Eurosport Player su Smart TV

Eurosport Player cosa è e come funziona

Cos’è e come funziona Eurosport Player? Quanti tipi di abbonamento ci sono? Quali sport puoi seguire con la piattaforma streaming di Eurosport?

Leggi la guida dell’esperto che ti spiega passo dopo passo cos’è, come funziona e cosa offre la piattaforma streaming Eurosport Player.

Se sei un appassionato di basket, tennis, vela e di altri sport che non sia il solito calcio e ti piace guardare i contenuti sul tuo smartphone, tablet o PC perchè sei sempre fuori casa, la nuova piattaforma streaming di Eurosport, chiamata Eurosport Player, fa proprio al caso tuo.

Eurosport Player è il servizio che ti permette di guardare i canali di Eurosport in streaming, Eurosport 1 e Eurosport 2, sottoscrivendo abbonamenti mensili o annuali per la visione delle tue discipline sportive preferite.

Il servizio, inoltre, include un ricco catalogo di contenuti on-demand, grazie al quale puoi rivedere in comodità e nei tuoi orari preferiti gli eventi sportivi che sono stati trasmessi negli ultimi 30 giorni.

Hai bisogno di un aiuto per scoprire come abbonarti e come vedere in streaming tutti gli sport offerti da Eurosport? Nei paragrafi successivi l’esperto ti spiega tutto quello che devi sapere sulla piattaforma streaming Eurosport Player.

LEGGI ANCHE: Mediaset Play, cos’è e come funziona la nuova piattaforma online

Eurosport Player come funziona e cosa vedere

Come ti ho accennato nel paragrafo introduttivo, Eurosport Player è la piattaforma streaming di Eurosport dove vengono trasmessi tutti i contenuti dei canali Eurosport 1 ed Eurosport 2.

Dopo aver sottoscritto un abbonamento puoi guardare Eurosport Player sul sito web tramite PC oppure su smartphone e tablet scaricando gratuitamente l’applicazione disponibile per i device con sistema operativo iOS e Android.

Eurosport Player include il servizio on-demand, che ti permette di vedere tutti gli eventi sportivi che sono stati trasmessi nell’ultimo mese. Un modo “pratico” per recuperare con calma e negli orari che preferisci i tuoi contenuti preferiti.

Nello specifico, ecco tutti i dispositivi attualmente compatibili con Eurosport Player:

  • iPhone, iPad e iPod touch con sistema operativo iOS 9+
  • Smartphone e tablet Android con sistema operativo OS 4.4+;
  • Google Chromecast su iOS 1.14
  • Google Chromecast su Android 1.19
  • Apple TV
  • Amazon Fire Stick
  • Modelli di Samsung TV esclusivamente con Tizen OS

Come vedere Eurosport Player su Smart TV

L’esperto ti svela che potrai vedere tutti i contenuti trasmessi da Eurosport Player su Smart TV. Quali sono i televisori compatibili? Samsung ha lanciato anche l’App su Smart TV. L’applicazione può essere scaricata su diversi modelli Samsung come F8000, F7000 e F6800. Inoltre l’esperto ti ricorda che la stessa applicazione dovrebbe essere compatibile con tutte i modelli di Smart TV prodotti a partire dal 2015.

A casa non hai una Smart TV? Potrai trasformare il tuo vecchio televisore in una Smart Tv con Google Chromecast o Amazon Fire Stick.

LEGGI ANCHE: Dove vedere la Finale Australian Open 2019

Quali sono i contenuti disponibili su Eurosport Player

Ma cosa offre Eurosport Player? Tra i contenuti principali ed esclusivi dei canali Eurosport ci sono tutte le partite della LegaBasket Serie A e dell’EuroLega, poi l’Eurocup, la BasketBall Champions League e tutte le partite di tennis dell’Australian Open 2019 e dei prossimi 2 anni.

L’offerta, inoltre, include anche altri sport, come il rugby, la vela, il biliardo, il ciclismo, le partite di calcio da campionati esteri e tutti gli sport invernali.

LEGGI ANCHE: Now TV, cos’è e come funziona la tv in streaming di Sky

Eurosport Player su Smart TV
Fonte: Eurosport

Eurosport Player come abbonarsi

Eurosport Player prevede attualmente tre tipi di abbonamento, che si possono attivare direttamente sul sito web di Eurosport:

Di seguito, ti elenchiamo nel dettaglio gli abbonamenti:

  • Pass annuale: 4,99 euro mensili per un totale di 12 mesi (prezzo totale 59,88€)
  • Pass mensile: 7,99 euro al mese (da disdire in qualsiasi momento)
  • Pass annuale: 49,99 euro da pagare una volta e valido per 12 mesi

Una volta selezionato il tipo di abbonamento, ti basterà cliccare sul pulsante Abbonati Qui, inserire i tuoi dati personali (nome e cognome, indirizzo di posta elettronica e metodo di pagamento) e potrai iniziare a seguire tutti gli eventi sportivi che preferisci, come ad esempio le finali dell’Australian Open 2019.

LEGGI ANCHE: Coss’è, come funziona e come vedere i contenuti di Dplay su Smart TV

Eurosport Player come vederlo gratis

Vuoi vedere tutti i contenuti di Eurosport Player gratis? Se sei un cliente TIMVision con ADSL o Fibra, l’abbonamento a Eurosport Player è gratis per i primi 12 mesi, poi pagherai 1,99 € ogni mese e senza vincoli.

Puoi attivare l’abbonamento sul sito web TIMVision, dal decoder TIM Box oppure dalla Smart TV compatibile con il servizio.

LEGGI ANCHE: Scopri come funziona TIMVision, la TV on-demand di TIM

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *