Fonte: Getty Images
Cresce l’attesa per l’Australian Open 2019 Finale – divisa in quattro appuntamenti: due gare femminili e due maschili – il grande torneo australiano di tennis che si disputa nella città di Melbourne e giunto alla sua 107ª edizione.
Tutte le sfide dell’edizione di quest’anno in Italia sono trasmesse in TV dai canali Eurosport (Eurosport 1 e 2) e in streaming sulla piattaforma Eurosport Player, che ha siglato un contratto esclusivo per il nostro paese fino al 2021.
In Italia, inoltre, chi è già abbonato a Sky e ha attivato il pacchetto Calcio, può vedere tranquillamente sia in TV che in streaming i canali di Eurosport e seguire, quindi, tutti i match di questo importantissimo torneo di tennis.
Hai bisogno di un aiuto? L’esperto ti spiega passo dopo passo tutti i modi per poter seguire l’Australian Open 2019 Finale sia in TV che in streaming.
LEGGI ANCHE: Scopri come guardare i canali Sky su due (o più) TV di casa
L’unico modo per poter vedere le finali dell’Australian Open 2019 in TV è quello di essere abbonati a Sky e aver attivato il pacchetto Calcio.
Di seguito, il calendario completo delle quattro finali del torneo di tennis, divise in categorie e trasmesse in due giornate:
Tutte le finali degli Australian Open 209 saranno trasmesse sui seguenti canali:
LEGGI ANCHE: Offerta Sky digitale terrestre, satellite e fibra. Pacchetti e promozioni
Fonte: Getty Images
Ci sono due possibilità per poter seguire le finali dell’Australian Open 2019 in streaming: sull’applicazione Sky Go della pay-tv satellitare e sul sito web di Eurosport abbonandosi alla piattaforma Eurosport Player.
Sky Go è l’app di Sky, gratuita per tutti coloro che sono abbonati alla pay-tv da oltre un anno, che ti permette di vedere tutti i contenuti previsti dal tuo abbonamento in streaming su smartphone, tablet e PC. Tutto quello che devi fare è scaricare l’app (disponibile per iOS e Android) sul tuo device preferito e inserire il tuo Sky ID.
Eurosport Player è la piattaforma di Eurosport che ti permette di vedere tutti i contenuti dei canali Eurosport in streaming su PC, smartphone o tablet. E’ incluso, inoltre, il servizio On Demand per rivedere il meglio degli eventi sportivi, come appunto le partite dell’Australian Open 2019.
Esistono tre tipi di abbonamento a Eurosport Player, da attivare direttamente sul sito web di Eurosport:
Tutto quello che occorre per abbonarsi è inserire i propri dati con nome e cognome, indirizzo di posta elettronica e metodo di pagamento. A questo punto potrai seguire le finali dell’Australian Open 2019 e altri eventi sportivi trasmessi dai canali Eurosport.
LEGGI ANCHE: Cosa bisogna fare se l’app Sky Go non funziona
La Serie A sarà visibile frammentata e su più piattaforme. Ma come fare per seguire sempre la propria squadra del cuore? Ecco…
Quando iniziano gli Ottavi di Finale di Champions League in TV? In quale data e contro chi giocheranno le squadre italiane qualificate…
Dove vedere i Quarti di Finale di Coppa Italia 2019 in TV e in streaming? Vuoi sapere dove trasmetteranno tutte le partite…
Sei un tifoso di calcio? Non sai ancora dove verranno trasmesse in tv le partite di Serie A del prossimo campionato 2018-19?…
Lascia un commento
Devi loggarti per inviare un commento