TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Palinsesti Rai Mediaset 2019 programmi TV più attesi

Palinsesti Rai Mediaset 2019 programmi tv Rosy Abate 2

Mediaset Play

Vuoi conoscere i palinsesti Rai Mediaset 2019? Quali sono i programmi del nuovo anno più attesi in TV? Vuoi sapere quando iniziano Che Dio ci Aiuti 5 e Il Commissario Montalbano su Rai 1 o C’è Posta per Te su Canale 5?

Consulta la guida dell’esperto per conoscere tutti i dettagli dei Palinsesti Rai Mediaset 2019 e per sapere le date di inizio dei programmi più attesi.

Sono già stati svelati i palinsesti Rai Mediaset 2019. Tra i programmi più attesi in tv ci sono le fiction di Rai 1 come Che Dio ci Aiuti 5 e Il Commissario Montalbano, ma sono già stati annunciati i nomi dei big in gara al Festival di Sanremo. Oltre ai Palinsesti Rai ci sono anche i Palinsesti Mediaset 2019 che annunciano il ritorno in tv di Rosy Abate 2, La Dottoressa Giò e C’è Posta per Te.

Palinsesti Rai 2019: i programmi TV più attesi

Quali sono i programmi tv più attesi su Rai 1? Di seguito l’esperto ti fornisce una selezione di fiction e talent in arrivo con il nuovo anno. Ti ricordo che potrai vedere in streaming i programmi di Rai 1 su Raiplay.it.

LEGGI ANCHE: Concerti Capodanno 2019 dove vederli in tv e in streaming

Palinsesti Rai Mediaset 2019 Che Dio ci Aiuti 5 Rai 1

Raiplay

Che Dio ci Aiuti 5

Suor Angela torna su Rai 1 a Gennaio ed è tra le fiction più attese dei Palinsesti Rai 2019. Non è stata ancora comunicata la data ufficiale della messa in onda di Che Dio ci Aiuti 5, ma dal promo trasmesso dalla Rai apprendiamo che le nuove avventure del convento di Suor Angela e Suor Costanza torneranno in prima serata su Rai 1 a gennaio. Nel cast ritroveremo Elena Sofia Ricci, Gianmarco Saurino, Arianna Montefiori e Cristiano Caccamo.

In Che Dio ci Aiuti 5 ci saranno Azzurra e Guido? Per il momento sembra che in alcune puntate ci sarà l’attrice Francesca Chillemi, mentre sembra che non sarà la stessa cosa per l’attore Lino Guanciale. Le anticipazioni della trama di Che Dio ci Aiuti 5 svelano che Azzurra dovrà fare i conti con il papà della figlia Emma interpretato da Raniero Monaco Di Lapio.

 

Il Commissario Montalbano

Nei palinsesti Rai 2019 è già in programma la nuova stagione de Il Commissario Montalbano. L’appuntamento con i due nuovi episodi andrà in onda durante la prima serata di lunedì 18 marzo e lunedì 25 marzo. Sarà sempre l’attore Luca Zingaretti a interpretare il personaggio ideato da Andrea Camilleri. Si conoscono già i titoli dei due nuovi episodi della tredicesima stagione de Il Commissario Montalbano con cui verrà affrontato il tema dei migranti: Una storia del’43 e L’altro capo del filo.

 

Festival di Sanremo 2019

Nei palinsesti Rai 2019 non può di certo mancare il Festival di Sanremo, che per il secondo anno consecutivo vede impegnato Claudio Baglioni nel ruolo di conduttore e direttore artistico. La kermesse andrà in onda dal 5 al 9 febbraio e sono già stati resi noti i nomi dei cantati in gara a Sanremo 2019. Di seguito l’esperto ti propone la lista completa con i titoli delle canzoni.

Paola Turci “L’ultimo ostacolo”

Simone Cristicchi “Abbi cura di me”

Zen Circus “L’amore è una dittatura”

Loredana Bertè “Cosa ti aspetti da me”

Anna Tatangelo “Le nostre anime di notte”.

Irama “La ragazza col cuore di latte”

Ultimo “I tuoi particolari”

Nek “Mi farò trovare pronto”

Motta “Dov’è l’Italia”

Il volo “Musica che resta”

Ghemo “Rose viola”.

Einar (vincitore di Sanremo Giovani)

Nino D’Angelo e Livio Cori – Un’altra luce

Enrico Nigiotti – Nonno Hollywood

Boomdabash – Per un milione

Francesco Renga – Aspetto che torni

Arisa -Mi sento bene

Achille Lauro – Rolls royce

Ex -Otago – Solo una canzone

Daniele Silvestri – Argento vivo

Federica Carta e Shade – Senza farlo apposta

Patty Pravo con Briga – Un po’ come la vita

Negrita – I ragazzi stanno bene

Mahmood (vincitore di Sanremo Giovani)

 

Sanremo Young

Dopo la conclusione del Festival di Sanremo 2019, Antonella Clerici tornerà su Rai 1 con Sanremo Young, il talent dedicato ai ragazzi tra i 14 e i 17 anni. Dopo il successo della prima edizione il programma è stato inserito nei palinsesti Rai 2019. A partire dal 3 gennaio gli aspiranti talenti potranno iscriversi per partecipare al programma.

Saranno 12 i più fortunati che riusciranno ad esibirsi sulle note delle canzoni più famose di Sanremo davanti alla giuria composta da Mara Maionchi e Mietta.

 

Palinsesti Mediaset 2019: programmi TV più attesi

I Palinsesti Mediaset 2019 sono già stati svelati e il nuovo anno di Canale 5 segna il ritorno in tv di Rosy Abate 2. L’esperto ti ricorda che potrai vedere in diretta streaming su MediasetPlay tutti i programmi in onda su Canale 5.

LEGGI ANCHE: Come funziona Mediaset Play

Rosy Abate 2

Nei palinsesti Mediaset 2019 non poteva mancare Rosy Abate 2. La fiction spin off di Squadra Antimafia con Giulia Michelin tornerà in onda su Canale 5 a partire dal prossimo mese di febbraio. Secondo i listini pubblicitari Mediaset sembra che Rosy Abate 2 dovrebbe andare in onda durante la prima serata della domenica, forse a partire dal 17 febbraio.

La fiction Rosy Abate 2 è composta da cinque puntate e le anticipazioni della trama svelano che Rosy dopo aver riabbracciato il figlio Leonardo si rende conto di quanto lui sia cresciuto e di quanto lei in effetti non conosca niente della sua vita. Intanto Rosy Abate si ritrova a vivere nuove avventure a Napoli.

 

C’è Posta per Te

Il 19 gennaio su Canale 5 dovrebbe iniziare la nuova edizione di C’è Posta per Te, lo storico programma condotto da Maria De Filippi. Le registrazioni delle puntate sono iniziate già a novembre 2018 e tra i primi ospiti del programma ci sono il difensore della Juventus Giorgio Chiellini, Al Bano e Romina Power e Ricky Martin.

 

La Dottoressa Giò

Nei palinsesti Mediaset 2019 è stata inserita anche La Dottoressa Giò, la fiction con Barbara D’Urso. Composta da quattro episodi, La Dottoressa Giò dovrebbe arrivare su Canale 5 a gennaio 2019 durante la prima serata della domenica. Dalle prime indiscrezioni trapelate in rete sembra che potrebbe andare in onda già a partire dal 6 gennaio, ma fino ad oggi Canale 5 non ha ancora reso noto la data ufficiale.

 

Isola dei Famosi 2019

L’Isola dei Famosi 2019 torna in onda con la nuova edizione su Canale 5 a partire dal 24 gennaio con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Non si conoscono ancora i dettagli sul cast di questa edizione, ma anche quest’anno il reality sarà anticipato dal prequel digitale #SarannoIsolani che sarà disponibile su Mediaset Play. Si tratta di 8 puntate che andranno in onda a partire dall’8 gennaio con la conduzione dell’ex naufrago Filippo Nardi.

Il prequel digitale ha l’obiettivo di raccontare ai telespettatori del reality le avventure dei 10 aspiranti isolani che verranno scelti dal pubblico attraverso il televoto disponibile su MediasetPlay. Dei 10 aspiranti naufraghi solo 4 arriveranno in Honduras.

 

 

 

articoli correlati tv facile streaming, digitale terrestre, tv satellitare

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Film Disney Natale 2018 cosa vedere in tv

Film Disney Natale 2018 cosa vedere in tv

Vuoi sapere quali sono i film Disney di Natale 2018 in tv? Hai intenzione di trascorrere le fredde serate invernali sul divano…

Amazon Prime Video come vederlo in tv

Amazon Prime Video come vederlo in tv

Vuoi vedere Amazon Prime Video in Tv ma non sai come fare? Sei un appassionato di film e serie TV ma vorresti…

Come guardare la TV online in streaming e gratis

Come guardare la TV online in streaming e gratis

Vuoi vedere il tuo programma preferito in TV, ma la tua postazione è già occupata? Nessun problema, l’esperto ti spiega come guardare…

Come ritrovare Canale 5 HD sul digitale terrestre?

Come ritrovare Canale 5 HD sul digitale terrestre?

Non ricevi più Canale 5 HD sul tuo TV? È sparito improvvisamente il canale Mediaset in alta definizione dai tuoi teleschermi? Ok,…

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento