Juventus Spal in tv e in streaming

Juventus Spal dove vederla in TV e in streaming

Dove vedere Juve Spal in TV? Sarà possibile vedere la partita in streaming? Scopri le probabili formazioni.

Ecco la guida dell’esperto sulla partita Juventus Spal dove vederla in Tv e in Streaming. Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla sfida valida per la sesta giornata della Serie A 2019-20.

Juventus Spal è il primo anticipo del sabato della sesta giornata del campionato di Serie A 2019-20. La Juve continua la sua rincorsa verso l’Inter prima in classifica. Osservata speciale la Spal, con una sola vittoria fino ad ora, che dovrà combattere con le unghie e con i denti per racimolare dei punti che evitino la sua caduta in fondo alla classifica.

LEGGI ANCHE: Calendario Serie A 2019-20 Juventus: le partite su Sky e DAZN

Quando si giocherà Juventus Spal?

Juventus Spal si giocherà durante l’anticipo della sesta giornata di Serie A 2019-20. La sfida si terrà sabato 28 settembre 2019 alle 15:00 presso l’Allianz Stadium.

Juventus Spal dove vederla in TV?

Juventus Spal può essere vista in TV in esclusiva solo su Sky, il match è una delle 7 partite su 10 a giornata della Serie A 2019-20 che Sky può trasmettere in esclusiva. Per poterla vedere avrai quindi bisogno di un abbonamento a Sky con la sottoscrizione anche del pacchetto Calcio. Ecco dove sarà trasmessa la partita:

  • Sky Sport Serie A trasmetterà la partita in diretta e potrai seguirla sui canali 202 o 249 del Satellite e Fibra o sui canali 473 o 483 del Digitale Terrestre.

LEGGI ANCHE: Come fare disdetta Sky. Come disdire l’abbonamento della pay-tv

Juventus Spal dove vederla in Streaming

Juventus Spal dove vederla in Streaming?

Juventus Spal potrai anche guardarla in Streaming attraverso l’app Sky Go. Si tratta dell’applicazione per lo streaming disponibile per tutti coloro che sono abbonati a Sky da almeno un anno e potrai utilizzarla su Pc, tablet, smartphone, smart tv e tutti gli altri dispositivi compatibili. Nel caso in cui non ti funzioni bene Sky Go ecco la guida dell’esperto per risolvere velocemente il problema.

Potrai vedere in diretta la partita anche su NOW TV, la televisione on-demand di Sky. Guarda qui come abbonarti in modo semplice a NOW TV.

LEGGI ANCHE: Come sintonizzare i canali Sky sul digitale terrestre


offerta sky dazn come fare

Scopri come vedere il nuovo canale DAZN1 su Sky per vedere tutta la Serie A


Juventus Spal: le probabili formazioni

Per quanto riguarda la Juventus, che proviene da due vittorie consecutive e da una striscia estremamente positiva in questo inizio campionato, Sarri potrebbe schierare una formazione forse ancora priva della sua stella Cristiano Ronaldo. Parliamo, quindi, di una 4-3-1-2 con: Szczesny, Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro, Khedira, Pjanic, Matuidi, Ramsey, Higuain e Dybala.

Lo Spal, invece, pare che manterrà la sua solita formazione, per quanto sia stata fin ora disastrosa a livello di risultati. La formazione che metterà in campo contro la Juventus, quindi, dovrebbe essere la solita 3-5-2 con: Berisha, Cionek, Vicari, Felipe, Tomovic, Murgia, Missiroli, Kurtic, Sala, Petagna e Di Francesco.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *