Milano Juventus dove vederla in tv e in streaming

Milan Juventus dove vederla in streaming e in TV

Dove puoi vedere la partita Milan Juventus in streaming o in TV? Dove trasmettono il match di Serie A programmato per mercoledì 6 gennaio 2021 alle ore 20:45?

Segui le indicazioni dell’esperto per scoprire come e dove seguire Milan Juventus in TV e streaming.

Il Milan di Stefano Pioli è pronto ad ospitare in casa la Juventus di Andrea Pirlo per uno dei match più attesi di seconda parte del campionato. La partita Milan Juventus, valida per la 16esima giornata di Serie A 2020-21, è programmata per mercoledì 6 gennaio 2021 alle ore 20:45 allo Stadio San Siro. Riusciranno i rossoneri a battere la corazzata di Pirlo e Ronaldo?

Il match Milan Juventus sarà trasmesso in esclusiva su Sky su digitale terrestre, satellite e fibra e anche instreaming sull’applicazione Sky Go per tutti gli abbonati che hanno attivato il pacchetto Sky Calcio e quello Sport.

LEGGI ANCHE: Tutto il calendario completo e aggiornato della Serie A 2020-21 con orari e canali TV

milan juventus in streaming ronaldo
(© Juventus FC via Getty Images)

Come vedere Milan Juventus su Sky

La partita Milan Juventus è visibile con l’abbonamento Sky al pacchetto Calcio, che offre per tutta la stagione 2020-21 della Seria A TIM ben 7 partite a giornata, mentre i restanti match vengono trasmessi dalla nuova piattaforma di streaming DAZN. Per gli amanti del calcio, inoltre, Sky trasmette anche le partite di Champions League, Europa League, e Premier League.

Tutti gli abbonati Sky che hanno attivato il pacchetto Calcio e il pacchetto Sky Sport possono seguire la partita Milan Juventus sul canale Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport Uno (201) sul satellite, su fibra, su Sky Sport Uno (472,482) sul digitale terrestre e su Sky Sport (251) sul sat e fibra.

Come vedere Milan Juventus in TV

Vuoi vedere il match Milan Juventus in TV ma non sei ancora abbonato a Sky? Tutto quello che devi fare è andare sul sito ufficiale di Sky Italia e attivare una delle promozioni in corso, sia per il satellite che per il digitale terrestre, che includono già pacchetto Calcio e poter seguire, quindi, le partite di Serie A.

LEGGI ANCHE: Tutti i dettagli e i costi sull’offerta di Sky su satellite.

LEGGI ANCHE: Tutti i dettagli e i costi sull’offerta di Sky su digitale terrestre.

Ti piace l’Alta Definizione? Da quest’anno, tutti i clienti Sky HD o che posseggono almeno un decoder Sky Q (Platinum e Black), possono vedere i match di Serie A e, quindi, quello tra i rossoneri e bianconeri, in HD e 4K HDR.

Come vedere Milan Juventus in streaming

C’è la possibilità di seguire la partita di Serie A Milan Juventus su Sky in streaming attivando Sky Fibra, la nuova soluzione (semplice e veloce) offerta dalla pay-tv satellitare per tutti coloro che non possono montare la parabola presso la propria abitazione.

Per attivare Sky via fibra ottica e assicurarsi di poter vedere perfettamente tutti i match della massima serie calcistica  e altri contenuti di Sky, bisogna avere una rete Internet di casa offerta dai vari gestori italiani (Fastweb, Vodafone, TIM, Wind, 3 Italia, Infostrada e Tiscali) con almeno 9,3 Mbps in download.

LEGGI ANCHE: Tutti i dettagli sull’offerta di Sky su fibra.

Come vedere Milan Juventus su Sky Go

Tutti gli abbonati al pacchetto calcio di Sky possono seguire il match Milan Juventus in diretta streaming anche sulla nuova applicazione Sky Go della pay-tv satellitare, attualmente gratuita per tutti coloro che sono clienti Sky da oltre anno.

LEGGI ANCHE: Cosa fare se Sky Go non funziona sul tuo computer

L’app di Sky Go, che è scaricabile direttamente dal sito di Sky, è disponibile sia per tutti i modelli di PC (con sistema operativo Windows 7 e superiori) e sia per Mac (con MAC OSX 10.9 o superiori). Se preferite utilizzare uno smartphone, tablet o phablet con sistema operativo iOS e Android per vedere tutti i contenuti di Sky, invece, tutto quello che dovete fare è scaricare l’applicazione dal proprio store.

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *