Atalanta Juventus in streaming

Atalanta Juventus come vederla in TV e in streaming

 

Vuoi vedere Atalanta Juventus in TV e in streaming? Vuoi sapere quando si disputerà la nuova partita della squadra di Cristiano Ronaldo? Il nuovo anticipo della 31esima giornata della Serie A è in programma per le ore 15:00 di domenica 18 aprile.


Consulta la guida dell’esperto per scoprire dove vedere in tv e in streaming Atalanta Juventus. 

Dopo la pausa per le nazionali torna in campo la Serie A 2020-21 con la 31esima giornata. Atalanta Juventus si preparano a scendere in campo alle ore 15:00 di domenica 18 aprile 2021. La squadra di Andrea Pirlo intende recuperare terreno dall’Inter di Antonio Conte che continua a dominare la classifica del campionato.

Come vedere Atalanta Juventus in TV

Vuoi vedere Atalanta Juventus in TV? Per assistere al match in programma per le ore 15:00 del 18 aprile devi avere un abbonamento a Sky con incluso il pacchetto Calcio. La partita infatti verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Serie A (disponibile al canale 202 e 252 sul satellite e fibra, e al canale 473 sul digitale terrestre).

Atalanta Juventus in streaming con Dybala
Sky

Atalanta Juventus come vederla in streaming

Temi di non poter vedere Atalanta Juventus della 31esima giornata perchè sarai fuori casa? Se sei un abbonato Sky da oltre un anno puoi stare tranquillo. Grazie all’applicazione Sky Go infatti potrai vedere Atalanta Juventus in streaming ovunque ti trovi. Devi ricordarti il tuo Sky ID per poter installare l’applicazione.

LEGGI ANCHE: Non ti funziona Sky Go? Scopri come risolvere in modo semplice.

Inoltre l’esperto ti ricorda che con Sky Go puoi anche collegare il tuo PC al televisore attraverso un cavo HDMI. In questo modo quindi potrai vedere Atalanta Juventus in streaming in tv. Anche durante le feste quindi hai la possibilità di non rinunciare alla tua grande passione per il calcio.

LEGGI ANCHE: Come vedere Sky Go sulla tv

Atalanta Juventus in streaming con NOW TV

Il tuo abbonamento a Sky è così recente che non puoi usufruire dell’applicazione gratuita Sky Go? Non sai come fare per vedere Atalanta Juventus in streaming il 18 aprile? L’esperto ti propone un’altra soluzione. Puoi vedere Atalanta Juventus in streaming con Sky Sport Now TV HD. In questo caso però devi sottoscrivere un ulteriore abbonamento mensile che per il Ticket Sport corrisponde a 29,99 euro.

LEGGI ANCHE: Come funziona Sky NOW TV Sport in HD

Questa soluzione potrebbe essere presa in considerazione nel momento in cui sei fuori casa per l’intera settimana insieme a degli amici. In questo modo non solo potresti vedere tutte le partite della 31esima giornata di Serie A, ma potresti anche dividere il costo dell’abbonamento proprio con i tuoi amici. Inoltre hai anche la possibilità di acquistare su Sky Sport NOW il pass giornaliero o settimanale in base alle tue esigenze.

LEGGI ANCHE: Scopri che cos’è NOW

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *