house- of cards 6 in streaming netflix sky

Come vedere House of Cards 6 in streaming e su Netflix

 

Vuoi sapere come vedere House of Cards 6 in streaming? Ma su Netflix la danno? Non riesci a seguire la messa in onda della Serie TV su Sky Atlantic e vuoi recuperare tutte le puntate in streaming? Non preoccuparti, l’esperto è pronto a svelarti come fare per vedere i nuovi episodi di House of Cards 6 sul web in streaming.

La sesta e ultima stagione di House of Cards – Gli intrighi del potere è stata rilasciata lo scorso 2 novembre 2018. Nonostante sia una serie di Netflix, in Italia House of Cards 6 va in onda in esclusiva su Sky Atlantic. I nuovi episodi possono essere seguiti dal 2 al 23 novembre, ma probabilmente ti stai chiedendo come puoi vederli se hai solo Netflix e non un abbonamento a Sky.

Scopri con noi come vedere House of Cards 6 in streaming!

Come vedere House of Cards 6 in streaming

L’ultima stagione della Serie TV Netflix composta da otto episodi viene trasmessa in esclusiva su Sky Atlantic ogni venerdì alle 21:15. Inoltre per la prima volta tutti gli episodi di House of Cards 6 sono disponibili anche on demand su Sky Box Sets.

Se non hai un abbonamento a Sky per guardare la Serie TV in streaming puoi fare riferimento al sito ufficiale NOW TV. Qui infatti puoi acquistare il Ticket Serie Tv e Intrattenimento al prezzo di 9,99€ e puoi usufruire di 14 giorni di prova gratuita. In questo modo potrai vedere tutti i nuovi episodi di House of Cards in streaming e on demand, quando vuoi e come vuoi.

LEGGI ANCHE: Come funziona NOW TV

Come vedere House of Cards su Netflix

In Italia House of Cards 6 va in onda in esclusiva su Sky e quindi gli 8 nuovi episodi dell’ultima stagione per il momento non puoi guardarli su Netflix. Sky infatti detiene in esclusiva i diritti sulle ultime tre stagioni che per il momento non sono ancora disponibili su Netflix. Proprio sulla piattaforma streaming però puoi guardare il trailer della sesta e ultima stagione di House of Cards che ha illuso gli utenti prima dell’annuncio della messa in onda della Serie TV.

In Italia infatti su Netflix puoi guardare solo le prime tre stagioni, mentre per tutte le altre devi fare riferimento ai canali Sky a causa dell’esclusiva. È possibile vedere le ultime tre stagioni di House of Cards su Netflix solo accedendo alla library trasmessa nei paesi in cui è consentita la visione, ad esempio vedendo Netflix dagli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE: Le Serie Tv da vedere a novembre 2018 su Netflix

cybergostvpn adv vpn

Anticipazioni trama House of Cards 6

Le anticipazioni della trama di House of Cards 6 svelano che al centro della storia ci sarà Claire Underwood, interpretata da Robin Wright. Nella nuova stagione Claire è rimasta vedova di Frank, ma lei non avrà alcun timore a convivere con il fantasma di suo marito. I nuovi episodi ruotano intorno al percorso di Claire che intende ottenere la Presidenza degli Stati Uniti D’America.

Intanto i media saranno contro di lei, ma la situazione verrà complicata anche dai fedeli alleati del defunto marito. Presto però arriveranno anche i lobbisti Annette e Bill Shepherd che metteranno in serio pericolo i suoi piani.

Potrebbe anche interessarti…

amazon prime video serie tv novembre homecoming

Amazon Prime Video le Serie TV in uscita a novembre 2018

Vuoi sapere quali fantastiche nuove serie TV escono a novembre su Amazon Prime Video?

> Scoprilo insieme all’esperto

netflix film ottobre 2018

Netflix le Serie TV in uscita a novembre 2018

Vuoi sapere quali sono i film in uscita a novembre 2018 su Netflix?

> Scoprilo insieme all’esperto

netflix serie tv ottobre 2018 daredevil

Netflix le Serie TV in uscita a ottobre 2018

Vuoi sapere quali sono le Serie TV in uscita a ottobre 2018 su Netflix? Aspetti il ritorno di Big Mouth, Le terrificanti avventure di Sabrina e Dynasty?

> Scoprilo insieme all’esperto

sky serie tv ottobre 2018 the walking dead 9-

Sky le Serie Tv da vedere a ottobre 2018

Vuoi sapere quali sono le serie TV da vedere su Sky a ottobre 2018?

> Scoprilo insieme all’esperto

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *