Frosinone Milan streaming Dazn

Frosinone Milan dove vederla in TV e in streaming

 

Dove seguire il match Frosinone Milan in streaming e in TV? Dove trasmettono la partita di Serie A programmata per mercoledì 26 dicembre 2018 alle ore 12:30?

Leggi la guida dell’esperto per scoprire come e dove poter seguire sia in streaming che in TV il big match Frosinone Milan.

Grande attesa allo stadio Benito Stirpe per la partita Frosinone Milan, valida per la 18esima giornata della Serie A 2018-19.

Dopo l’esonero di Moreno Longo a seguito delle ultime sconfitte, il Frosinone ha ufficializzato attraverso i canali social l’arrivo del nuovo allenatore, Marco Baroni, che ha firmato un contratto con la società sportiva di ben sei mesi. Riuscirà l’ex allenatore del Benevento a portare 3 punti a casa contro il Milan di Gattuso?

La partita Frosinone Milan è programmata per mercoledì 26 dicembre 2018 alle ore 12:30 e sarà trasmessa in esclusiva in streaming soltanto sulla piattaforma DAZN.

LEGGI ANCHE: Scopri quali partite di Serie A 2018-19 trasmette DAZN

Come vedere Frosinone Milan su DAZN

L’unico modo per seguire il match Frosinone Milan è quello di abbonarsi a DAZN (scopri di più su come abbonarti. Il primo mese è gratuito!). Non sai come fare? Basta andare sul sito web della piattaforma, cliccare su Comincia il tuo mese gratuito e inserire i propri dati (nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, password per l’account DAZN e un metodo di pagamento).

I requisti necessari per potersi abbonare a DAZN sono: avere una rete Internet di casa (ADSL o Fibra o 4G) che supporti lo streaming video in HD e un dispositivo (com smartphone, tablet, PC o console per videogame) compatibile con la piattaforma.

Vedere la partita Frosinone Milan streaming su DAZN è davvero facile: se utilizzi un PC o Mac, devi andare nell’area programmazione del sito; invece se utilizzi uno smartphone o tablet, devi aprire l’applicazione DAZN (disponibile per iOS e Android) e cliccare sull’icona del match che ti apparirà nella Homepage.

LEGGI ANCHE:  Consulta la lista completa di tutti i dispositivi compatibili con DAZN

Il 26 dicembre, giornata festiva, sei impegnato con amici e parenti e non riesci a seguire la partita di Serie A? Tranquillo! DAZN offre il servizio on demand che include gli highlights sia del match Frosinone Milan e sia delle altre partite di Serie A.

Gli incontri di Serie A trasmessi da DAZN sono: l’anticipo del sabato sera alle 20.30, il match della domenica alle 12.30, una partita della domenica alle 15.00 e ovviamente gli highlights di tutta la giornata della massima serie calcistica italiana.

LEGGI ANCHE: Scopri tutto il calendario della Serie A 2018-19 completo e aggiornato con orari e canali TV

Frosinone Milan streaming DAZN
Fonte: Getty Images

Come vedere Frosinone Milan DAZN in TV

Preferisci guardare il big match di Serie A sulla TV e non in streaming? Allora tutto quello che devi fare è installare l’applicazione DAZN dallo store della tua TV Smart  già connessa alla rete Internet di casa (Scopri se la tua Smart TV è compatibile con DAZN). Se possiedi invece una TV non Smart, devi collegare il televisore di casa attraverso un cavo HDMI a un PC o Mac portatile, oppure a una console per videogame come ad esempio la PS4 e l’XBox.

LEGGI ANCHE: Scopri come vedere lo sport e il calcio di DAZN con una TV non Smart

Come vedere Frosinone Milan su Sky

Tutti gli abbonati Sky che hanno attivato il pacchetto Sky calcio possono seguire la partita Frosinone Milan acquistando un Ticket scontato di 2€. In che modo? Basta andare sul sito della pay-tv satellitare, cliccare nell’area Fai da te e poi su Ticket Sky DAZN (scopri tutti i dettagli sull’offerta dei Ticket DAZN Sky).

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *