Trono di Spade Sky maratona Sky

Trono di Spade Sky come vedere 7 stagioni in 7 giorni

Dove vedere 7 stagioni in 7 giorni de il Trono di Spade su Sky? Quale canale Sky trasmetterà tutte le puntate della serie TV di HBO in attesa dell’ultima stagione?

Leggi la guida dell’esperto per scoprire dove e quando verranno trasmesse le 7 stagioni in 7 giorni del Trono di Spade su Sky.

L’inverno sta arrivando…. su Sky! Buone notizie per tutti i fan italiani de il Trono di Spade, la serie TV “kolossal” di HBO acclamata, seguita (e anche premiata) in tutto il mondo.

In attesa dell’ottava e ultima stagione delle serie televisiva basata sui romani di George R. R. Martin, Sky Italia per il periodo natalizio è pronta a dedicare un intero canale TV, Sky Atlantic+, a Il Trono di Spade per ben 7 giorni consecutivi con tutti gli episodi e senza alcuna interruzione. Insomma, una full immersion nel magico mondo di Westeros e dei suoi protagonisti!

Si tratta di un’occasione davvero imperdibile non solo per i fan della serie TV, ma anche per tutti coloro che hanno sentito parlare più volte de Il Trono di Spade ma che fino ad oggi non hanno mai avuto tempo di vedere un solo episodio. La pay-tv satellitare trasmetterà tutte le 68 puntate delle prime 7 stagioni no-stop.

Di seguito, l’esperto vi spiega passo dopo passo tutto quello che dovete sapere per seguire le 7 stagioni in 7 giorni di Game of Thrones.

Trono di Spade Sky: quando verrà trasmessa l’ultima stagione

Chi si siederà sul Trono di Spade tra la “madre dei draghi” Daenerys Targaryen, John Snow e Cersei Lannister? Manca davvero poco al debutto dell’ottava e ultima stagione della serie TV targata HBO.

Con un breve teaser trailer pubblicato sul canale ufficiale YouTube e intitolato “Fire and Ice”, l’emittente statunitense ha annunciato che i 6 episodi della stagione conclusiva di Game of Thrones verranno trasmessi in tutto il mondo a partite da aprile 2019.

Ovviamente, come già avviene dalla prima stagione, in Italia gli episodi dell’ottava serie saranno trasmessi da Sky, precisamente sul canale Sky Atlantic sia in italiano che in lingua ufficiale.

Come ingannare l’attesa dell’ultima stagione? Semplice! Riguardando tutte le stagioni su Sky Italia in TV e in streaming (e ti spiego come nel paragrafo successivo)

LEGGI ANCHE: Scopri come vedere i canali Sky su due TV di casa

Trono di Spade Sky: dove vedere 7 stagioni in 7 giorni

Pronti a rivivere tutte le avventure di Cersei, Tyron, John e Daenerys?

A partite da sabato 22 dicembre 2018 e fino a venerdì 28 dicembre il canale Sky Atlantic +1 (canale 111) diventa Sky Atlantic Il Trono di Spade, con una programmazione interamente dedicata alla serie TV.

Ciò significa che non importa a che ora del giorno vi sintonizzerete sul canale Sky, perché troverete sempre e soltanto, per ben 7 giorni consecutivi, tutti gli episodi del Trono di Spade.

La programmazione di questo speciale canale Sky dedicato agli eroi di Westeros  prevede la messa in onda ogni giorno di una stagione della serie, per un totale finale di 67 episodi. Tutti gli abbonati a Sky, inoltre, possono trovare già tutte le sette serie di GOT anche on demand su Sky Box Sets.

Di seguito, ecco le date per ogni stagione de Il Trono di Spade che verranno trasmesse sul canale Sky Atlantic Il Trono di Spade:

  • sabato 22 dicembre: prima stagione
  • domenica 23 dicembre: seconda stagione
  • lunedì 24 dicembre: terza stagione
  • martedì 25 dicembre: quarta stagione
  • mercoledì 26 dicembre: quinta stagione
  • giovedì 27 dicembre: sesta stagione
  • venerdì 28 dicembre: settima stagione

LEGGI ANCHE: Come collegare Sky a Internet per Sky on demand

Trono di Spade Sky streaming maratona
HBO

Trono di Spade: dove vederlo in streaming con Sky Go

Se sei abbonato a Sky, hai attivato il pacchetto Cinema e non vuoi perderti un solo episodio delle sette stagioni di GOT anche se sei fuori casa, ti basta scaricare l’app Sky Go disponibile per iOS e Android) sul tuo device preferito, inserire il tuo Sky ID e la password e poter quindi visualizzare tutti gli episodi della serie sul tuo smartphone, tablet o PC portatile.

LEGGI ANCHE: Cosa bisogna fare se Sky Go non funziona

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *