Menu
esperto

Napoli Stella Rossa in diretta streaming e TV: ecco dove vederla

Napoli Stella Rossa in diretta streaming e in tv
 

Dove puoi vedere Napoli Stella Rossa in diretta streaming e in TV? Quale canale TV trasmette la sfida di Champions mercoledì 28 novembre alle ore 21?

 

Segui i consiglio dell’esperto per vedere in diretta streaming e in TV il match di Champions League.

 
Il Napoli di Ancelotti si prepara alla sfida dello stadio San Paolo contro la Stella Rossa in programma per mercoledì 28 novembre alle ore 21. Lorenzo Insigne e compagni sono pronti per il match della quinta giornata della Uefa Champions League 2018 2019. I partenopei vedono lo scudetto allontanarsi dopo che sono stati fermati dal Chievo in casa. La Juventus in campionato vola così a 8 punti di distanza e per il Napoli è giunto il momento di concentrarsi soprattutto sulla qualificazione agli ottavi di Champions League.
 

Scopri dove vedere Napoli Stella Rossa in diretta streaming e in TV!

 

Dove vedere Napoli Stella Rossa in Tv su Sky

 
La partita Napoli Stella Rossa sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport. Il calcio d’inizio è in programma per le ore 21, ma a partire dalle 20:30 si potrà seguire il pre-partita. L’esperto però ti ricorda che Sky Sport è disponibile sul satellite e fibra sul canale 204 (Sky Sport Arena), e sul digitale terrestre sul canale Sky Sport 584.
 
Nonostante la partita sia in programma per la prima serata del mercoledì, questa volta sarà Tottenham Inter ad andare in onda in chiaro su Rai 1.
 
LEGGI ANCHE: Come vedere Sky su due tv di casa
 
Napoli Stella Rossa in tv e streaming
 

Come vedere Napoli Stella Rossa in TV

 
Napoli Stella Rossa va in onda in esclusiva su Sky e per vederla in TV devi avere attivo sul tuo abbonamento il pacchetto Sky Calcio.
 
LEGGI ANCHE: Scopri tutte le offerte di Sky Calcio
 
LEGGI ANCHE: Come attivare la tessera Sky sul digitale terrestre
 

Dove vedere Napoli Stella Rossa in diretta streaming

 
Vuoi vedere la partita di Champions Napoli Stella Rossa ma la tua abitazione non ti consente di installare una parabola per l’abbonamento a Sky? Tranquillo, l’esperto ti ricorda che a tutto c’è una soluzione. È possibile vedere Napoli Stella Rossa in diretta streaming abbonandoti a Sky Fibra. Anche in questo caso se vuoi vedere le squadre italiane in Champions devi sottoscrivere includere nel tuo abbonamento il Pacchetto Calcio.
 
LEGGI ANCHE: Come funziona Sky Fibra
 
 

Come vedere Napoli Stella Rossa in streaming con Sky Go

 
Temi di non riuscire a tornare in tempo a casa per vedere Napoli Stella Rossa in tv? Se sei un abbonato Sky da più di un anno puoi seguire il match in streaming con l’applicazione Sky Go. Questo servizio gratuito ti permette di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.
 
Non hai mai usato Sky Go e ti stai chiedendo come funziona? In questo caso devi scaricare l’app Sky Go dal sito di Sky o dallo store del tuo PC, smartphone o tablet.
 
LEGGI ANCHE: Come fare se Sky Go non funziona
 
 

Potrebbe anche interessarti…

 

serie a in tv juve napoli

Dove vedere in tv e in streaming la Serie A 2018-19?


 

Non sai ancora dove verranno trasmesse in tv le partite di Serie A del prossimo campionato 2018-19? Su Sky o su Mediaset Premium? E sul web in streaming saranno trasmessi i match del campionato di calcio italiano per la prossima stagione?

> Scoprilo insieme all’esperto

 

Calendario Champions League 2018 2019

Calendario Champions League: date e orari in tv e in streaming


 

Vuoi conoscere tutti i dettagli del calendario Champions League 2018-2019? Scopri con noi tutte le date e gli orari dei match con Juventus, Napoli, Roma e Inter.

> Scoprilo insieme all’esperto

 

calendario europa league 2018 2019

Calendario Europa League date e orari in tv e in streaming


 

Vuoi conoscere il Calendario Europa League 2018 – 2019? Con le date e gli orari delle partite con i club italiani Lazio e Milan.

> Scoprilo insieme all’esperto

 

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento