Menu
esperto

Milan Juventus dove vederla in streaming e in TV

Milano Juventus dove vederla in tv e in streaming

(juventus.com)

Dove puoi vedere la partita Milan Juventus in streaming o in TV? Dove trasmettono il match di Serie A programmato per domenica 11 novembre 2018 alle ore 20:30?

 

Segui le indicazioni dell’esperto per scoprire come e dove seguire Milan Juventus in TV e streaming.

 
Il Milan di Gennaro Gattuso è pronto ad ospitare in casa la capolista Juventus per uno dei match più attesi di questa prima parte del campionato. La partita Milan Juventus, valida per la dodicesima giornata di Serie A 2018-19, è programmata per domenica 11 novembre 2018 alle ore 20:30 allo Stadio San Siro. Riusciranno i rossoneri a battere la corazzata di Allegri e Ronaldo?
 
Il match Milan Juventus sarà trasmesso in esclusiva su Sky su digitale terrestre, satellite e fibra e anche instreaming sull’applicazione Sky Go per tutti gli abbonati che hanno attivato il pacchetto Sky Calcio.
 
LEGGI ANCHE: Tutto il calendario completo e aggiornato della Serie A 2018-19 con orari e canali TV
 

milan juventus in streaming ronaldo

(© Juventus FC via Getty Images)


 

Come vedere Milan Juventus su Sky

 
La partita Milan Juventus è visibile con l’abbonamento Sky al pacchetto Calcio, che offre per tutta la stagione 2018-19 della Seria A TIM ben 7 partite a giornata, mentre i restanti match vengono trasmessi dalla nuova piattaforma di streaming DAZN. Per gli amanti del calcio, inoltre, Sky trasmette anche le partite di Champions League, Europa League, e Premier League.
 
Tutti gli abbonati Sky che hanno attivato il pacchetto Calcio possono seguire la partita Milan Juventus sul canale Sky Sport Serie A (canale 202) sul satellite, su fibra e sul digitale terrestre (e Sky Sport Serie A HD per tutti coloro che hanno un abbonamento Sky HD) e su Sky Sport (251) sul sat e fibra.
 

Come vedere Milan Juventus in TV

 
Vuoi vedere il match Milan Juventus in TV ma non sei ancora abbonato a Sky? Tutto quello che devi fare è andare sul sito ufficiale di Sky Italia e attivare una delle promozioni in corso, sia per il satellite che per il digitale terrestre, che includono già pacchetto Calcio e poter seguire, quindi, le partite di Serie A.
 
LEGGI ANCHE: Tutti i dettagli e i costi sull’offerta di Sky su satellite.
 
LEGGI ANCHE: Tutti i dettagli e i costi sull’offerta di Sky su digitale terrestre.
 
Ti piace l’Alta Definizione? Da quest’anno, tutti i clienti Sky HD o che posseggono almeno un decoder Sky Q (Platinum e Black), possono vedere i match di Serie A e, quindi, quello tra i rossoneri e bianconeri, in HD e 4K HDR.
 

Come vedere Milan Juventus in streaming

 
C’è la possibilità di seguire la partita di Serie A Milan Juventus su Sky in streaming attivando Sky Fibra, la nuova soluzione (semplice e veloce) offerta dalla pay-tv satellitare per tutti coloro che non possono montare la parabola presso la propria abitazione.
 
Per attivare Sky via fibra ottica e assicurarsi di poter vedere perfettamente tutti i match della massima serie calcistica  e altri contenuti di Sky, bisogna avere una rete Internet di casa offerta dai vari gestori italiani (Fastweb, Vodafone, TIM, Wind, 3 Italia, Infostrada e Tiscali) con almeno 9,3 Mbps in download.
 
LEGGI ANCHE: Tutti i dettagli sull’offerta di Sky su fibra.
 

Come vedere Milan Juventus su Sky Go

 
Tutti gli abbonati al pacchetto calcio di Sky possono seguire il match Milan Juventus in diretta streaming anche sulla nuova applicazione Sky Go della pay-tv satellitare, attualmente gratuita per tutti coloro che sono clienti Sky da oltre anno.
 
LEGGI ANCHE: Cosa fare se Sky Go non funziona sul tuo computer
 
L’app di Sky Go, che è scaricabile direttamente dal sito di Sky, è disponibile sia per tutti i modelli di PC (con sistema operativo Windows 7 e superiori) e sia per Mac (con MAC OSX 10.9 o superiori). Se preferite utilizzare uno smartphone, tablet o phablet con sistema operativo iOS e Android per vedere tutti i contenuti di Sky, invece, tutto quello che dovete fare è scaricare l’applicazione dal proprio store.
 
 

Potrebbe anche interessarti…

 

serie a in tv juve napoli

Dove vedere in tv e in streaming la Serie A 2018-19?


 

Non sai ancora dove verranno trasmesse in tv le partite di Serie A del prossimo campionato 2018-19? Su Sky o su Mediaset Premium? E sul web in streaming saranno trasmessi i match del campionato di calcio italiano per la prossima stagione?

> Scoprilo insieme all’esperto

 

Calendario Champions League 2018 2019

Calendario Champions League: date e orari in tv e in streaming


 

Vuoi conoscere tutti i dettagli del calendario Champions League 2018-2019? Scopri con noi tutte le date e gli orari dei match con Juventus, Napoli, Roma e Inter.

> Scoprilo insieme all’esperto

 

calendario europa league 2018 2019

Calendario Europa League date e orari in tv e in streaming


 

Vuoi conoscere il Calendario Europa League 2018 – 2019? Con le date e gli orari delle partite con i club italiani Lazio e Milan.

> Scoprilo insieme all’esperto

 

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento