Bologna Lazio tv streaming con DAZN

Bologna Lazio dove vederla in tv e in streaming

 

Vuoi vedere Bologna Lazio in tv e in streaming? Vuoi sapere quando verrà disputata la nuova partita della diciottesima giornata del Campionato di Serie A? Dove potrai vederla in tv e in streaming?

Il match è in programma per le ore 15:00 di mercoledì 26 dicembre. Gli appassionati di calcio sono curiosi di sapere come andrà a finire lo scontro tra le due squadre allenate dai fratelli Inzaghi. L’esperto attraverso questa guida ti spiegherà come e dove vedere Bologna Lazio in streaming e in tv.

E’ tutto pronto per il fischio di inizio per il nuovo match Bologna Lazio. Le due squadre scenderanno in campo alle ore 15:00 di mercoledì 26 dicembre 2018. Il campionato di Serie A riprende subito dopo il giorno di Natale per la penultima giornata del girone di andata la cui conclusione è in programma per sabato 29 dicembre 2018. La partita Bologna Lazio verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Chi vincerà tra la Lazio allenata da Simone Inzaghi e il Bologna allenato da Pippo Inzaghi?

Bologna Lazio in TV

Vuoi vedere Bologna Lazio in TV ma non sai come fare? La partita in programma per le ore 15:00 del 26 dicembre va in onda in esclusiva su DAZN, la piattaforma streaming di Perform dedicata agli eventi sportivi. Per vedere Bologna Lazio in TV devi prima di tutto avere un abbonamento a Sky comprensivo dei Ticket Sky DAZN. Questi ultimi infatti ti consentono di vedere le tre partite che ogni settimana vengono trasmesse in esclusiva da DAZN.

Puoi vedere Bologna Lazio in TV sulla tua Smart TV solo dopo aver scaricato l’applicazione di DAZN. A casa però non hai una smart tv? In questo caso non devi fare altro che collegare il tuo PC, la tua Xbox o PS4 al televisore attraverso il cavo HDMI.

LEGGI ANCHE: Come vedere DAZN su Smart TV

Bologna Lazio in tv e in streaming con DAZN
Sky

Come vedere Bologna Lazio in TV su DAZN con Google Chromecast

Non hai una Smart Tv ma non vuoi rinunciare a vedere Bologna Lazio in TV? L’esperto ti consiglia di utilizzare Google Chromecst. Si tratta di una soluzione abbastanza economica, ma devi seguire i seguenti passaggi:

  • collegare il tuo televisore al dispositivo Google Chromecast
  • scaricare l’app di DAZN

Seguendo questi due passaggi non fai altro che trasformare il tuo vecchio televisore in una Smart TV in grado di supportare DAZN.

LEGGI ANCHE: Come vedere DAZN con i dispositivi compatibili

 

Bologna Lazio in streaming

Bologna Lazio in streaming su DAZN. La partita che segna la sfida in campionato tra i fratelli Inzaghi sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, la piattaforma streaming di Perform. A partire dalle ore 15:00 di mercoledì 26 dicembre potrai seguire la partita dal tuo PC, smartphone o tablet. L’esperto ti consiglia di appoggiarti ad una rete wi-fi e ti ricorda che la qualità della visione è collegata alla connessione e non al dispositivo.

Ti ricordo che per guardare la partita in streaming hai bisogno di una connessione di 2 Mbps per accedere alla definizione standard su qualsiasi dispositivo. Per accedere ai contenuti in alta definizione su mobile e Tv bisogna avere una connessione rispettivamente di 3,5 e 6,5 Mbps.

LEGGI ANCHE: Come acquistare e usare le tessere prepagate DAZN

 

Bologna Lazio in streaming con i Ticket Sky DAZN

Hai un abbonamento Sky ma vuoi vedere anche le partite trasmesse da DAZN? L’esperto ti ricorda che puoi vedere Bologna Lazio in streaming con i Ticket Sky DAZN. Sul sito di Sky infatti è disponibile una sezione dedicata alle offerte relative ai Ticket Sky DAZN che sono molto convenienti. Sky infatti ha siglato una partnership con DAZN con l’obiettivo di proporre ai propri clienti delle offerte vantaggiose per poter vedere l’intero campionato di Serie A.

LEGGI ANCHE: Come vedere la Serie A con i Ticket Sky DAZN

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *