TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv

Sky le Serie Tv da vedere a gennaio 2019

Sky Serie TV Gennaio 2019 arriva True Detective 3

YouTube

Vuoi sapere quali sono le Serie TV da vedere a Gennaio 2019 su Sky? Quali saranno le novità in arrivo sulla pay-tv a partire dal nuovo anno? Aspetti con ansia la terza stagione di True Detective e di This Is Us?

Consulta la guida dell’esperto per sapere quali sono le Serie TV da vedere su Sky a partire da gennaio 2019.

Con il nuovo anno su Sky arrivano le nuove stagioni delle Serie Tv più attesi dai telespettatori. Su Sky infatti a partire da gennaio 2019 andranno in onda la terza di True Detective e This Is Us, la seconda stagione di Midnight Texas, la quinta stagione di Vikings e il debutto di Das Boot. Dal 2 gennaio 2019 Sky infatti propone le nuove serie tv da vedere sui vari canali. L’esperto ti propone una lista delle serie tv che non puoi assolutamente perderti su Sky e ti ricorda che fino a metà alla prima metà di gennaio potrai vedere anche gli episodi delle prime 12 stagioni di Grey’s Anatomy.

Scopri con noi quali sono le Serie TV da vedere su Sky a Gennaio 2019.

 

LEGGI ANCHE: Come guardare la TV online e in streaming gratis

Midnight, Texas

Debutta il 2 gennaio su Fox la seconda stagione di Midnight Texas. La serie horror-fantasy è basata sui romanzi scritti da Charlaine Harris. Le anticipazioni della trama svelano che nella cittadina dove ci sono una serie di creature soprannaturali apre un nuovo albergo, gestito da Kai e Patience Lucero. In questo contesto però farà il suo ingresso anche Walker Chisum, un cacciatore di demoni apertamente gay.

 

Das Boot

Debutta il 4 gennaio su Sky Atlantic la prima stagione di Das Boot, una produzione originale Sky Germania che vanta un cast internazionale. Tra gli attori presenti nel cast c’è anche Lizzy Caplan. Le anticipazioni della trama svelano che la nuova serie tv di Sky è ambientata nel 1942 e riporta alla luce tutte le vicende legate al sottomarino nazista sul quale viaggiano 40 uomini della marina e della resistenza francese che a La Rochelle volevano contrastare le mosse dei tedeschi. Das Boot a partire dal 25 gennaio sarà disponibile anche su Sky On Demand.

LEGGI ANCHE: Come funziona Sky On Demand

 

Vikings

La quinta stagione di Vikings arriva il 9 gennaio su Sky Atlantic e sarà ambientata nel IX secolo d. C. tra la Scandinavia e le isole britanniche. Ancora una volta racconta in chiave romanzata le avventure del guerriero vichingo Ragnarr Loõbrók.

 

True Detective

L’attesissima terza stagione di True Detective inizia il 14 gennaio su Sky Atlantic in contemporanea con gli Stati Uniti e gli episodi saranno quindi trasmessi in versione originale sottotitolata. Per vedere la terza stagione di True Detective doppiata in italiano bisognerà invece aspettare il 21 gennaio. Il protagonista della serie antologica Hbo creata da Nic Pizzolatto è il premio Oscar Mahershala Ali, che deve risolvere il mistero sulla scomparsa di due bambini.

 

This Is Us

Sky Serie Tv Gennaio 2019 torna This Is Us 3

YouTube

La terza stagione di This Is Us arriva il 21 gennaio su Fox Life. La famiglia Pearson è pronta ad appassionare ancora una volta i telespettatori della serie tv. Le anticipazioni della trama svelano che mentre nel presente Kate e Toby provano ad avere un bambino e Randall vuole adottare Deja, nel passato invece Jack (Milo Ventimiglia) si è ritrovato a fare i conti con la sofferenza causata dall’essere un veterano del Vietnam mentre iniziava ad uscire con Rebecca.

The Passage

La prima stagione di The Passage arriva il 28 gennaio su Fox. La nuova serie tv vampiresca è prodotta da Ridley Scott e firmata da Elizabeth Heldens. Le anticipazioni della trama svelano che la storia parte da un tentativo di ricerca dell’immortalità andato male. Il governo americano è alle prese con una serie di esperimenti su un virus per curare tutte le malattie o sterminare l’umanità. L’unica persona che potrebbe rappresentare la soluzione a questa minaccia è la piccola orfana Amy.

LEGGI ANCHE: Netflix le Serie Tv da vedere a Gennaio 2019

 

Profiling

L’ottava stagione di Profiling invece arriva su Fox Crime il 31 gennaio. Le anticipazioni della trama della serie tv francese ideata da Fanny Robert e Sophie Lebarbier svelano che ci sono nuovi casi da affrontare per la Police Nationale di Parigi. Adele dopo che sono trascorsi cinque anni dal giorno in cui è stata rapita e salvata si rende conto che non è riuscita a lasciarsi alle spalle la sua vecchia vita, perché il suo istinto di criminologa la spinge a tornare all’azione.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Come attivare la tessera Sky sul digitale terrestre

Hai sottoscritto l’abbonamento Sky sul digitale terrestre? Non vedi l’ora di vedere i film, le

Come collegare Sky a Internet per Sky On Demand

Vuoi sapere come collegare Sky a Internet per accedere a Sky On Demand? Sai già

Come richiedere Film e Serie Tv a Netflix?

Da Stranger Things a 13 Reasons Why passando per Narcos e House of Cards: sono

Come guardare la TV online in streaming e gratis

Vuoi vedere il tuo programma preferito in TV, ma la tua postazione è già occupata?

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento