Menu
esperto

Tottenham Inter dove vederla in streaming e in TV

Tottenham Inter in streaming e in tv
 

Come puoi vedere Tottenham Inter in streaming e in TV? Sei pronto ad assistere alla super partita di Champions League in programma per le ore 21:00 di mercoledì 28 novembre?

 

Allora devi seguire tutti i consigli dell’esperto per scoprire dove vedere Tottenham Inter in diretta streaming e in TV.

 
Tottenham Inter è il match valido per la quinta giornata della fase a gironi della Uefa Champions League 2018 2019. L’Inter di Spalletti è alla ricerca di un pareggio per ottenere la qualificazione agli ottavi di Champions, ma non si tratta di una sfida semplice visto che la squadra di Pochettino ha bisogno di una vittoria per continuare a sperare in una probabile qualificazione al turno successivo. Tottenham Inter si giocherà mercoledì 28 novembre alle ore 21 e la partita sarà trasmessa su Sky Sport e in chiaro su Rai 1.
 

Scopri dove vedere Tottenham Inter in diretta streaming e in TV!

 

Dove vedere Tottenham Inter in TV su Rai 1 e su Sky

 
Se non hai un abbonamento pay-tv potrai seguire Tottenham Inter in diretta TV in chiaro su Rai 1 sul digitale terrestre, su Tivùsat anche in HD. Il calcio d’inizio è in programma per le ore 21, ma il collegamento pre-partita avrà inizio già alle 20:30.
 
Anche Sky trasmetterà il match. Tottenham Inter infatti andrà in onda alle 21 su Sky Sport disponibile sul satellite e fibra sul canale 201 (Sky Sport Uno), mentre sul digitale terrestre sarà disponibile sul canale Sky Sport canali 382 e 372. Su Sky il match sarà visibile anche su Rai 1 HD.
 
Tottenham Inter in tv champions league
 

Come vedere Tottenham Inter in TV

 
Sei un grande tifoso nerazzurro e vuoi seguire Tottenham Inter dalla tua TV comodamente seduto sul tuo divano ? Per non perderti le prossime partite dell’Inter in Champions League devi abbonarti a Sky e attivare il pacchetto Sky Calcio.
 
Non devi fare altro che collegarti al sito ufficiale di Sky Italia e cliccare sul pulsante Entra in Sky. A questo punto devi decidere a quale promozione aderire. L’abbonamento al pacchetto Sky Calcio è disponibile per Satellite a partire da 34,90 euro per dodici mesi, mentre quello per digitale terrestre e fibra a 29,90 euro per dodici mesi.
 
LEGGI ANCHE: Come attivare Sky su digitale terrestre 
 

Dove vedere Tottenham Inter in diretta streaming

 
Visto che Tottenham Inter andrà in onda in chiaro su Rai 1, devi sapere che potrai seguire la diretta streaming anche su raiplay.it, il sito ufficiale della Rai. In questo caso potrai seguire il match direttamente dal tuo pc, dal tuo smartphone o dal tuo tablet.
 
Un’altra opportunità per vedere in diretta streaming tutti i match di Champions League ti viene offerta da Sky Fibra. A casa non puoi installare una parabola per la pay tv?In questo caso l’esperto ti consiglia di attivare l’abbonamento a Sky Fibra che include il pacchetto Calcio al costo di 34,90 euro al mese per dodici mesi.
 
LEGGI ANCHE: Calendario Champions League: date e orari in tv e in streaming
 

Come vedere Tottenham Inter in diretta streaming con Sky Go

 
Se sei un abbonato Sky invece potrai seguire la partita in diretta streaming anche con l’applicazione Sky Go, che consente di vedere tutti i programmi Sky su pc e su tutti i dispositivi mobili. Il servizio gratuito è riservato a tutti i clienti abbonati a Sky da oltre un anno.
 
Come devi fare per utilizzare questa app? L’esperto ti consiglia di scaricarla dal sito di Sky oppure dallo store del tuo pc/smartphone/tablet. Inoltre l’esperto ti consiglia di consultare la guida per capire come fare quando Sky Go non funziona sul tuo computer.
 
LEGGI ANCHE: Come vedere Sky Go sulla tv di casa
 
 

Potrebbe anche interessarti…

 

serie a in tv juve napoli

Dove vedere in tv e in streaming la Serie A 2018-19?


 

Non sai ancora dove verranno trasmesse in tv le partite di Serie A del prossimo campionato 2018-19? Su Sky o su Mediaset Premium? E sul web in streaming saranno trasmessi i match del campionato di calcio italiano per la prossima stagione?

> Scoprilo insieme all’esperto

 

Calendario Champions League 2018 2019

Calendario Champions League: date e orari in tv e in streaming


 

Vuoi conoscere tutti i dettagli del calendario Champions League 2018-2019? Scopri con noi tutte le date e gli orari dei match con Juventus, Napoli, Roma e Inter.

> Scoprilo insieme all’esperto

 

calendario europa league 2018 2019

Calendario Europa League date e orari in tv e in streaming


 

Vuoi conoscere il Calendario Europa League 2018 – 2019? Con le date e gli orari delle partite con i club italiani Lazio e Milan.

> Scoprilo insieme all’esperto

 

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento