TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv

Bologna Juventus dove vederla in tv e in streaming

Bologna Juventus in tv e in streaming

Vuoi vedere Bologna Juventus in tv e in streaming? Non vuoi perderti il primo match della squadra di Allegri dopo la pausa natalizia? Cristiano Ronaldo e compagni si preparano a scendere in campo per aggiudicarsi la vittoria contro il Bologna agli ottavi di finale di Coppa Italia 2019. Vuoi sapere data e orari della partita Bologna Juventus in tv?

Consulta la guida dell’esperto per scoprire dove puoi vedere Bologna Juventus in tv e in streaming.

Bologna Juventus, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2019, è in programma per sabato 12 gennaio alle 20:30. La squadra di Allegri è pronta a scendere in campo con l’obiettivo di qualificarsi alla finale di Coppa Italia 2019 per collezionare la quinta vittoria consecutiva. Intanto i telespettatori di Rai 1 si stanno preparando ad un insolito weekend calcistico di Coppa Italia perché Bologna Juventus in tv andrà in onda in prima serata su Rai 1 proprio sabato 12 gennaio. Saranno quindi Cristiano Ronaldo e soci a sfidare la concorrenza su Canale 5 rappresentata dal debutto di C’è Posta per Te 2019 di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE: C’è Posta per Te 2019 dove vederlo in streaming

Bologna Juventus in TV e in streaming

Gli ottavi di finale di Coppa Italia 2019 vanno in onda sulle reti Rai. L’esperto ti comunica che potrai vedere Bologna Juventus in TV su Rai 1 a partire dalle ore 20:30. Sai già di non essere a casa di sabato per poter vedere Bologna Juventus in tv? Non vuoi perderti la partita di Coppa Italia della tua squadra del cuore ma non sai proprio come fare?

L’esperto ti ricorda che potrai vedere Bologna Juventus in streaming grazie a Raiplay. Nell’apposita sezione dedicata a Rai 1 potrai seguire la partita in live streaming. Inoltre ti ricordo che potrai accedere alla tv in streaming della Rai non solo dal tuo PC, ma anche da smartphone e tablet grazie all’applicazione disponibile sia per dispositivi Android che iOS.

LEGGI ANCHE: Ottavi di finale Coppa Italia 2019

Juventus Bologna in tv: dalla Coppa Italia alla Supercoppa Italiana

Durante il weekend la Juventus è impegnata con gli ottavi di finale della Coppa Italia 2019 con l’obiettivo di ottenere la qualificazione ai quarti di finale. Nel frattempo però la squadra si prepara già a volare verso l’Arabia Saudita dove il prossimo 16 gennaio è in programma un’altra sfida molto importante che la vedrà scendere in campo con il Milan. Proprio il 12 gennaio la squadra di Gattuso invece sarà a Genova per Sampdoria Milan.

LEGGI ANCHE: Sampdoria Milan dove vederla in streaming

Il 16 gennaio invece è in programma Juventus Milan per la Supercoppa Italiana 2019. Tra le due squadre chi vincerà? Intanto la Juventus continua a tenere alta la concentrazione sulla ripresa del Campionato di Serie A dove è prima in classifica, ma ovviamente non trascura anche il suo impegno in Champions League dove da anni continua a cercare la vittoria alla finale.

LEGGI ANCHE: Ottavi di finale Champions League 2019

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Ottavi di Finale Coppa Italia 2019 in tv e in streaming

Manca poco agli ottavi di finale di Coppa Italia 2019. Vuoi sapere quando si giocano le prossime partite di Coppa Italia? Ti…

Quando riprende Campionato di Serie A in TV

Non sai quando riprende il Campionato di Serie A in TV su Sky e DAZN? Cerchi il calendario con le date di…

Uomini e Donne quando torna in TV

Vuoi sapere Uomini e Donne quando torna in TV? Non vedi l’ora di seguire le nuove avventure del Trono Over e del…

Sampdoria Milan dove vederla in tv e in streaming

Vuoi vedere Sampdoria Milan in TV? Non hai assolutamente intenzione di perderti il match del prossimo 12 gennaio valido per gli ottavi…

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento