Menu
esperto

Juventus Manchester United dove vederla in TV e in streaming

juventus manchester united in tv streaming

(juventusclubsmcv.it)

Dove si può vedere la super partita di Champions League Juventus Manchester United in TV o in streaming di mercoledì 7 novembre?

 

Segui i consigli dell’esperto per capire come e dove seguire in streaming e in TV il big match di Champions League Juventus Manchester United.

 
La gara di ritorno del girone di Champions League tra le due super potenze del calcio europeo e mondiale Juventus e Manchester è fissata per mercoledì 7 novembre all’Allianz Stadium (ex Juventus Stadium) di Torino. La super sfida è valida per la quarta giornata della UEFA Champions League. Il match tra le due squadre verrà trasmesso su Sky per gli abbonati al pacchetto Sky Calcio e in streaming su Sky Go, in chiaro su Rai 1 e in streaming sull’applicazione Raiplay e su Tivù Sat.
 
LEGGI ANCHE: Calendario Champions League: date e orari in tv e in streaming
 

juventus manchester united pogba in tv

(AP – corrieredellosport.it)


 

Come vedere Juventus Manchester United in TV su Sky

 
Sky sino alla stagione 2021 trasmette tutte le partite dell’UEFA Champions League (vedi tutta l’offerta di Sky). Alcune partite delle squadre italiane sono programmate sui canali della Rai in chiaro e gratis.
 
Juventus Manchester United sarà tramsessa in diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport (canale 252) sul satellite e fibra.
 

Come vedere Juventus Manchester United in TV

 
Puoi seguire il super match di Champions League Juventus Manchester United sulla tua TV. Se sei un abbonato Sky devi avere attivo il pacchetto Calcio di Sky e puoi vedere la partita sul tuo TV con un decoder MySkyHD o un decoder Sky Q. Se invece non hai un abbonamento alla pay-tv puoi seguire l’incontro di Champions su Rai 1 e Rai 1 HD sul digitale terrestre e su Tivùsat.
 
Sul satellite puoi seguire la partita sui canali di Sky o sulla piattaforma Tivùsat sui canali Rai.
 
LEGGI ANCHE: Tutti i dettagli sull’offerta di Sky su satellite.
 
Sul digitale terrestre invece puoi vedere il match sui canali Sky se hai incluso nel tuo abbonamento il pacchetto Calcio e puoi seguire Juventus Manchester United su Rai 1.
 
LEGGI ANCHE: Tutti i dettagli sull’offerta di Sky su digitale terrestre.
 

Come vedere Juventus Manchester United in diretta streaming

 
Per seguire la partita di UEFA Champions League Juventus Manchester United in diretta streaming puoi abbonarti all’offerta Sky Fibra della pay-tv satellitare. Per utilizzare Sky via fibra è richiesta una connessione internet di casa con almeno 9,3 Mbps in download, normalmente garantita da connessioni fibra uguali o superiori a 30 Mbps commerciali. La super sfida di Champions è trasmessa gratis e in chiaro anche su Raiplay, la piattaforma in streaming e on demand della Rai.
 
LEGGI ANCHE: Tutti i dettagli sull’offerta di Sky su fibra.
 

Come vedere Juventus Manchester United su Sky Go

 
Per gli abbonati Sky è possibile seguire Juventus Manchester United anche tramite l’applicazione Sky Go, il servizio gratuito per tutti gli utenti Sky abbonati da più di un anno. L’app è scaricabile dal sito di Sky) oppure direttamente dallo store del tuo smartphone o tablet con sistema operativo iOS o Android.
 
LEGGI ANCHE: Come vedere Sky Go sulla TV di casa?
 

Come vedere Juventus Manchester United gratis in TV e in streaming

 
La rivincita di Champions Juventus Manchester United sarà quindi trasmessa gratis e in chiaro anche su Rai 1 (canale 101 di Sky) e Rai 1 HD (canale 502 del telecomando) del digitale terrestre (scopri come ricevere i canali Rai sul digitale terrestre) a partire dalle ore 20:45 dove è previsto un collegamento pre-partita prima del calcio d’inizio fissato per le ore 21. Sarà possibile seguire la partita Juventus Manchester United anche su Tivùsat (canale 101) su Rai 1 HD.
 
Il match di Champions League sarà visibile gratuitamente anche in streaming su Raiplay, sul sito e dall’applicazione gratuita che permette di guardare tutti i canali Rai previa registrazione ed è disponibile per tutti i PC, smartphone e tablet con sistema operativo iOS o Android.
 
 

Potrebbe anche interessarti…

 

serie a in tv juve napoli

Dove vedere in tv e in streaming la Serie A 2018-19?


 

Non sai ancora dove verranno trasmesse in tv le partite di Serie A del prossimo campionato 2018-19? Su Sky o su Mediaset Premium? E sul web in streaming saranno trasmessi i match del campionato di calcio italiano per la prossima stagione?

> Scoprilo insieme all’esperto

 

Calendario Champions League 2018 2019

Calendario Champions League: date e orari in tv e in streaming


 

Vuoi conoscere tutti i dettagli del calendario Champions League 2018-2019? Scopri con noi tutte le date e gli orari dei match con Juventus, Napoli, Roma e Inter.

> Scoprilo insieme all’esperto

 

calendario europa league 2018 2019

Calendario Europa League date e orari in tv e in streaming


 

Vuoi conoscere il Calendario Europa League 2018 – 2019? Con le date e gli orari delle partite con i club italiani Lazio e Milan.

> Scoprilo insieme all’esperto

 

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento