DopoFestival 2019 streaming

DopoFestival 2019 cast e streaming

Vuoi conoscere il cast del DopoFestival 2019? Sei curioso di sapere come vedere il DopoFestival 2019 in streaming? Quando e a che ora andrà in onda il programma che avrà il compito di commentare ogni singola serata di Sanremo 2019? Chi saranno gli ospiti di Rocco Papaleo?

Consulta l’approfondimento dell’esperto per scoprire tutti i dettagli sul cast del DopoFestival 2019 e come vederlo in tv e in streaming.

Il DopoFestival 2019, il cui sottotitolo è The Dark Side of Sanremo, segna il ritorno a Sanremo di Rocco Papaleo, dopo la sua partecipazione alla conduzione della kermesse canora nel 2012 al fianco di Gianni Morandi e Ivana Mrazova. La conduzione del DopoFestival 2019 è stata affidata proprio a Rocco Papaleo, ma l’esperto è pronto a svelarti tutti i dettagli sul cast del programma che andrà in onda da martedì 5 a sabato 9 febbraio 2019 sempre su Rai 1.

LEGGI ANCHE: Tutte le novità dei Palinsesti Rai 2019

DopoFestival 2019 in tv e in streaming

Vuoi sapere dove vedere il DopoFestival 2019 in tv e in streaming? L’appuntamento è in programma su Rai 1 ogni sera, a partire dal 5 febbraio, subito dopo la conclusione della gara di Sanremo 2019. Sarà proprio Claudio Baglioni a cedere la linea al collega Rocco Papaleo, ma considerando il programma della 69esima edizione del Festival l’esperto ti anticipa che il DopoFestival dovrebbe iniziare intorno all’1 di notte.

LEGGI ANCHE: Scopri il programma di Sanremo 2019

Sei di turno a lavoro oppure sai già di non essere sveglio per seguire in diretta tv il DopoFestival 2019? Tranquillo, puoi sempre vederlo in streaming. Puoi seguire la diretta streaming sul sito ufficiale di Raiplay, ma a partire dal giorno successivo la messa in onda in tv potrai recuperare in streaming l’intera puntata del DopoFestival condotto da Rocco Papaleo.

L’esperto ti ricorda che puoi guardare il programma non solo dal tuo PC, ma anche da smartphone e tablet grazie all’app Raiplay disponibile per i dispositivi Android e iOS.

LEGGI ANCHE: Ecco il cast di Ora o Mai Più 2019

DopoFestival 2019 cast

A meno di un mese di distanza dall’inizio della 69esima edizione del Festival di Sanremo è stato svelato anche il cast del DopoFestival 2019. L’esperto ti ha già annunciato che la conduzione della nuova edizione del DopoFestival è stata affidata a Rocco Papaleo, ma l’attore per l’occasione sarà affiancato da Anna Foglietta e Melissa Greta Marchetto. Per il momento non si conoscono ancora i dettagli in merito alla probabile presenza di Edoardo Leo, conduttore invece della precedente edizione.

Saranno proprio loro a commentare ogni singola serata di Sanremo 2019 contando sulla presenza tra gli ospiti anche dei cantanti in gara. Inoltre non si esclude, nel corso dei diversi appuntamenti in tv, l’arrivo tra gli ospiti anche di Claudio Baglioni, Virginia Raffaele e Claudio Bisio. 

LEGGI ANCHE: Dove vedere La Compagnia del Cigno in tv e in streaming

L’esperto ti ricorda che l’unico problema potrebbe essere quello legato all’orario di inizio del DopoFestival 2019. A Sanremo 2019 sono ben 24 i cantanti in gara che si esibiranno sul palco del Teatro Ariston e, considerando anche le esibizioni degli ospiti di Claudio Baglioni, si teme che ogni serata del Festival possa concludersi abbastanza tardi. Questo è un rischio che Rai 1 ha corso ogni anno con il Festival di Sanremo anche quando i cantanti in gara erano 20, ma quest’anno il loro numero è aumentato a 24 e il ritardo della conclusione di ogni singola serata sembra ormai quasi certo.

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *