Prime Video serie tv streaming febbraio The Expanse

Amazon Prime Video serie tv streaming febbraio 2019

Vuoi sapere quali sono le nuove serie tv da vedere in streaming su Amazon Prime Video a partire da febbraio 2019? Sei curioso di conoscere il nuovo catalogo di Amazon Prime Video con le serie tv in streaming a febbraio? Vuoi vedere anche tu le prime tre stagioni di The Expanse?

Consulta la guida dell’esperto per scoprire tutte le sorprese in arrivo con il nuovo catalogo di Amazon Prime Video delle serie tv in streaming da febbraio 2019.

Dopo aver visto il catalogo di Netflix, è giunto il momento di scoprire quali sono le serie tv da vedere in streaming su Amazon Prime Video a febbraio 2019. Come sempre l’esperto ti propone il catalogo con le nuove uscite disponibili per tutti i clienti di Amazon Prime Video. Tra le novità più attese ci sono le prime tre stagioni di The Expanse che verranno rilasciate in esclusiva su  Amazon Prime Video.

Amazon Prime Video come funziona

Hai un abbonamento ad Amazon Prime? Sai già che in questo modo puoi accedere a tutti i contenuti disponibili su Amazon Prime Video? In questo caso non devi fare altro che accedere al catalogo con i dati del tuo account Amazon.

Non sei cliente Amazon Prime e non sai come funziona Amazon Prime Video? L’esperto è pronto a spiegarti cosa devi fare. Prima di tutto devi sapere che Amazon Prime non solo ti consente di usufruire delle consegne veloci in 1-2 giorni lavorativi, ma ti permette anche di accedere al catalogo Amazon Prime Video per vedere le serie tv in streaming e anche le produzioni Prime Original come The Grand Tour.

Vuoi iscriverti a Amazon Prime Video? In questo caso non devi fare altro che collegarti al sito ufficiale e cliccare su Iscriviti e usalo gratis per 30 giorni per accedere al periodo di prova gratuita. Nel momento in cui scadranno i 30 giorni, Amazon Prime verrà rinnovato in modalità automatica al prezzo di 36€ all’anno.

LEGGI ANCHE: Come vedere Amazon Prime Video in TV

Amazon Prime Video serie tv streaming catalogo febbraio 2019

Quali sono le serie tv da vedere in streaming su Amazon Prime Video a Febbraio 2019? L’esperto ti comunica che il catalogo di questo mese prevede una serie di novità in arrivo per i contenuti Amazon Prime Original. Sei curioso di vedere la prima stagione di White Dragon oppure aspetti con ansia l’arrivo in streaming delle prime tre stagioni di The Expanse? L’esperto ti invita a consultare di seguito la lista con le serie tv da non perdere in streaming a febbraio su Amazon Prime Video.

LEGGI ANCHE: Le Serie TV in streaming più attese nel 2019

ABC Murders

A partire dal 1° febbraio sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video ABC Murders, la serie tv basata sul romanzo La Serie Infernale di Agatha Christie. Nel cast di ABC Murders ci sono anche John Malkovich e Rupert Grint. Al centro della trama della serie tv c’è la storia di un killer che sulla scena degli omicidi lascia una copia della guida ferroviaria ABC. Di seguito puoi vedere il trailer ufficiale di ABC Murders.

Just Add Magic 3

Arriva il 1° febbraio la terza stagione di Just Add Magic in streaming su Amazon Prime Video. I fan della serie ritroveranno Kelly, Darbie e Hannah intente a riunirsi con i loro amici di vecchia data. Insieme custodiscono il segreto del libro di cucina, ma presto proprio insieme si ritroveranno coinvolti in un viaggio nel tempo per ottenere delle risposte. Di seguito puoi guardare il trailer di Just Add Magic 3.

White Dragon

A partire dall’8 febbraio sarà disponibile in streaming la nuova serie Amazon Prime Original. Si tratta del thriller White Dragon. Al centro della trama ci sono le vicende del professore Jonah Mulray che va fino ad Hong Kong solo per scoprire la verità sull’omicidio di sua moglie. Presto però scoprirà che la donna in realtà ha condotto una doppia vita e che dietro al suo omicidio si nasconde una vera e propria cospirazione. Di seguito puoi guardare il trailer ufficiale di White Dragon.

 

The Expanse

Dall’8 febbraio saranno disponibili in streaming su Amazon Prime Video le prime tre stagioni della serie tv The Expanse. Inoltre nel corso del 2019 è previsto il debutto della quarta stagione come serie Prime Original. The Expanse è una serie tv fantascientifica, tratta dai romanzi di James S. A. Corey, che inizia con Marte e la Terra in procinto di dichiararsi guerra.

LEGGI ANCHE: Netflix, le serie TV da vedere in streaming a febbraio 2019

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *