Sky HD).

LEGGI ANCHE: Scopri come guardare i canali Sky su due (o più) TV di casa

genoa milan in tv
(Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

Come vedere Genoa Milan in streaming con Sky Fibra

Hai deciso di abbonarti ora a Sky ma non puoi istallare la parabola presso la tua abitazione? Tranquillo! Puoi vedere la partita di Serie A tra Genoa Milan in streaming, così come altri contenuti della pay-tv, attivando Sky Fibra.

Tutto quello che ti occorre è avere una connessione Internet in fibra ottica in casa con una disponibilità di almeno 9,3 Mbps. Se non conosci dettagli legati alla potenza della sua rete Internet, puoi tranquillamente effettuare uno speed-test sul sito di Sky.

LEGGI ANCHE:  Scopri di più su Sky via fibra ottica

Come vedere Genoa Milan in streaming con Sky Go

Lunedì pomeriggio ovviamente ti troverai a lavoro ma non vuoi perderti il match della tua squadra di calcio? La soluzione giusta è utilizzare Sky Go, l’app della pay-tv satellitare che ti permette di guardare Genoa Milan in streaming su smartphone, tablet o PC gratuitamente soltanto se sei abbonato a Sky da oltre un anno e hai attivato il pacchetto calcio.

Tutto quello che devi fare per guardare la partita è scaricare l’applicazione sul tuo device preferito, disponibile gratuitamente per iOS e Android.

LEGGI ANCHE: Cosa bisogna fare se l’app Sky Go non funziona

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *