TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Juventus Inter dove vederla in tv e in streaming

Juventus Torino in streaming

(Facebook)

Come puoi vedere Juventus Inter in streaming e in TV? Non vuoi perderti la partita più attesa della 15° giornata del Campionato di Serie A 2018 2019 in programma per le ore 20:30 di venerdì 7 dicembre 2018?

Segui tutti i consigli dell’esperto per scoprire dove vedere Juventus Inter in TV e in diretta streaming.


Dove vedere Inter Juventus in streaming in TV arbitro probabili formazioni

Sky Sport

Cerchi la partita di ritorno Inter Juventus del 27 aprile 2019?

Scopri con l’esperto dove e come vedere Inter Juventus in streaming e in TV match valido per la 34esima giornata di Serie A.

>> Vai all’articolo della partita di Serie A


E’ tutto pronto per Juventus Inter, l’anticipo che alle 20:30 del 7 dicembre apre la quindicesima giornata del Campionato di Seria A. Il 234° Derby d’Italia si disputerà allo Juventus Stadium dove scenderanno in campo le formazioni stabilite dagli allenatori Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti. Tutti i riflettori sono puntati sul primo scontro in campionato tra Cristiano Ronaldo e Mauro Icardi. La partita Juventus Inter del 7 dicembre andrà in onda in esclusiva su Sky.

Scopri dove vedere Juventus Inter in tv e in streaming!

Dove vedere Juventus Inter in TV su Sky

La partita di Campionato di Serie A Juventus Inter in programma per le ore 20:30 di venerdì 7 dicembre 2018 verrà trasmessa in esclusiva sui canali Sky. Per poter vedere il Derby d’Italia in TV dovrai sintonizzarti su:

  •  Sky Sport Uno (disponibile al canale 201 sul satellite e fibra, e al canale 372, 382 sul digitale terrestre)
  •  Sky Sport Serie A (disponibile al canale 202 sul satellite e fibra, e al canale 373, 383 sul digitale terrestre).

In questo modo potrai seguire la partita comodamente dal divano di casa grazie alla tua Smart Tv.

LEGGI ANCHE: Come vedere Sky su due TV di casa

Su Sky Sport Uno è prevista una programmazione speciale a partire già dalle 13:30 con una puntata Remix dedicata ai momenti più importanti di Juve Inter tra gli anni Ottanta e Novanta. Nel corso del pomeriggio potrai rivedere i gol delle partite del 2 febbraio 2014 e del 28 aprile del 2018, mentre dalle 19:00 va in onda uno speciale per consentire ai tifosi delle due squadre di rivivere le sfide più importanti dal 2000 ad oggi.

 

Dove vedere le repliche di Juve Inter su Sky

Su Sky Sport Uno sono previste anche le repliche di Juventus Inter. Il primo appuntamento è in programma alle 00:30, quindi poche ore dopo la partita, per rivedere i gol della serata. La replica andrà in onda sullo stesso canale alle ore 10:00 di sabato 8 dicembre.

Anche su Sky Sport Serie A la programmazione di venerdì 7 dicembre sarà dedicata a tutti i match passati del Derby D’Italia. Dopo il match però sullo stesso canale andrà in onda la prima replica all’1:30 di notte, mentre la seconda è in programma per le ore 8:00 di sabato 8 dicembre.

La diretta e le repliche di Juve Inter rientrano nel pacchetto previsto dal tuo abbonamento Sky. Stai seriamente pensando di abbonarti alla pay-tv? Per farlo devi solo collegarti al sito ufficiale di Sky Italia e cliccare sul pulsante Entra in Sky dove potrai consultare tutte le promozioni in corso e scegliere quella che più si adatta alle tue esigenze.

LEGGI ANCHE: Quanto costa attivare Sky su digitale terrestre

L’esperto però ti ricorda che Sky non ha l’esclusiva di tutte le partite di Serie A. Ogni settimana tre match vengono trasmessi in esclusiva da DAZN e per questo motivo devi attivare i Ticket Sky Dazn riservati proprio ai clienti della pay-tv. In questo modo potrai guardare tutte le partite del campionato sia su Smart Tv che in live streaming.

LEGGI ANCHE: Come vedere il Campionato con i Ticket Sky DAZN

 

Juventus Inter in streaming e in tv con Cristiano Ronaldo

(Facebook)

Come vedere Juventus Inter in streaming con Sky

Il primo anticipo della nuova giornata di Campionato di Serie A è stato programmato in una serata particolare. Hai organizzato una gita fuori porta per visitare i Mercatini di Natale in occasione della Festa dell’Immacolata 2018? Tranquillo, puoi sempre seguire Juve Inter in live streaming!

L’esperto ti svela come devi fare per non rinunciare a vedere il Derby D’Italia. Se ti trovi fuori casa devi avere uno smartphone, un tablet o un PC, ma soprattutto devi essere un abbonato Sky e avere una connessione a Internet. A questo punto per seguire in live streaming Juventus Inter dovrai utilizzare Sky Go, il servizio streaming che Sky ha riservato ai propri abbonati per vedere i programmi della pay-tv anche su mobile. Inoltre l’esperto ti ricorda che con Sky Go puoi vedere le partite anche su Smart TV!

LEGGI ANCHE: Come funziona Sky Go

articoli correlati tv facile streaming, digitale terrestre, tv satellitare

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Calendario di Serie A: come vedere le partite su Sky, Mediaset Premium e DAZN

Calendario di Serie A: come vedere le partite su Sky, Mediaset Premium e DAZN

La Serie A sarà visibile frammentata e su più piattaforme. Ma come fare per seguire sempre la propria squadra del cuore? Ecco…

Come collegare Sky a Internet per Sky On Demand

Come collegare Sky a Internet per Sky On Demand

Vuoi sapere come collegare Sky a Internet per accedere a Sky On Demand? Sai già che puoi usufruire di questo servizio anche…

Come vedere Sky Go sulla TV?

Come vedere Sky Go sulla TV?

Sei un abbonato Sky e usi Sky Go? Sei da un amico o fuori casa da parenti e vorresti guardare lo sport,…

Come vedere Juventus TV?

Come vedere Juventus TV?

Sei un tifoso della Juve? Non vedi più Juventus TV su Sky? Come si fa ora a vedere il canale TV della…

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento