TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv

Come funziona Sky Go per il digitale terrestre?

sky go digitale terrestreSei un abbonato di Sky sul digitale terrestre? Da oggi per te è attivo il servizio di Sky Go per guardare i programmi del tuo abbonamento Sky dove e come vuoi sul smartphone, tablet e PC!

Scopri insieme ai consigli dell’esperto come funziona Sky Go per il digitale terrestre!

Dopo qualche mese di attesa è arrivato il servizio Sky Go anche per gli abbonati di Sky sul digitale terrestre! L’app di Sky Go è infatti da oggi utilizzabile ed è inclusa anche per gli utenti che hanno sottoscritto l’abbonamento sul dtt.

Se sei fuori casa e non vuoi perderti la partita, con Sky Go puoi vedere dove vuoi tutti gli eventi sportivi inclusi nel tuo abbonamento. Se hai perso l’ultimo episodio della tua serie TV preferita, con Sky Go puoi rivedere e ritrovare dove vuoi le puntate perse con il servizio on demand.

LEGGI ANCHE: Tutto sull’offerta Sky sul digitale terrestre

Quali programmi e canali puoi vedere con Sky Go sul digitale terrestre?

La visione dei canali e dei programmi su Sky Go per il digitale terrestre è limitata alla tipologia di abbonamento che hai sottoscritto ed è limitata all’offerta generale che Sky propone sul digitale terrestre.

Potrai vedere su Sky Go: Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A se hai sottoscritto i pacchetti Sport e Calcio, ma non potrai vedere il canale Sky Sport football, Sky Sport arena o Sky Sport golf (esclusivi per l’abbonamento sat). Potrai accedere ai canali Premium Cinema, ma non potrai vedere i canali Sky Cinema. Puoi vedere il canale Fox, ma non puoi accedere ai canali Fox Crime e Fox Life.

All’interno di Sky Go puoi trovare i programmi inclusi nella tua offerta per il digitale terrestre nella sezione canali TV (un massimo di 15 canali TV ) o nelle aree on demand (max 4000 titoli dei pacchetti Intrattenimento, Serie TV, Cinema, Sport e Calcio e Doc e Lifestyle). Nella home page dell’app sono presenti anche alcuni programmi non visibili con il tuo abbonanemento, esclusivi solo per gli abbonati a Sky via satellite e fibra.

LEGGI ANCHE: Cosa fare se Sky Go non funziona

Come si attiva Sky Go per il digitale terrestre?

Sky Go è incluso nell’abbonamento per il digitale terrestre. Per accedere al servizio basta scaricare l’app e accedere con le tue credenziali di Sky. Per gestire i tuoi dispositivi associati a Sky Go vai nell’area Fai da te del sito di Sky. Sono associabili al massimo 4 dispositivi compatibili, è utilizzabile solo un dispositivo alla volta e si possono sostituire i dispositivi registrati sono una volta al mese.

LEGGI ANCHE: Sky: le serie TV da vedere a gennaio 2019

Dopo aver scaricato Sky Go sul tuo dispositivo (vedi qui quali dispositivi sono compatibili) per accedere ai contenuti devi fare il login cliccando Play su un canale o programma compreso nel tuo abbonamento e loggandoti con il tuo Sky ID e la password. Al primo accesso all’app devi accettare Termini & Condizioni del servizio.

Si possono registrare i programmi con Sky Go per il digitale terrestre?

No. Con l’app associata all’abbonamento Sky su digitale terrestre non è possibile programmare e registrare i programmi di Sky.

LEGGI ANCHE: Come attivare la tessera Sky sul digitale terrestre

 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Come vedere Sky Go sulla TV?

Sei un abbonato Sky e usi Sky Go? Sei da un amico o fuori casa

Come vedere Sky su due TV di casa

  Non sai come vedere Sky su due TV di casa? Vuoi vedere i contenuti

Sky Q Plus, cosa è e come funziona?

  Hai sentito parlare di Sky Q Plus e vuoi sapere cosa è e come

Come vedere Sky sul digitale terrestre con I CAM HD?

Vuoi vedere i canali a pagamento di Sky sul digitale terrestre? Non hai a disposizione

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento