C'è Posta per Te 2019 streaming

C’è Posta per Te 2019 dove vedere Maria De Filippi in streaming

Vuoi vedere C’è Posta per Te 2019 in Streaming? Sei curioso di conoscere tutte le anticipazioni sugli ospiti della nuova edizione del programma di Maria De Filippi? Vuoi sapere dove puoi vedere la replica delle puntate di C’è Posta per Te 2019?

Consulta la guida dell’esperto per scoprire come puoi vedere in streaming le nuove puntate di C’è Posta per Te 2019.

Sabato 12 gennaio debutta su Canale 5 la ventiduesima edizione di C’è Posta per Te 2019. Lo storico programma di Maria De Filippi torna in onda con l’obiettivo di aggiudicarsi gli ascolti TV del sabato sera. Sarà proprio la regina degli ascolti Mediaset a sfidare la prima serata di Rai 1 dove andrà in onda la partita di Coppa Italia Bologna Juventus. Le edizioni precedenti di C’è Posta per Te hanno sempre raggiunto grandi risultati, per esempio l’anno scorso il programma ha registrato una media di share del 27%. Quest’anno ancora una volta le aspettative sono molto alte e la conduttrice ha tutte le carte in tavola per riuscire a battere la concorrenza di Rai Uno che dovrebbe essere rappresentata come sempre dalla collega, e rivale, Milly Carlucci con il suo programma Ballando con le Stelle

LEGGI ANCHE: Dove vedere gli Ottavi di Finale di Coppa Italia in TV

C’è Posta per Te 2019 Streaming

C’è Posta per Te 2019 torna in tv in prima serata su Canale 5 sabato 12 gennaio. Temi di non poter essere a casa per seguire in tv le nuove storie raccontate da Maria De Filippi? Tranquillo, l’esperto ti svela come puoi vedere le puntate di C’è Posta per Te 2019 in streaming.

Giunto alla sua ventiduesima edizione, il programma della De Filippi continua a riscuotere un grande consenso tra i telespettatori di Canale 5. Le storie raccontate in alcune puntate spesso sono così forti che diventano virali sui social network già a partire dal giorno successivo la messa in onda in tv. La nuova stagione del programma riprenderà da una proposta di matrimonio, ma di sicuro la conduttrice sarà pronta a risolvere anche qualche problema familiare.

Ti stai chiedendo come puoi vedere in streaming le puntate di C’è Posta per Te 2019? Prima di tutto l’esperto ti ricorda che puoi seguire la diretta streaming del programma su MediasetPlay in contemporanea alla messa in onda su Canale 5. Inoltre puoi recuperare le puntate di C’è Posta per Te 2019 in streaming sulla piattaforma WittyTv.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne torna in TV

Anticipazioni C’è Posta per Te 2019 ospiti

A pochi giorni dal debutto di C’è Posta per Te 2019 sono già disponibili le prime anticipazioni sugli ospiti che parteciperanno alle prossime puntate della ventiduesima edizione. Il programma infatti viene registrato con largo anticipo sia a causa dei numerosi impegni della conduttrice sia per consentirle di accogliere in studio anche ospiti internazionali.

Nel corso delle prossime settimane infatti Maria De Filippi sarà in onda sia con Uomini e Donne, sia con C’è Posta Per Te 2019 e sia con Amici 18. Per questo motivo quindi registra alcune puntate dei suoi programmi. Le anticipazioni delle prime puntate di C’è Posta per Te 2019 svelano che tra i primi ospiti della De Filippi ci saranno i calciatori Mario Balotelli e Giorgio Chiellini, i cantanti Ricky Martin, Al Bano e Romina Power, i conduttori Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio. Inoltre nel corso delle prossime settimane tra gli ospiti del programma non mancheranno gli attori protagonisti delle fiction Mediaset.

LEGGI ANCHE: Come vedere la replica di Uomini e Donne in streaming 

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *