Menu
esperto

Juventus Spal dove vederla in TV e in streaming

Juventus Spal in tv e in streaming

Vuoi sapere dove puoi vedere Juventus Spal in TV e in streaming? Vuoi conoscere tutti i dettagli sulla diretta streaming del primo anticipo di Serie A?

 

Quali sono i canali Sky che mandano in onda Juventus Spal valida per la tredicesima giornata di Serie A 2018 2019? Tranquillo, l’esperto è pronto a rispondere a tutte le tue domande.

 
La Juventus di Allegri apre la tredicesima giornata del Campionato di Serie A dopo la pausa per la Nations League. La partita si giocherà allo Allianz Stadium di Torino sabato 24 novembre alle ore 18:00 e verrà trasmessa su Sky, disponibile su digitale terrestre, satellite e fibra, e anche in diretta streaming. Ronaldo e Dybala sono pronti a scendere in campo prima del match di Champions League che li vedrà impegnati contro il Valencia proprio a Torino. Vedi quando e dove vedere Juventus Valencia di Champions League.
 

Scopri con noi dove vedere Juventus Spal in TV e in streaming!

 

Dove vedere Juventus Spal in TV

 
In vista della ripresa del Campionato di Serie A di sicuro ti starai chiedendo su quali canali Sky puoi vedere Juventus Spal in TV. Come detto l’anticipo di Campionato verrà trasmesso in esclusiva su Sky alle ore 18 di sabato 24 novembre, ma è giunto il momento di sapere su quali canali potrai vederla.
 
I Canali Sky che trasmettono Juventus Spal in TV sono:

  • Sky Sport Serie A disponibile sul canale 202 del satellite e su 373 del digitale terrestre
  • Sky Sport disponibile sul canale 251 del satellite

 
Inoltre ogni settimana tre partite di Serie A vengono trasmesse in esclusiva su DAZN. Con il tuo abbonamento a Sky Calcio puoi accedere a tutte le partite del Campionato acquistando i Ticket Sky DAZN che sono disponibili in promozioni sul sito ufficiale della pay-tv satellitare.
 
LEGGI ANCHE: Vai all’imperdibile offerta Ticket DAZN a 29,90 € per 6 mesi su Amazon per il Black Friday 2018
 
juventus spal diretta streaming
 

Come vedere Juventus Spal in streaming con Sky Go

 
Temi di non poter tornare a casa in tempo per vedere Juventus Spal in TV? Tranquillo, potrai sempre seguire la partita in diretta streaming. Se sei abbonato da più di un anno a Sky e ha il pacchetto Sky Calcio potrai vedere Juventus Spal in streaming con Sky Go anche da smartphone, tablet e PC. L’esperto però ti ricorda che per usufruire di questo servizio è fondamentale avere sia una connessione a Internet che un dispositivo compatibile con l’app riservata ai clienti Sky. Inoltre ti consiglio di consultare di seguito l’elenco con tutti i dispositivi compatibili con Sky Go:
 

  • iPhone e iPad con sistema operativo pari o superiore ad IOS 9
  • smartphone e tablet con sistema operativo Android pari o superiore a 4.4
  • PC con sistema operativo Windows 7 o superiore
  • MAC con sistema operativo OSX 10.9 o superiore
  • Connessione Wi-Fi/fissa o 3G/4G

 
LEGGI ANCHE: Come vedere Sky Go sulla tv
 
LEGGI ANCHE: Come fare se Sky Go non funziona
 

Come vedere Juventus Spal in streaming con Sky Fibra

 
Per vedere Juventus Spal in streaming puoi attivare un abbonamento a Sky Fibra. Si tratta dell’offerta della tv satellitare riservata come valida alternativa a tutti coloro che non hanno la possibilità di montare la parabola al proprio domicilio. Per attivare Sky Fibra infatti non occorre infatti l’installazione dell’impiantop satellitare, ma è necessario avere la rete Internet di casa che viaggia ad una velocità di almeno 9,3 Mbps in download.
 
LEGGI ANCHE: Che cos’è Sky via fibra ottica
 
LEGGI ANCHE: Scopri le imperdibili offerte per il tuo TV del Black Friday 2018 su Amazon!!

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento