Liverpool-Napoli nuovo scontro in Champions League

Liverpool Napoli diretta Champions League in TV e in streaming

Vuoi vedere l’attesissimo match Liverpool Napoli in TV e in streaming? Non sai chi trasmetterà la partita di Champions League programmata per martedì 11 dicembre 2018 alle ore 21:00?

Allora segui i consigli dell’esperto per scoprire come vedere Liverpool Napoli in diretta streaming e in TV.

Il Napoli di Carlo Ancelotti e il Liverpool di Jürgen Klopp sono pronti a contendersi un posto tra le migliori 16 squadre della Uefa Champions League 2018-19. Appuntamento ad Anfield (Inghilterra) dove la squadra partenopea, attualmente al comando della classifica del gruppo C, cercherà di qualificarsi per gli ottavi di finali e seguire, quindi, la Roma e la Juventus.

Il big match Liverpool Napoli, valido per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi della Champions League, è programmato per martedì 11 dicembre 2018 alle ore 21:00.

La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky (e in diretta streaming sull’applicazione Sky Go ) per tutti gli abbonati che hanno attivato il pacchetto Sky Calcio.

LEGGI ANCHE: Calendario Champions League: date e orari in tv e in streaming

 

Come vedere Liverpool Napoli in TV

Se non sei ancora abbonato a Sky ma vuoi seguire tutte le partite della Champions League, come appunto Liverpool Napoli, basta scegliere una delle offerte del momento della pay-tv per il satellite, digitale terrestre o via fibra (vedi tutta l’offerta di Sky) e includere il pacchetto calcio.

I canali Sky che trasmettono il big match Liverpool Napoli in TV sono:

  • Sky Sport Arena canale 204 su satellite e fibra ottica
  • Sky Sport Arena DTT canale 384 sul digitale terrestre

Se ti piacciono i “dettagli” dell’Alta Definizione, puoi vedere la partita tra la squadra inglese e partenopea in HD o 4K HDR solo se sei un cliente Sky HD oppure se possiedi un decoder Sky Q (Platinum e Black)

LEGGI ANCHE: Scopri di più sui canali Sky HD

Martedì sera Sky trametterà anche un altro match di Champions League: Inter PSV Eindhoven. Come seguire entrambe le partite? L’unica soluzione è quella di attivare Sky On Demand dove puoi decidere di vedere la partita (e altri contenuti Sky) quando vuoi. Attualmente il servizio è gratuito per tutti gli clienti Sky Q o Sky via fibra (scopri di più su Sky On Demand).

Lorenzo Insigne in campo per battere il Liverpool
(Getty Images)

 

Come vedere Liverpool Napoli in streaming

Sky Italia offre la possibilità di seguire il big match Liverpool Napoli anche in diretta streaming attraverso Sky Fibra e l’applicazione Sky Go.

  • Sky Fibra è la soluzione per tutti coloro che non possono istallare una parabola presso la propria abitazione. Prima di attivare Sky Fibra (e ovviamente includere il pacchetto calcio per seguire la partita di Champions League) e usufruire di tutti i contenuti della pay-tv in streaming, assicurati di avere in casa una buona connessione Internet in fibra ottica (scopri di più su Sky via fibra ottica).
  • Sky Go è l’applicazione gratuita per tutti gli abbonati a Sky da oltre un anno che permette di vedere tutti i contenuti su smartphone, tablet o PC. Se possiedi il pacchetto calcio, non ti resta che scaricare l’app (disponibile per iOS e Android) e seguire sul proprio device preferito la partita Liverpool Napoli.

LEGGI ANCHE: Cosa bisogna fare se l’app Sky Go non funziona

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *