Netflix Serie Tv Gennaio 2019 da vedere in streaming

Netflix Serie TV gennaio 2019 da vedere in streaming

Netflix serie tv gennaio 2019 Una serie di sfortunati eventi streaming
YouTube

Netflix ha reso noto il catalogo delle Serie TV disponibili a gennaio 2019. Vuoi sapere quali sono le novità in arrivo sulla piattaforma streaming? Vuoi sapere quali sono le date di uscita delle nuove stagioni di American Crime Story II, Gossip Girl e Star Trek Discovery?

Consulta la guida dell’esperto per conoscere tutti i dettagli sulle Serie TV che compongono il nuovo catalogo di Netflix di gennaio 2019.

Con il nuovo anno su Netflix arrivano le nuove stagioni delle Serie TV più amate. Le prime novità infatti arrivano proprio il 1° gennaio come la terza stagione di Una serie di sfortunati eventi, le prime sei stagioni di Gossip Girl e il ritorno di Grace e Frankie. Il catalogo delle Serie TV Netflix di gennaio 2019 ancora una volta è ricco di novità.  

Netflix Serie Tv da vedere a gennaio 2019

L’esperto ti propone una selezione delle migliori Serie TV che devi assolutamente vedere in streaming su Netflix a partire dal 1° gennaio 2019.

Scopri tutti i dettagli su Netflix Serie TV in catalogo per gennaio 2019.

LEGGI ANCHE: Come vedere House of Cards 6 in streaming e su Netflix

Una serie di sfortunati eventi

Inizia il 1° gennaio 2019 la terza e ultima stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi, la serie tratta dall’omonima saga letteraria di Lemony Snicket. Le anticipazioni della trama svelano che verrà svelato il destino dei fratelli Baudelaire, ma soprattutto verrà svelato tutto ciò che si nasconde dietro le lettere. Di seguito puoi guardare il trailer ufficiale.
 

Gossip Girl

Il 1° gennaio 2019 arrivano su Netflix le prime 6 stagioni di Gossip Girl, la serie tv che racconta la storia di un gruppo di studenti iscritti ad una scuola privata di Manhattan. A raccontare gli aneddoti delle loro vite ci pensa Gossip Girl, una blogger anonima che conosce tutti i loro movimenti. LEGGI ANCHE: Come vedere Netflix gratis

Sex Education

L’11 gennaio esce su Netflix la prima stagione di Sex Education, la serie tv che racconta la storia di Otis. Si tratta di un ragazzo ancora inesperto ma che sfrutta tutto ciò che è riuscito ad apprendere dalla madre sessuologa. Improvvisamente decide di stringere un patto con la ribelle Maeve con l’obiettivo di organizzare a scuola una clinica del sesso segreta. LEGGI ANCHE: Come funziona Netflix Smart Download

Titans

L’11 gennaio arriva su Netflix anche la prima stagione di Titans.  Le anticipazioni della trama svelano che Robin è un giovane supereroe che vanta la protezione di Batman. Robin è emero dall’oscurità di Gotham City per poter guidare un gruppo di nuovi eroi, i Titans, che vogliono salvare il mondo dal male. Di seguito puoi guardare il trailer ufficiale.
 

American Crime Story II: L’assassinio di Gianni Versace

Dal 17 gennaio 2019 su Netflix sarà disponibile anche la seconda stagione della serie antologica American Crime Story. La seconda stagione racconterà tutto ciò che riguarda il delitto di Versace avvenuto nel luglio del 1997. Con American Crime Story II L’assassinio di Gianni Versace potrai scoprire tutto ciò che riguarda l’assassinio del famoso stilista italiano Gianni Versace che avvenne nella sua villa a Miami Beach. Di seguito puoi guardare il trailer ufficiale.
 

Carmen Sandiego

Arriva il 18 gennaio su Netflix il reboot della prima stagione della serie tv animata Carmen Sandiego. Grazie alla produzione originale Netflix, Carmen Sandiego torna con il suo inconfondibile cappello rosso per affrontare le nuove avventure che l’hanno resa una famosa ladra internazionale. LEGGI ANCHE: Come richiedere film e serie tv a Netflix
Netflix Serie Tv Gennaio 2019 Star Trek Discovery 2 in streaming
YouTube
Star Trek Discovery Dal 18 gennaio su Netflix è disponibile la seconda stagione di Star Trek Discovery. Le anticipazioni della trama svelano che in punti diversi dell’universo compaiono sette segnali che costringeranno l’equipaggio della Discovery a trovare una soluzione attraverso un lungo viaggio. Spock si ritroverà in un bel guaio. Di seguito puoi guardare il trailer ufficiale.
 

Grace and Frankie

Mentre i fan si chiedevano cosa ne sarebbe stato della serie tv Grace and Frankie, ecco che Netflix a grande sorpresa annuncia a tutti che la quinta stagione sarà disponibile in streaming a partire dal 18 gennaio. La serie tv con Jane Fonda e Lily Tomlin rientra tra le produzioni Netflix e quindi sarà disponibile in streaming solo sulla stessa piattaforma. Le anticipazioni della trama svelano che nella nuova stagione Grace e Frankie si ricongiungeranno dopo che quest’ultima tornerà da Santa Fe.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *